Sluurpy > Ristoranti a Predazzo > "barcollo" Bar Pizzeria

Recensioni di "barcollo" Bar Pizzeria, Predazzo

Sara Girardi
27/06/2023
Una garanzia! La miglior pizza della Val di Fiemme. Pizza sempre ottima, un buon impasto ( a volte anche con diverse scelte di farina) condimenti freschi e di qualità che rendono la pizza una goduria sia per gli occhi che per la pancia. La scelta di pizze è molto varia, per soddisfare tutti i palati (c'è anche il cornicione ripieno per i più golosi). Anche i dolci sono molto buoni: cheesecake super consigliata. L'ambiente è intimo, tranquillo e romantico
Emanuele Marchiori
07/03/2023
Lavoro in Val di Fassa e quando ho la giornata libera cerco un posto dove poter mangiare una buona pizza. Peccato averlo trovato solo adesso che ormai la stagione sta per finire. Pizza veramente buona. Ottimo impasto. Ho assaggiato la Pizza del Contadino con Pere, Gorgonzola, Ricotta Fresca e Granella di Pistacchio. Cotta nel forno a legna e con un bel cornicione stile napoletano. Personale gentilissimo. Ci tornerò sicuramente.
Letizia Cella
30/01/2023
uno dei locali più meritevoli in cui io sia mai stata in vita mia. la pizza è di un altro livello: ingredienti di altissima qualità a mio avviso, impasto soffice e gustosissimo, proposte particolari e ricercate. anche il calzone al cioccolato è uno spettacolo. il personale è gentile e accogliente e il locale è veramente bello. prezzi nella media della zona. suggerisco a tutti di andarci, io tornerò di sicuro perché ho adorato questa pizzeria in tutto e per tutto.
Fabio Porceddu
16/01/2023
Io sono rimasto sinceramente a bocca aperta: dal locale si ha una vista ottima, e le pizze sono una roba fuori dal mondo! L'impasto è magnifico, gli ingredienti di alta qualità, e si può scegliere tra pizze classiche o pizze più "gourmet". Ho preso una pizza Carrettiera, con friarielli, luganega e scamorza affumicata... al primo morso ho seriamente pensato di scavalcare il bancone e abbracciare il cuoco! Ho ordinato anche la Torta della nonna come dessert, ed era buona da matti, veramente ottima! Andate a mangiare in questo posto, di corsa!
Nicolò Dalle Molle
06/02/2023
Location super bella e davvero ben curata nel suo stile semplice. Pizza buonissima: ho adorato l’impasto e la scelta degli ingredienti. Mi raccomando, prenotate che il locale è sempre molto affollato.
Antonino Fazio
27/11/2022
Posto bellissimo immerso nella bella Natura di Bellamonte. Mangiare la pizza con quella bella vista della neve e le luci arancione della strada è il top. Pizza Napoletana buonissima, vi invito ad assaggiare la birra di Fiemme e le patatine servite in un tegame di terra cotta e belle abbondanti, posto veramente magico. Piccola info : se fate la strada di Bellamonte di sera attenzione ai Cervi che sono uno spettacolo vederli quindi prudenza e sarà una serata indimenticabile.
CIP & CIOP TM
15/06/2023
Ottima location , pizza stile napoletano con il cornicione alto lievitata bene e con ingredienti di qualità. Personale cortese e prezzi nella media. Conviene prenotare perché è sempre affollato. Consigliato
Roberto Castaldi
13/11/2022
Se potessi darei 10 stelle....pizza superlativa, cornicione alto, morbidissima e digeribilissima....il proprietario gentile e con tanta passione oltre ad essere davvero una persona molto gradevole, staff assolutamente cordiale, location che si affaccia in un bellissimo panorama sulle Dolomiti.....cosa aggiungere di più? Buona pizza a tutti ed assolutamente consigliato.....
Lara Cal
09/01/2023
Ottimo impasto della pizza, ottimi ingredienti: prezzi più che abbordabili. Personale disponibile e gentile e attento all’igiene. Da provare !!!
Alessia Chinello
09/04/2023
Pizza spettacolare, abbiamo aspettato un po' ma del resto è il giorno di Pasqua! Locale stupendo che merita davvero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni