Sluurpy > Ristoranti a Belgioioso > Al Trani Pub

Recensioni di Al Trani Pub, Belgioioso

Alessandro25
05/03/2023
Sono stato in questo pub già 4 volte sempre in occasione di live musicali, e ci ho anche cenato. Personale molto gentile e preparato, sia in sala che in cucina. Consiglio di prenotare se si vuole un tavolo perchè l'ho sempre visto pienissimo di sabato. I fritti sono speciali, gli hamburger ottimi e belli carichi. Le birre alla spina sono valide e alcune cambiano velocemente cosi c'è sempre qualcosa di nuovo da provare. I prezzi per me sono onesti. Complimenti a tutto lo staff, meno male che qualcuno ha il coraggio di portare avanti un locale di questo livello
Valeria
21/06/2023
Questi ragazzi sanno il fatto loro . Scoperti per caso durante il trasloco , ma ora diventati il nostro punto di riferimento come salvacena post lavoro e non . Birre ottime e a turnazione . Panini per tutti i gusti e per tutte le alimentazioni : vegane, carnivore, vegetariane ,nessuno escluso . All'interno puoi anche trovare giochi per arricchire la serata come:biliardo ,biliardino e poi musica dal vivo , il cervellone ecc... Posti all'aperto per le sere d'estate ,un bel parcheggio .... insomma BRAVI!!
Ombretta Beccaria
14/03/2023
Uno dei pochi locali dove ancora si può ascoltare musica dal vivo!! Menù birre e menù hamburger e fritti. Personale gentile e cordiale..
Pierpaolo Paroni
12/03/2023
Pub situato alla periferia di Belgioioso. Uno dei pochi locali della zona che offre spettacoli di musica live!. Ambiente alla mano, arredato con stile; all'interno del locale c'è anche un tavolo da biliardo e un biliardino. Ampia selezione di birre, ottima la IPA.
Giulia Tosin
26/11/2022
Non posso dare la quinta stella perché questa sera io, assieme ad un gruppo di amici, ci siamo accomodati al tavolo alle 20.35 e fino alle 21.30 nessuno ha preso il nostro ordine nonostante i continui "Ragazzi, stiamo arrivando"... vero che il locale era pieno e lo staff veramente di buona volontà, ma non è possibile attendere un'ora intera solo per ordinare, dopo un po' passa pure la fame... detto ciò, i lati negativi sono finiti. Hamburger ottimi, patatine fritte eccezionali, buona scelta di birre, prezzi onesti e sempre tanta (e di livello!) musica dal vivo. Ribadisco che lo staff è molto gentile nonostante il servizio di questa sera, di cui però mi preme sottolineare si siano tutti scusati. Tornerò sicuramente speranzosa di poter dare il massimo dei voti, cosa che indubbiamente questo locale merita in pieno.
Davide Angelo Soffritti
18/03/2023
Abbiamo preso mix di frittini , fish and chips fuori menù, panino doppio e altri hamburger ... tutto di qualità super . Prezzo ottimo , ambiente molto accogliente e staff molto cortese . Super consigliato
Fabrizio Gatti
14/04/2023
Ottima musica dal vivo!! Acustica ottima. Palco e locale spaziosi. Nelle serate più piene io toglierei i tavoli davanti al palco per fare spazio a più "fans" 😏😉😉 Continuate così!
Alessandro Andreoni
07/11/2021
Pub molto caratteristico alle porte di Belgioioso. Selezione di birre sempre varia. Personale simpatico e pronto a dare suggerimenti e descrizioni precise delle birre disponibili. Sul palco messo a disposizione nell'ampio locale si alternano numerose band che si esibiscono live.
Roby 1990
24/03/2023
Siamo stati in questo locale per un tributo ai green day. Locale molto carino e hamburger buoni. Servizio un po' lento, ma il ragazzo che ci ha servito era praticamente da solo ed è stato comunque molto gentile
Inga Vechiu
01/02/2023
Posto molto bello, gli hamburger squisiti, la birra ottima e per tutti i gusti, musica live, biliardo e calcetto. E anche il "Cervellone" con tanta allegria e divertimento!
Panini Hamburger Cacio e pepe Cocktail Gnocco fritto Piatto kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni