Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > L'ultima Spiaggia

Recensioni di L'ultima Spiaggia, Bellaria-Igea Marina

Renato Segato
16/07/2023
Bello..bello…bello..! Locale sulla spiaggia, informale , vacanziero…. Ottimo servizio di piatti di qualità e…..prodotti freschissimi. Pesce 🐟 cucinato con professionalità, esaltati i sapori veri. Anche la pizza , come hanno scritto in tanti….. 10 e lode..! Una cena/serata da ricordare. Bravi..! Buona la carta dei vini , dolci …..ottimi. Prezzo … più che onesto..!! Ragazzi se siete in zona è obbligatorio provare..!!
Matilde Pedretti
09/07/2023
Mise en place molto classica ma coperto ben strutturato, pizza sottile ma davvero ottima. Consumazione sul posto sia a pranzo che a cena ma consiglio di prenotare perché sempre pieno durante la stagione estiva. Consigliato!!!
Isa Ma
27/08/2022
Sia come pizzeria che come ristorante suggerisco vivamente di provarlo. Portate giuste/abbondanti, servizio veloce anche con il tutto esaurito.
carlo mariano
13/07/2023
Ristorante sulla spiaggia davvero suggestivo, personale molto cordiale e cibo squisito. Eravamo in 22 per cena, abbiamo prenotato con qualche giorno di anticipo e ci siamo presentati alle 19 dato che avevamo bambini con noi. Non è mancato nulla e tutto sono stati contenti. Pezzo forte secondo me le pizze al metro davvero ben fatte! Parcheggio in loco, quindi ci si può arrivare comodamente in auto, e giochi per bimbi sulla spiaggia presenti così da far divertire anche loro. Torneremo sicuramente!
Mario Silvestri (MariøSilvë)
06/06/2023
Ristorante molto carino! Abbiam cenato di gusto e qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato. Location molto carina.
Salvatore Gentile
08/07/2023
Ottima location, ottima pizza, staff cordiale e preparato! Da provare assolutamente!
Ilaria Ber
10/09/2021
Siamo arrivati qua grazie alle splendide recensioni .. con tante aspettative e siamo rimasti super contenti!! Pesce freschissimo, fritto bello asciutto e non imbevuto di olio. Carne altrettanto superlativa. Siamo rimasti soddisfatti! Buona anche la cheesecake preparata artigianalmente. Tot 60 Euro in 2 direi nella media considerando quello che abbiamo mangiato. Buono anche il servizio! Davvero complimenti!!!
Silvia Gentile
10/07/2023
Ottimo pesce ottima pizza stupenda posizione qualità prezzo ottima
MAURO CESANA
28/08/2022
Location da 9 direttamente sul mare Menù 8 da provare i secondi di pesce Servizio 8 , cordiale e veloce Conto 8 nella norma. Aggiornamento 2022: Ottima cena con Location da 9, cenare al tramonto ..... Ho solo due punti da potervi consigliare una miglioria, perché x il resto È Sempre tutto Perfetto e sono anni che vi frequento. Accoglienza da rivedere, poiché non si può fare attendere,con tavolo prenotato, e preparare un altro tavolo e ci si lascia lì (ci accoglie ci fai accomodare un sorriso ed inizia la cena al meglio)posso capire la tanta gente da dover gestire,ma va migliorato, è un mio consiglio per esser perfetti, Punto due alcune cozze non erano ben cotte(viscide). Dopo questi consigli, Procedo con la mia recensione, sempre in modo Professionale: Location Sempre 10 Servizio 9 Menù 10 il giusto non tantissima scelta ma si punta sulla qualità, i prodotti sono freschi e Molto Buoni Conto 9 nella norma della categoria Piatto jolly della serata: Gli strozzapreti alle Vongole da 10 mai mangiati Così Buoni , cottura perfetta della pasta, vongole pulite benissimo, cotte e fresche , bravi!!! Abbiamo ordinato : Cozze Strozzapreti alle vongole Cotoletta con patatine (frittura perfetta) Fritto misto , un piatto fritto in modo perfetto e mi sono piaciuti moltissimo i gamberi,anche il resto fresco fragrante e non unto, ottimo. Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco Passerina. Come dolce della casa, la Panna Cotta con fragole, squisito a fine cena da quella coccola dolce, che non fa mai male. Caffè e si gusta anche il panorama ed il suono del mare...... L' Ultima Spiaggia è una tappa obbligatoria a Bellaria, un altra cosa, in compagnia ordinate la pizza al metro e buona serata a tutti !!!! P.s. chi ci ha ricevuto era anche alla cassa, troppi compiti x lei e, (cmq dopo il mio consiglio iniziale Dico che lei non ha alcuna colpa poiché rispetto chi lavora,e gestire più compiti non è facile, un grosso saluto a lei , che in cassa il sorriso e 4 chiacchiere non sono mancate). Grazie x l'ottima serata ed arrivederci, da Cesana Mauro
LL GG
23/08/2022
Primi di pesce in padella e abbondanti! Molto buoni! Fantastici!! Location molto bella! I bambini possono mangiare ma anche giocare al parco giochi (2, uno per i più piccoli , l'altro per i più grandi). Ragazze del personale molto attente disponibili e simpatiche. Chiesto e ottenuto doggy bag. Prezzi abbordabili. Consigliato per una ottima cena in famiglia e in compagnia. Ci torniamo per assaggiare la pizza al metro!
Andrea Baldini
09/06/2023
Posticino semplice, pizza al metro buona, servizio veloce, parcheggio ampio e prezzi ottimi. Due adulti e un bambino 42€ a giugno 2023. Ci tornerei sicuramente
Michele Contri
27/06/2023
Pranzo all'ombra di un gazebo in paglia. Antipasto con cozze buonissime e altre portate.... sublime la tagliata di tonno. personale gentile...il tutto a 2 passi dal mare.Cale la pena provare.
gabriella maggioni
16/07/2023
Buon servizio, piatti abbondanti e buoni, e con una anche minima consumazione puoi usufruire dei lettini,(senza ombrellone)
Mario Rabba
08/09/2022
Luogo accogliente in riva al mare siamo arrivati in 50 ed in men che non si dica stavamo mangiando, personale cortese e disponibile, abbiamo mangiato pesce, bevuto molto e speso poco. Sicuramente ritorneremo Rapporto qualità prezzo ottimo 👍
Giovanna Di novella
07/05/2019
Abbiamo mangiato molto bene! Portate abbondante, e locale super carino e alla mano! Consiglio 4/5! Il ristorante e situato sul mare ed ha un ottimo spazio all’aperto per giochi per i bambini e super attrezzato di ombrelloni
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni