Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Griglia D'oro

Recensioni di Griglia D'oro, Bellaria-Igea Marina

Ettore Ballardini
08/07/2023
Locale storico di Igea Marina, ambiente gradevole e spazioso. Pinzimonio ben curato, spaghetti e strozzapreti allo scoglio presentati e serviti direttamente nella padella di cottura: spettacolari ed abbondanti (praticamente è un primo ed un secondo insieme). Tartufo bianco abbondante e gustoso. Ma la ciliegina è l’omaggio gratuito dei liquori sorbetto banana e liquirizia serviti in bottigliette con bicchierini al seguito, applausi. Questa è la differenza fra un buon ristorante ed un Grande ristorante. Top
Simone D'Agosta
08/07/2023
Siamo appena usciti dal ristorante.Location molto carina,camerieri educatissimi e molto professionali,del cibo poi non ne parliamo ,con meno di 100 euro abbiamo mangiato due menu di pesce completi di una bontà semplicemente perfetta. Antipasti caldo e freddo, strozzapreti allo scoglio e grigliata di pesce con acqua,vino della casa,caffè sorbetto e liquori e sei in paradiso.Porzioni abbondanti tanto è vero che abbiamo fatto anche una doggybag.Super Consigliatissimo. Quando sei servito a dovere e il cibo è così gustoso lasciare la mancia è un vero piacere. Bravi bravi bravi.
icegiampy
19/07/2023
Il migliore della zona! Pesce eccezionale, proprietari altrettanto, servizio idem!! Ciliegina sulla torta mi hanno fatto parcheggiate l’Harkey in zona a vista!! Ci ritorniamo SICURO!!! Grazie davvero per tutto!!
Gisella Fiorini
06/06/2023
Bel ristorante e servizio molto gentile e disponibile. I piatti sono ben curati e le porzioni abbondanti. Abbiamo cenato a base di pesce ed era tutto buonissimo. Anche il dolce merita.
Noemi Dacci
30/06/2023
Ambiente fantastico, lo staff eccezionale e anche i vari piatti deliziosi. Pesce fresco e piatti abbondanti. Prezzi giusti, per 2 persone antipasto, 2 primi, acqua, vino e caffè 56 totale e amari offerti e benché ci fosse il pieno non abbiamo aspettato nemmeno per mangiare. SUPER CONSIGLIATO!!
Elga Swannu
09/07/2023
Buoni prezzi e ottimo cibo...solo si deve sempre prenotare per aver disponibilità dei tavoli perché sempre pieno..
Sarah Scollo
15/06/2023
Tutto eccezionale! Dal cibo davvero di ottima qualità e cucinato magnificamente, al servizio, alla location. Hanno una cortesia non scontata non solo per noi umani ma anche per i nostri pelosetti! Portano sempre ciotolina con acqua e dei piccoli sacchettini con qualche biscottino anche senza che gli venga chiesto! Il cibo è davvero ottimo, consigliatissimo il risotto ai frutti di mare e gli strozzapreti! Prezzi onestissimi! È bello premiare persone che lavorano così onestamente... Ci siamo venuti più sere durante la vacanza! Grazie ragazzi, alla prossima 😊
Giulia Citterio
06/06/2023
Vengo a igea da qualche anno e ogni anno ci troviamo sempre benissimo. Io e il mio compagno abbiamo ormai provato tutto in questo ristorante: dal tagliolino allo scoglio , alla lasagna e alla pizza. Se scegliete un antipasto non fatevi mancare il cocktail di gamberi, perché a noi ha stregato sin da subito… buonissimo. Per una buona cucina di pesce (ma anche di terra) passate da griglia d’oro. Gentilissimi e amichevoli i camerieri che, da anni, ci servono con attenzione e tanta simpatia. I digestivi a fine pasto offerti da loro sono una chicca in più. Speriamo di vederci presto anche quest anno!
Mauro Buccoliero
25/08/2022
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato ad Igea marina per quattordici giorni. In un primo momento, come tutti i turisti pensavamo di provare i vari ristoranti della zona, ma come avvolte capitata (purtroppo sempre più di rado) è stato amore a prima vista e a prima forchettata. Il ristorante è curato e molto accogliente, il personale è gentilissimo, velocissimo e con una professionalità che farebbe invidia ad un ristorante stellato e la cucina molto molto molto buona e anch’essa capace di produrre ottimi piatti non solo buoni ma anche belli. Nei restanti tredici giorni abbiamo sempre cenato alla griglia d’oro provando praticamente quasi tutto il menù. Credetemi, non ho mai trovato un ristorante dove tutte le portare erano tra l’ottimo è il magnifico merito anche dell’ottima qualità dei prodotti lavorati ad un prezzo onestissimo ( ulteriore plus di questo ristorante). Qualità, gentilezza, professionalità sono sicuramente i tre tratti distintivi di questo ristorante. Un ringraziamento speciale va ad Alessandro e Nadine che insieme a tutti i loro colleghi hanno deliziato i nostri sensi. Grazie da Mauro x 3 (Dragos, Cristiana e Mauro)
Monica Salerno
25/06/2023
Questo ristorante per noi è una tappa fissa garantita, tutto veramente super
Deimann Chiara
05/06/2023
Ristorante pulito e accogliente. Sono stata qui per il ponte e dire che siamo stati bene, è poco. Ci hanno servito subito con professionalità e simpatia. Ho mangiato un antipasto di mare e gnocchi al sugo di pesce. Che dire… tutto OTTIMO! A fine pasto ti offrono gli amari è il bananito è qualcosa di speciale… tornerò sicuramente
Giorgia Masoero
05/06/2023
Vengo con i miei figli da quando sono piccoli e ogni volta che torniamo a Igea non può mancare una bella mangiata alla griglia d’oro. Grigliata di pesce e fritto misto sono sempre i piatti principali delle nostre cene. Davvero buoni. Apprezzatissima anche la disponibilità e la gentilezza nei confronti del mio cagnolino Dolly. Non gli fanno mai mancare la sua acqua. Se cercate un posto dove gustare una buona cucina con un’ampia varietà di opzioni disponibili e godersi una cena romantica o una serata con amici, la griglia d’oro direi che è il posto più adatto 😋
Majlinda Giakone
17/07/2023
Siamo trovati molto bene sia per il servizio che per il cibo... personale gentile e disponibile per qualsiasi tipo di esigenza... consiglierei vivamente aggiungerei che sono molto bravi a trattare i nostri amici animali... il mio cane è stato servito subito con acqua e biscottini..
Giorgia Motta
05/06/2023
In assoluto il mio ristorante preferito di Igea e dintorni. Ci sono stata per la prima volta due anni fa ed è la prima tappa che facciamo ogni anno non appena torniamo a Igea!! Tagliolino allo scoglio super, per non parlare della frittura e della pizza… non vediamo l’ora di tornare anche quest’anno. Il personale fantastico. I camerieri Ciprian e Riccardo sono alla mano, disponibili e con la battuta sempre pronta. Consiglio a tutti di venire!
martina crisafulli
05/06/2023
Sono stata a mangiare con le amiche ed è stata una serata piacevolissima. Ambiente informale, ordinato e pulito. Era tutto buonissimo, ma il cameriere ci ha reso la cena ancora più piacevole grazie alla sua disponibilità e cordialità . Abbiamo mangiato la pizza ed è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato, impasto soffice e ingredienti che creano la giusta armonia tra loro. Da tornare sicuramente.
Alessio Rebelli
08/07/2023
Ci siamo stati diverse volte ma la qualità del cibo e del servizio è sempre la stessa: eccezionale. Consiglio a tutti gli strozzapreti allo scoglio accompagnati da una fornarina (pasta base della pizza). Ma anche il resto non è da meno
Gianluca Manzoni
08/07/2023
Ottima esperienza, sicuramente da ripetere!! Decisamente consigliato
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni