Sluurpy > Ristoranti a Belgirate > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Belgirate

Marco Mazzucchelli
13/08/2019
Antipasti eccezionali, primi molto buoni e secondi al top. Anche i dolci veramente curati. Rapporto qualità prezzo del tutto onesto data la qualità dei prodotti offerti. Servizio un po' lento ma l'attesa è accompagnata da una bellissima vista sul lago. Assolutamente da provare .
Francesco Frazz
08/06/2018
Hotel molto pulito, è un 2 stelle che rispecchia in pieno: semplice. I prezzi sono un po altini x un 2 stelle. La colazione è scarsa. Tuttavia la camera è molto accogliente, grande e spaziosa; ha inoltre un bellissimo balconcino, con tavolino e sedie, su cui si può mangiare. Vista lago, molto bello, ma è sulla strada: al mattino presto si sentono le macchine e i lavori. Giudizio cmq positivo soprattutto x pulizia e organizzazione. Posizione strategica vicino a tutto, parcheggio sotto l'Hotel gratuito, WiFi buono.
Mauro Ok
08/04/2018
Persone molto gentili e ospitali, ti mettono subito a proprio agio, camera spaziosa e vista Lago,,,ottimo,,, abbiamo cenato in convenzione con l'albergo, rapporto qualita' prezzo piu' che ottimo, saremo li per la stagione estiva nei prossimi mesi il fine e settimana, e abbiamo gia' prenotato l'ultima di Agosto le nostre ferie estive. Bravi saluti a Maurizio, Pino,Alessia.
1976 Roby
02/09/2018
Il ristorante del Hotel la terrazza è curato dalla Titolare in persona, cibo buono e di qualità, in estate puoi mangiare fuori in terrazza sul lago, personale disponibile e preparato. Se sei a Belgirate fermati a gustare un piatto delizioso
ROBERTA BENATTI
09/06/2014
ABBIAMO SOGGIORNATO 2 NOTTI ALL'HOTEL LE TERRAZZE,SIAMO STATI BENISSIMO,STANZE CONFORTEVOLI CON VISTA SUL LAGO. PERSONALE MOLTO CORTESE E DISPONIBILE,COLAZIONE ABBONDANTE E CENA OTTIMA.LA CUCINA E' MOLTO CURATA. SPERO PROPRIO DI POTERCI TORNARE.POSIZIONE COMODA PER VISITARE LE ISOLE E LA COSTA PIEMONTESE DEL LAGO SINO ALLA SVIZZERA.DI FRONTE ALL'HOTEL C'E' IL PORTO PER I TRAGHETTI. COMODISSIMO ANCHE PER ANDARE IN BATTELLO A SANTA CATERINA DEL SASSO,POSTO MOLTO RILASSANTE E INTERESSANTE.
Debora Albanesi
13/08/2018
Buonissimo sia antipasto che primo prezzi giusti locale carino con vista stupenda sul lago
Lorenzo Bonifanti
04/08/2019
Abbiano mangiato molto bene, personale molto gentile. Bellissima vista sul lago
Paolo Tuberosa
07/04/2018
Stanza con bellissima veduta sul lago,pulizia Ottima,rapporto qualità prezzo OTTIMO,personale gentile e cordiale.Consigliato.
Guido Gregori
17/08/2016
Ottima posizione direttamente sul lago, Cucina buona e ottimo.rapporto qualità/prezzo
Enrico Grigioni
06/04/2018
Cucina ed ospitalità ottime!!! Da provare assolutamente la costata alla pioda!! Consigliato a tutti
emanuel the best
17/08/2019
Si si bello si mangia molto bene e tutto casalingo ottimo anche come servizio👍👍👍
salvo parri
12/10/2017
Sono stato al ristorante la terrazza dove fanno del pesce squisito io consiglio gli spaghetti allo scoglio ottimi
Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni