Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Le Vele

Recensioni di Le Vele, Bellaria-Igea Marina

Diego G
27/04/2023
Appena entrati abbiamo avuto quella classica accoglienza calda che solo quella della casa dei nostri "cari" può darci. Al seguire siamo stati accomodati da una cameriera molto gentile e disponibile che successivamente ci ha elencato i fuori menù (uno più delizioso dell'altro). Abbiamo aspettato poco per i primi e ancor di meno per il secondo. Che dire, la qualità e la freschezza del pesce si sentivano. La cosa che più mi ha colpito è stata l'abbondanza dei diversi piatti. Il prezzo è molto giusto per quello che mangi. Grazie per la bella esperienza, ci torneremo senz'altro.
Letizia Savini
02/04/2023
Ottimo ristorante di pesce a Bellaria! Abbiamo sentito parlare bene di questo locale e finalmente abbiamo avuto l'occasione per provarlo, ed è stato tutto perfetto. Location curata e facilmente raggiungibile sulla Via Ravenna, buon rapporto qualità-prezzo, porzioni abbondanti e qualità dei piatti eccezionale. Abbiamo preso degli antipasti misti freddi con 7 assaggi differenti e come antipasti caldi invece calamari scottati su fiori di zucca sono stati un ottimo inizio. A seguire primi piatti: strozzapreti allo scoglio bianco, passatelli al pesce con pesto di rucola e bucatini del pescatore ( pesce freschissimo ). Per concludere in bellezza una deliziosa crema al limone fatta in casa. Sicuramente uno dei ristoranti migliori della zona, da provare assolutamente!!
Paolo Moro
13/04/2023
Buon ristorante non in prima linea ma nel portico di un piccolo centro commerciale adiacente ad una rotonda. Locale arredato stile mare e essendo piccolo hanno ridotto molto gli spazi e i tavolini . Quindi ci di trova molto vicini a tavola e i dialoghi sono in "comune", stesso motivo lo spazio sul tavolino è ridottissimo e difficilmente riescono ad appoggiare piu piatti di portata. .Vi accolgono con una piccola entrè e prosecco...poi arriva l'attesa della signora (direi una proprietaria) che funge da maitre ma volendo fare tutto lei rallenta il servizio.Le pietanze impiattate sono curate e pulite, mise en place buona essenziale . I piatti vengono quasi sempre spiegati. Buona la cottura dello chef per il tonno e del fritto. Carta dei vini ben impostata con etichette tipiche e adatte al pesce..prezzo medio alto.Effettuano servizio di asporto rallentando il servizio quando è pieno. Parcheggio libero adiacente in zona.
Nina T.
19/02/2023
Siamo andati in questo ristorante nel periodo invernale, ambiente raffinato, proprietari cortesi e simpatici. Cena ottima, dall'antipasto al dolce, sempre consigliati dai proprietari che ci hanno aiutato a scegliere piatti tipici da gustare e il vino del territorio. Davvero tutto ottimo. Complimenti.
Massimiliano Venturoli
25/03/2023
pranzo di venerdì 24 marzo. bel posto, ottima accoglienza. tutto ciò che abbiamo assaggiato era molto buono. più che consigliato. ci torneremo senza dubbio.
Luca Scala
30/01/2023
Cucina raffinata in un locale elegante ma allo stesso tempo in una atmosfera familiare. Ampia scelta e qualità dagli antipasti ai dolci. Grande attenzione al cliente, servizio rapido e professionale.
Alessandro Rossi
28/06/2023
Ottimo ristorante, piatti freschi e buoni e personale gentilissimo. Consigliato
Nicola Schettino
04/06/2023
Ottimo ristorante, pesce di prima qualità. Anche le porzioni sono abbondanti e relazionate al prezzo. Consigliato !
Massimiliano Fantini
22/04/2023
Locale elegante anche se piccolo..il pesce proposto è fresco anche se non proprio ben cucinato...il troppo Pan grattato sui gratinati rende il tutto pesante nascondendo i sapori... La grigliata cotta eccessivamente lascia il pesce poco succoso... peccato perché il servizio è ottimo e il conto tutto sommato nella norma anche se sarebbe corretto indicare il prezzo dei piatti fuori menù onde evitare spiacevoli sorprese.
Silvia Fontanella
21/06/2023
Ottimo cibo, piatti serviti con gusto e personale attento e gentile. L’ubicazione è un po’ ‘sfortunata’, ma il gusto dell’arredamento interno compensano meritevolmente.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni