Sluurpy > Ristoranti a Bellagio > Osteria Da Gaetan

Recensioni di Osteria Da Gaetan, Bellagio

Ale DC
03/12/2022
Di ritorno in questo caratteristico agriturismo familiare dopo 10 anni, ho ritrovato i sapori di un tempo e se possibile ancora più buoni e genuini. Poche portate (per fortuna) di ottima qualità artigianale. Gentilissima e molto disponibile la proprietaria che ci ha fatto davvero sentire a casa. Polente come sempre il piatto forte, salumi e formaggi eccezionali. Rapporto qualità prezzo super! Consiglio una visita!
Claudia Saftic
24/08/2022
Dopo aver fatto un giro alla Madonna del Ghisallo, cercavamo un posto dove mangiare. Troviamo per caso questa Osteria...rustica. Abbiamo pranzato con un piatto di affettati, pizzoccheri, molto buoni, ..abbiamo assaggiato zabaione e torta , mi hanno tanto ricordato insapori di quando ero bambina. C'erano mucche al pascolo e una pace impagabile. Posto piccolino ma da tenere sicuramente in considerazione per un'altra visita e perché no anche due..Consigliato, meglio prenotare perché pochi posti. Purtroppo non ho foto di ciò che abbiamo mangiato per telefono scarico.
simona gandola
19/07/2020
Ottimi piatti della tradizione, per chi ama la semplicità e la buona cucina non può fare a meno di assaggiare la Polenta Uncia veramente spaziale... Ciliegina sulla torta le 🐮🐮 che ti vengono a salutare... Bravissimi!!
Clara Yum
11/08/2019
Osteria con cibo del luogo, dalla polenta al brasato ai missultin. Da provare assolutamente i pizzoccheri, la polenta uncia e lo zabaione finale. Porzioni generose. Consiglio prenotazione, soprattutto per la uncia. Ps. Rispetto all'anno scorso i prezzi si sono un po' alzati...
Simone Usala
05/09/2019
Semplice, economico, ma molto molto buono! Cucina tipica in ambiente di una volta, se vuoi passare qualche ora in totale serenità senza tanti formalisti, questo è il posto ideale. Spero mi capiti di passare di qui in estate per poter mangiare all’aperto... chissà! Comunque per me è ok 👌🏻
domenico rugiero
19/03/2018
se cercate un ristorante stellato allora non fa per voi. il posto è molto caratteristico in stile antico, come se fosse la casa dei nonni di un tempo ed è per questo che secondo me ha quel fascino in più. cibo ottimo, pizzoccheri (su prenotazione) veramente buoni, oltre a tutto il resto. prezzo onesto considerato che si va via a stomaco pieno. consigliato
gabriele buora
30/10/2018
Un giro in moto profittando di quello che si è rivelato l'ultimo caldo w.e. di ottobre. Non prenotato (poi son giunte un sacco di persone) ma ben accolto su un tavolo esterno con vista mucche al pascolo. Luogo e struttura "antichi" si mangia bene e ben serviti con 20 euro.
Lorenzo Caglioni
08/04/2019
Polenta uncia strepitosa: la differenza la fanno gli ingredienti freschissimi e soprattutto il loro formaggio, che potete assaggiare anche con gli antipasti. Scelta tra pochi piatti preparati secondo la tradizione e serviti in un'atmosfera accogliente e familiare. Da provare per conoscere delle rarità della cucina Lombarda!
Sam Sam
05/03/2023
Senza troppi fronzoli,poche portate...ma ottime!! Così come il servizio è l'ambiente!! Prenotare è d'obbligo,aperti solo sabato e domenica.
Stefania
07/07/2022
Come dice il nome, è un'osteria: semplice, familiare, accogliente. Si mangia sempre un gran bene e con ingredienti di prima qualità. Buoni gli affettati e formaggi della casa, ottimo il brasato, spettacolari le salsicciette con le verdure. Spaziale la polenta uncia. Abbiamo assaggiato anche i pizzoccheri, forse il piatto meno sensazionale, ma comunque buoni. E dulcis in fundo i dolci fatti in casa davvero buoni: il tiramisù, le crostate e.....lo zabaione!!!. Sabrina e Gaetano, sempre gentili!!!
A D
13/02/2022
Spendi (relativamente, in quanto i prezzi si sono alzati in questo ultimo anno) poco e mangi bene. Encomio alla polenta oncia provata personalmente, molto buono,tenero e saporito il brasato. Purtroppo non ho provato lo zabaione consigliato da molti, voi fatelo. Buono il vino rosso della casa. peccato per i 2€ di coperto che mi sembran tanti.. però andateci, vale la pena. Prenotate, il posto è Piccolissimo.
Elena Agliardi
09/05/2023
Ambiente molto famigliare, piatti squisiti, gentilezza e sdpeso pochissimo
glory glo
16/10/2022
Posto molto rustico ed accogliente, piatti tipici molto buoni e abbondanti con prodotti km 0 con un buon servizio. Proprietari molto cordiali e disponibili. Torneremo sicuramente.
Alberto Marzorati
28/05/2022
Noi ci troviamo sempre bene.. un antipasto con tagliere di affettati e formaggi da loro prodotti ed una polentina sono i pezzi forti di questo semplice ma accogliente agriturismo. A poca distanza da Milano nel verde poco sopra il lago.. Consigliato 👍
Ivan Bucci
10/05/2021
Per chi cerca la semplicità e il gusto delle cose familiari, menù con poca scelta ma quello che anno è squisito!
Ettore S.A.
06/08/2022
Mangiato da Dio... Ovvero da osteriadagaetan... Ospitali, simpatici e matti come noi... Polenta Uncia buonissima con aggiunta di brasato il top... Vino a perdita di litri e acqua non conforme da usare come scambio con alcol i vari alla fine.
Pizza Fiorentina Risotto al pesce persico Spaghetti al tartufo Polenta Tagliolini ai funghi Risotto pesce persico Brasato con polenta Aperitivo Salmone marinato Pizzoccheri Vegan Polenta e brasato Hamburger e patatine Sushi Stracotto alla birra Cinghiale Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni