Sluurpy > Ristoranti a Bellagio > Ristoro Forma & Gusto

Recensioni di Ristoro Forma & Gusto, Bellagio

Sebastian D'Agostino
19/09/2022
Tutto è ottimo. I ravioli di pesce ed il fritto misto. Anche il vino bianco della casa. E per finere un buon caffè e tiramisu. Molte persone sono anoiate per il ritardo delle ordine o non trovare posto ma devo dire que si vede che le ragazze hanno molto lavoro ed il posto è pieno dall'apertura. La strategia è arrivare prima di mezzogiorno per avere un tavolo oppure aspettare. Siamo tutti in vacanza, avate pazienza e goditi il momento in un luogo così bello come Bellagio.
mara crippa
28/05/2023
Bel ristorantino tra i vicoli di Bellagio con posti a sedere interni ed esterni. Tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci e anche pizza sottile, ottimo impasto e farcitura. Servizio veloce nonostante fosse pieno. Personale gentile, professionale e simpatico! Ottima anche la pulizia del locale in generale. Buon rapporto qualità prezzo, sicuramente consigliato.
Matteo Occhipinti
14/02/2023
Piccolo locale, con alcuni tavolini all'aperto. Devo ammettere che ho mangiato proprio bene. Buone porzioni ad un prezzo corretto. Tempi di attesa normali. Personale gentile. Servizi igienici puliti. Decisamente minimale il tavolino dove abbiamo pranzato, tra l'altro in una posizione un pochino scomoda.
Paola CS
01/09/2021
Location romantica e rilassante tra le viuzze di Bellagio, cucina buona. Ottima la tartare di salmone, senza lode e senza infamia il primo piatto di paccheri e vongole. Un pochino caro ma ci sta... è situato nel centro di una delle città più belle del Lago di Como. Prosecco ottimo.
Ester Pina
27/04/2019
Tra le viette e scalinate di Bellagio ecco questo piccolo ristorante..molto tipico...ottimo per un pranzo veloce ma comodamente servito, in modo molto cortese dal personale. Pizze le buone ... prezzo nella media. Assolutamente consigliato.
FABRIZIO CAVICCHI
13/03/2023
Posto molto carino in una via stretta con tavoli all interno e all esterno e una pizzeria o ristorante le pizze sono buone e il personale e molto simpatico e cordiale i prezzi sono alti però e un posto turistico quindi ci sta
Elmane Wong
26/05/2023
Il personale è molto gentile e il cibo è super,hanno il forno a legna.
Silvia Donatelli
09/01/2022
Personale gentile e efficiente,buono il cibo e ben presentato!
Doris Campeol
30/08/2022
Ottimo cibo... buonissima pizza. Le bruschette favolose. Il personale è a vostra disposizione con cortesia e gentilezza. Bravi.
Melnik Thecap
04/06/2023
Forma e gusto...ogni momento è quello giusto
Chiara Doniacovo
05/08/2018
Pizza ottima a Bellagio!! si fa fatica a trovare un posto in centro davvero apprezzabile come questo e a prezzi buoni perché la maggior parte dei ristoranti si focalizza su prezzi e scelte di menù per stranieri. Un saluto e un grazie al nostro cameriere Norbert!!
Daniela Bolo
27/08/2022
Pizza buona, personale super gentile, location coccolona. Super veloci e super consigliato.
Michela Peli
15/02/2022
Ristorante molto piccolo, ma carino, servizio ottimo, cameriere molto veloci e attente. Cibo buonissimo. Consigliato!
emanuela iacono
28/05/2018
Ottimo locale adeguato sia per uno spuntino veloce, sia per una pizza deliziosa!nel centro di Bellagio, un po' nascosto alla vista, la pizzeria è davvero accogliente e non manca un piccolo spazio esterno in cui degustare le prelibatezze richieste.da provare assolutamente!
Michele Oneweel
13/05/2018
A Bellagio mangiare bene non è semplice. Questo ristorante in centro oltre ad essere carino fa anche una buona pizza e piatti gustosi con prezzi adeguati.
Pizza Fiorentina Risotto al pesce persico Spaghetti al tartufo Polenta Tagliolini ai funghi Risotto pesce persico Brasato con polenta Aperitivo Salmone marinato Pizzoccheri Vegan Polenta e brasato Hamburger e patatine Sushi Stracotto alla birra Cinghiale Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni