Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Ristorante La Baracca

Recensioni di Ristorante La Baracca, Bellaria-Igea Marina

Matteo Gua
08/06/2023
Ristorantino molto carino posizionato sul porto canale di Bellaria. Interno del locale curato e molto caratteristico. Menu molto particolare perché scritto su lavagnette messe in diverse zone del ristorante. Noi abbiamo preso insalata di mare,gnocchetti alle vongole e strozzapreti al sugo di mare. Tutto molto saporito...i primi presentati dentro le loro padelle(carino da vedere ed inoltre si mantiene più calda la portata se non la mangi tutta subito). Personale gentile e molto efficiente. Da provare assolutamente!
Maurizio
23/05/2022
Abbiamo cenato sui tavoli esterni lato canale, veramente molto carino. La cena è stata apprezzata a pieni voti, ottimi antipasti (cozze alla tarantina e calamaro con piselli), grigliata di pesce e frittura mista buonissime, buon vino della casa e per concludere limoncello e liquirizia offerti dalla casa. Ci ritorneremo sicuramente così apprezzeremo anche i primi piatti.
Enrico Zanotti
15/07/2023
Posto davvero particolare proprio sopra il canale che divide Bellaria e Igea Marina. Il cibo è squisito e i prezzi sono onesti. Vi consiglio Io cozze e il fritto misto merita davvero!
Samuele Parentella
10/05/2023
Materie prime di qualità servite alla buona in un locale tipo osteria alla Bud Spencer. Esperienza da provare Prezzi un po' alti considerando il genere di locale. ps Ogni tanto la cappa va pulita
Simonetta Rezzaghi
12/07/2023
La Baracca è un ristorante tipico della zona e si trova sul porto di Bellaria. La costruzione è tutta in legno e anche dal nome mi fa pensare al fatto che potesse essere una casa dei pescatori. È stata ristrutturata e adibita a ristorante. Noi abbiamo parcheggiato nei parcheggi adiacenti al porto e non tanto distanti dal locale, dalle 20 alle 24 e in altre fasce della giornata, sono a pagamento (1€ all'ora) però penso si possa trovare posto anche nelle vie vicine. Tornando alla Baracca, ci sono tavoli sia all'interno che all'esterno. Il personale è professionale e gentile. Non hanno menù cartaceo, ma è scritto su lavagnette o vi viene spiegato dal personale. Io sono andata con degli amici e abbiamo assaggiato diversi piatti, insalata di mare, risotto alla pescatora, gnocchetti alle vongole e il fritto misto, tutto buonissimo e con porzioni abbondanti. I prezzi sono nella norma, se vi piace il pesce, consiglio questo locale e consiglio anche di prenotare perché è sempre al completo.
Michele Contri
25/06/2023
Ottima cucina, buonissimi sapori.Antopasto di pesce caldo e freddo con 8 portate diverse una più buona dell'altra. Buona anche la grigliata di pesce. Buona scelta di vini. Servizio efficiente in tutto svolto da ragazzi e ragazze veramente in gamba. Ambiente un po caotico ma di sabato sera di giugno al mare è giusto così. Da provare sicuramente.
Jessica Almasio
24/06/2023
Tutto buonissimo personale cortese location che ti fa sentire come a casa. Ottimo anche i prezzi.
Tullio Bellan
04/09/2022
Ottimo locale dove mangiare del buonissimo pesce e non solo. Situato sul porto canale di Bellaria il locale molto bello accogliente e dispone di una veranda ma anche dei tavoli all’aperto. Il personale è molto formato cordiale e gentile e riescono a parlare diverse lingue specialmente molto bene il tedesco. Consiglio a chiunque di passare da Bellaria e fermarsi per un pranzo o per una cena. I prezzi sono nella norma.
Alberta Biz
20/06/2023
Lumachine di mare al sugo eccezionali come le cozze freschissime... Pesce ottimo. Capaci e gentili i ragazzi in sala e il titolare. Ci ritorno ah dimenticavo... Liquore alla liquerizia da urlo!
Stefano Recchia
15/09/2022
Ambiente accogliente (a discapito del nome) e personale affabile. Porzioni molto generose e veramente ottime. Abbiamo avuto un piccolo disguido legato alla salatura della frittura ma è stato risolto in maniera impeccabile e sempre con il sorriso. Altamente consigliato.
Ale
19/08/2022
Piatti di pesce veramente molto molto buoni e abbondanti, non ricordo il tempo di aver mangiato del pesce così buono, il dolce idem anche se nulla di speciale. Personale gentile e molto simpatico, locale molto carino e accogliente. L’unica pecca è il menu con una scelta abbastanza ridotta.
Paola Buzzi
22/03/2023
È sempre una garanzia noi ogni volta che siamo in zona è tappa fissa . Complimenti a tutto lo staff .
M.Sport
14/07/2023
Consigliato moltissimo. Ottimi piatti ed il servizio è veloce e professionale. Il prezzo per la qualità dei piatti più che giusto. A presto.
gianluca colombi
07/08/2022
Senza grandi pretese si mangia bene il pesce 🐟 in porzioni abbondanti ed un prezzo super onesto. Bello il locale con personale molto gentile. Sicuramente da prenotare perché affollato sempre. Bravi!
Marina C.V.
14/07/2023
In questo ristorante torno tutti gli anni perché si mangia bene e sono veloci. L'unica pecca è che è un po' piccolino ma il servizio è ottimo!! Consigliatissimo!!!
Giusy Mistretta
02/07/2023
Locale caratteristico sul porto canale Location molto caratteristica xké rispecchia proprio una baracca e il suo proprietario altrettanto unico che sa rallegrare tutti i clienti I ragazzi sono velocissimi ma sempre molto gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta e il cibo buonissimo 😋 Consiglio assolutamente. Ma consiglio anche di prenotare sempre xké il locale è sempre colmo
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni