Sluurpy > Ristoranti a Bellano > Bernina

Recensioni di Bernina, Bellano

About Ale
26/04/2022
Pizzeria ristorante situato in un ottima posizione, ideale sia per chi si trovi in zona di passaggio che per chi desidera farsi una passeggiata sul lungolago. Al contrario di come si possa pensare dall’esterno, non è piccolo come locale, e sono disponibili diversi tavoli anche all’esterno. Pizze davvero molto buone e tempi d’attesa giusti. Qualità-prezzo ottima e personale molto cordiale e alla mano. Un ottima scoperta, consigliato!
Fernando Lozano
25/08/2021
Personale molto gentile. Tanti posti a sedere, sia fuori che all’interno. Abbiamo dovuto aspettare 10 minuti essendo arrivati proprio nell’ora del pienone, ma subito serviti. Preso i pizzoccheri come primo e come secondo i calamari fritti e contorno di patatine. Piatti abbondanti e molto buoni. Lo consiglio!.
Chiara Restaino
29/04/2023
Sono stata diverse volte sia per la pizza che per la cucina e devo dire che il Bernina non delude mai: servizio rapido ed efficiente, cortesia e disponibilità, la pizza molto buona e ben cotta e la scelta ampia e variegata. Economico e conveniente per quanto riguarda i prezzi rispetto agli altri ristoranti in zona; in particolare deliziosi il fritto misto e il lavarello.
Zio Luca
24/04/2023
Ristorante pizzeria vicinissimo al lago ed alla passeggiata. Ottima pizza, ottimo servizio, veloce educato e puntuale. Un luogo da tenere presente quando si è a Bellano.
Marco Pedretti
05/12/2021
Pizzeria a 1 passo dal lago. QUALITÀ/PREZZO OTTIMA. Pizza buona ma il Filetto al Pepe era Superlativo. Servizio accompagnato da giovani belle /donzelle veloci. Da Tornarci!!!
Daniele Tonoli
11/09/2021
Buona la pizza. Prezzi nella media. Direi che si tratta di un ottimo punto di ristoro durante un bel giro in moto sul lago. Consigliato 😜👍🏻
Nataliya Shereshova
18/09/2022
Quasi vista lago .. pizzeria ristorante .. I missoltini sono una specialità culinaria tipica della cucina comasca, particolarmente riconosciuta sul territorio lariano, che consiste in pesci del lago di Como essiccati… i pizzoccheri buonissimi
Tommaso Guida
03/06/2023
Cibo molto buono. Mangiato spaghetti alle vongole e frittura di pesce mista spaziale. Personale gentile e professionalmente preparata
Massimiliano Bontempi
18/02/2023
Ristorante situato sul lungo lago Qualità/prezzo davvero ottimo Una bella scoperta,davvero consigliato
Martina Quaini
08/01/2023
Da quasi clienti abituali non possiamo che essere contenti, pizza molto buona e anche la cucina. Locale pulito e accogliente. Personale gentile. Se passate a Bellano fermatevi, molto consigliato!!
Pizze Pizzoccheri Pizza Fritto misto Calzone fritto Torrone al cioccolato Spaghetti e risotto Pasta al gorgonzola Fritto Panettone Fritto di lago Riso con persico fritto Pasticcini Casoncelli Riso al persico Pizza margherita Torta mille foglie Riso con persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni