Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > La Tramontana

Recensioni di La Tramontana, Bellaria-Igea Marina

Monica Penna
13/08/2022
Locale con molta clientela. Abbiamo mangiato bene e il personale veramente veramente gentilissimo e disponibile! Soprattutto la ragazza che prendeva le prenotazioni per i tavoli. Tagliatelle al ragu al top veramente buone e piatto esagerato nella quantità! Fritto misto buonissimo!!! Consigliato alla grande!!!
Lisa D'Agostino
19/07/2018
Ottimo sotto ogni aspetto. È un locale con personale alla mano, gentile, cortese e soprattutto molto preparato. Abbiamo mangiato spesso qui, durante il nostro soggiorno, pagando una somma decisamente adeguata a quello che abbiamo mangiato. Le porzioni sono abbondanti e presentate in maniera davvero invitante, ve lo consiglio soprattutto per una serata tranquilla tra amici o famiglia, non ve ne pentirete. (Le foto sono un po' buie, ma credetemi, davanti ad un piatto così non si perde troppo tempo per scattare una foto, ahah.)
Sonia Dell'Asta
12/09/2021
Locale pulito, camerieri simpatici ed educati, servizio veloce... Unico neo... con la nuova gestione per essere un locale in una località di mare i piatti a base di pesce sono pochi. Se ci fosse più scelta sicuramente avrei apprezzato di più. Comunque i piatti si presentavano bene, sapore buono e porzioni giuste... Peccato che come vino ci abbiano proposto un Franciacorta... Essendo noi della Franciacorta (anche se conosciamo molto bene e apprezziamo l'ottima qualità del vino della Franciacorta) avremmo gradito assaggiare altro. Per il resto tutto bene. I prezzi un po' più alti delle aspettative ma tutto sommato non certo esagerati
Sonia Gall
04/06/2021
Ottimo, consiglio vivamente, carne ottima così come la pizza. Prezzi nella norma personale cordiale. Ci torneremo sicuramente.
Samanta Grossi
30/08/2017
Eccellente la pizza al metro, ci tornerò sicuramente, tempo di attesa nella media considerato che era un sabato sera, complimenti anche per la cameriera che prendeva gli ordini, sorridente sempre pronta alla battuta e cordiale, continuate così
Adele R
16/07/2022
Personale gentile e disponibile, piatti buonissimi, accettano animali. Consiglio
Tania
19/08/2021
Nuova gestione, locale curato, abbiamo mangiato primo di pesce e fritto misto. Buonissimo il fritto, i primi discreti, porzioni leggermente scarse. Personale gentile e servizio buono. Prezzi nella media.
Emilia Carotenuto
25/05/2018
Locale accogliente, personale gentile e simpatico, carne ottima. Prezzi nella norma. Consigliato 💪
Manuel Ricci
16/08/2018
Cibo spettacolo, personale cortese. Insalata di mare molto ricca e gustosa, tonno al sesamo over the top, insalata rustica squisita e il fritto misto è sopra la media. Consigliatissimo
Doriana Milani
13/09/2022
Locale accogliente, personale molto gentile ed educato. Accettano animali. Il prezzo è adeguato all'offerta e il piatto che ho ordinato (fritto misto di pesce con verdure) ottimo. Da consigliare sicuramente.
Luca
26/08/2021
Mi è piaciuto, il servizio è stato veloce. Personale simpatico ed accogliente.
andrea lerario
13/06/2022
Uno dei migliori ristoranti della riviera,abbiamo preso l antipasto tramontana ,grigliata di pesce e fritto calamari e gamberi..tutto inaspettatamente fresco,saporito e abbondante. Servizio veloce e camerieri disponibili , gentili e cordiali. Prezzo complessivamente adeguato. Ritorneremo e consiglio vivamente.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni