Sluurpy > Ristoranti a Bellagio > La Bellagina

Recensioni di La Bellagina, Bellagio

Daniela Selmi
13/01/2023
Abbiamo mangiato sulla terrazza con una vista spettacolare del lago. Il servizio è stato eccellente, complimenti. C'è un menu caratteristico, un menu da lavoro e pizza. Noi eravamo di fretta e abbiamo preso il menù di lavoro, tutto buonissimo, pasta ottima con taleggio e invidia, cotoletta e patatine non unte. Prezzo super irrisorio. La prossima volta voglio fare la turista e mangiare il pesce di lago.
Vera
04/07/2022
Ci siamo trovati bene. Ci hanno sistemato su un balconcino vista lago, incantevole. La pizza era gustosa, il filetto di manzo alla griglia e le patatine decisamente buoni. Il personale è stato gentile. Abbiamo pagato un prezzo onesto. Locale semplice, come piace a noi. Ci torneremo!
Francesco Cammarata
20/08/2022
Dopo una bella passeggiata per le frazioni di Bellagio decidiamo per un pranzo alla Bellagina. Troviamo terrazza panoramica, pizza e birre molto buone. Il servizio è impeccabile. Prezzi onestissimi. Consigliato.
Antonio Granolla
26/04/2023
Mi sono fermato per mangiare una pizza 🍕. Il servizio abbastanza veloci, la pizza era molto buona con bordo alto e croccante. Il personale molto gentili,ho mangiato ai tavoli fuori si godeva di una visita panoramica bella. Dispone anche di una bella terrazza con parecchi tavoli e bar.
Luca Favero
18/03/2023
Ristorante con bellissima terrazza vista lago che serve primi piatti e pizza a prezzi contenuti. La vista sul lago merita molto ed é stato il motivo per cui l'ho scelto. Il personale è gentile. Le porzioni dei piatti sono abbondanti, il livello discreto.
Carlo Argentato
12/01/2023
La presenza di un comodo parcheggio a pagamento già ben dispone. Terrazza panoramica a vetri permette di pranzare davanti ad uno spettacolare panorama. Piatti non eccezionali ma di buona qualità. Servizio accurato e personale molto disponibile. Prezzo adeguato. Lo consiglio.
Pierluigi Gusmeroli
12/11/2022
Locale semplice, in una zona con diversi parcheggi e non lontano dal centro di Bellagio. Sala con bella vista lago. La signora che ci ha servito si è mostrata gentile e rapida. Abbiamo preso 2 fettuccine al salmone, buone, 2 dolci e acqua per un totale di 45 euro, prezzo un po' alto ma in linea con quelli della zona. Da migliorare: l'acqua ci è stata servita in una bottiglia anonima. Quando si chiede una minerale naturale va portata nella sua bottiglia.
VALTER GANDA
01/06/2023
Abbiamo mangiato bene, serviti bene , con vista lago ad un prezzo adeguato, cosa volete di più ?
marcorao96
02/06/2021
Ottimo ristorante con terrazza con vista sul lago, pizza molto buona personale gentilissimo e cordiale prezzi ottimi vista la posizione del ristorante. La mia ragazza ha presto la pasta allo scoglio e ottimo anche quello
Franco Defilippi
15/11/2022
Eravamo di passaggio x lavoro e ci siamo imbattuti in qs grazioso ristorante con un adeguato parcheggio proprio sotto. Pranzato in veranda con una bella vista sul lago di Lecco. Rapporto qualità prezzo nella norma e personale qualificato e gentile
pierre girouard
20/04/2023
Posto carino un po'fuori dal centro, cibo buono e bella terrazza con vista sul lago.
Gabriele Motta
17/04/2022
ITA: Buona Esperienza Complessiva: un posto Economico (una Pizza Margherita costa 6 euro) e un po' rustico. L'unica nota negativa da far notare é data dal servizio, che non é stato il migliore esistente, ma non ha realmente condizionato l'esperienza. ENG: Nice Overall Experience: Cheap (a Pizza Margherita costs 6 euros) and sort of rustic place. The only negative thing to point may be the service, that was not the best existing, but it didn't really affect the experience.
Daniela Bertacco
19/09/2022
Siamo passati per caso durante un giro sul lago di Como. Ci siamo trovati molto bene su tutto. Cibo buono. Servizio ottimo. Posto incantevole. Lo consiglio a tutti.
Jack Leen
05/01/2023
tutto era perfetto fino all'ultimo boccone e il servizio era ancora migliore per non parlare della velocità con cui tutto è arrivato.
Pizza Fiorentina Risotto al pesce persico Spaghetti al tartufo Polenta Tagliolini ai funghi Risotto pesce persico Brasato con polenta Aperitivo Salmone marinato Pizzoccheri Vegan Polenta e brasato Hamburger e patatine Sushi Stracotto alla birra Cinghiale Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni