Sluurpy > Ristoranti a Bellagio > Pasticceria Sancassani

Recensioni di Pasticceria Sancassani, Bellagio

Vittoria Poletti
23/08/2022
Ci serviamo da decadi presso la Pasticceria Sancassani e, che sia per una colazione, per le paste della domenica, per una torta di compleanno o un dolce per un'occasione speciale, per noi è da sempre sinonimo di qualità. Imperdibili i cannoncini alla crema della signora Piera, golosissima tappa fissa e pit-stop irrinunciabile, torte sempre freschissime, paste fragranti e dal ripieno goloso, salatini e pizzette ottime, personale cordiale e super disponibile, dolci (e in estate anche gelato!) buonissimi. Recentemente dotato di una piccola area caffetteria, approfittate del servizio gentile e dei tavolini all'aperto nella bella stagione. Oltre al vasto assortimento interno, è possibile ordinare anche torte personalizzate su richiesta (telefonate prima) e un'ampia proposta di prodotti alimentari locali, come il Pan Matalòch, un dolce tipico della tradizione bellagina. Unico neo, il parcheggio: trovandosi nel centro della frazione di Visgnola, soprattutto in alta stagione o a ridosso dei weekend è consigliabile muoversi per tempo e con ampio anticipo. Non doveste trovare parcheggio negli stazzi limitrofi una buona alternativa è lasciare la macchina alla Chiesa e raggiungere la pasticceria a piedi, che dista giusto quattro passi.
Marco Tonini
27/12/2022
Abbiamo trovato questo splendido piccolo locale fidandoci delle recensioni. Non volevamo andare in un bar affolato di turisti, magari ottimo, ma votato al turista straniero, qualità probabilmente buona, ma prezzi alti. Questo bar pasticceria è in un paesino antico, frazione di Bellagio, a poco più di un chilometro dal capoluogo. Molto ben ristrutturato, ha un ottimo banco si paste, frolle, sfoglie, brioche, pasticcini, paste di mandorle, etc. Gentilissime le proprietarie, servizio al banco o al tavolino. Prezzi onesti e normalissimi, non da rinomata località turistica: 10 euro per due the, una brioche, due paste grandi e quattro paste di mandorle, tutto squisito! Comodo da raggiungere in auto, poco avanti sulla sinistra c'è un grande parcheggio. Da raccomandare a tutti.
Gil mB
13/03/2022
Che buoni dolci della Signora Piera. Anche per celiaci! Ottimi soprarutto i baco di dama ed i dolcetti alla pasta di mandarle, i miei preferiti =)- Mi dispiace ma non ho fatto in tempo ad aprire i vassoi che son passati gli Unni e non son riuscita a fare la foto .
Ottavio Marciello
03/04/2023
E' stata una scoperta, ho portato tutto il mio gruppo di amici di trekking e abbiamo trovato questa Pasticceria su google, di qualità eccellente, il personale simpaticissimo , solare e accogliente! Torneremo sicuramente
Napalm
09/08/2022
In un angolo incantevole di Visgnola-Bellagio si trova questa pasticceria dai prodotti veramente ottimi e squisiti. Da provare la brioche con ripieno crema al pistacchio: superba! È sempre affollata ma l'attesa merita poi il seguito 😀
Carlo Cattaneo
04/01/2023
Piccolo locale grazioso, si raggiunge a piedi, servizio sincero, buone le paste! Ci ritorneremo quest'estate per provare la colazione!
M Margherita Fadda
13/10/2019
Pasticceria da urlo, e da quando ci si può sedere e gustare le prelibatezze proposte non c’è scampo: è diventata una tappa d’obbligo dei nostri fine settimana a Bellagio.
Jean-Pierre Molinari
28/02/2021
La pasticceria più buona di Bellagio. Con possibilità di fare colazione. Se passate per Bellagio fermatevi ne vale la pena.
Beatrice Campodonico
14/08/2022
Pasticceria di grande qualità la migliore della zona siamo ormai clienti abituali e non ci ha mai deluso se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Luigi Basa
08/02/2019
Fantastico barettino di paese, associato al laboratorio di pasticceria San Cassani, ritrovo storico bellagino per i cannoli alla crema più buoni del lago! La titolare, i figli e lo staff sempre disponibili e cordiali. Prezzi abbordabili e consoni alla qualità del prodotto offerto. San Cassani non si batte!
Lucia Falzone
10/08/2018
Da anni con la mia famiglia prendiamo dolci e pizze in questa fantastica pasticceria! Quest'anno con il bar siamo sempre qui al mattino, a gustare comodamente seduti una brioche una frolla e un cappuccio. Complimenti sempre!
Riccardo Monselice
15/08/2020
Pasticceria molto buona. Le torte sono super. Pizzette e focacce da leccarsi i baffi e le dita. La Signora Piera è poi simpaticissima.
Luigi Valcarenghi
21/06/2020
Ottima pasticceria del centro di Bellagio con tavoli anche all'aperto e prodotti artigianali di qualità. Personale molto gentile ed efficiente.
laura cazzaniga
18/10/2019
I suoi dolci sono una garanzia, li mangio da sempre. Ogni volta che vado a Bellagio passo da Visgnola per gustare i suoi cannoncini, una delizia! Grazie Piera!
Angiola Neri
31/07/2021
Non c'è niente al mondo che la eguagli in bravura iniziativa rinascita capacità...... tutto il mondo deve sapere che la pasticceria Sancassani è la migliore per tutte queste ragioni
Roberto Colombo
14/04/2018
... ottima pasticceria in ambiente accogliente e moderno . La cordialità e la simpatia della signora Piera rendono ancor più piacevole una pausa x una dolce tentazione!!
Alberto Mazzalai
28/12/2021
Pasticceria da sogno. Personale gentile e simpatico. La numero UNO a Bellagio. Andateci e non sarete delusi
Maria Pia Cerutti
21/07/2018
Pasticceria ottima da sempre. Pizzette e focaccine da leccarsi i baffi. Nuova location molto accogliente.
Pizza Fiorentina Risotto al pesce persico Spaghetti al tartufo Polenta Tagliolini ai funghi Risotto pesce persico Brasato con polenta Aperitivo Salmone marinato Pizzoccheri Vegan Polenta e brasato Hamburger e patatine Sushi Stracotto alla birra Cinghiale Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni