Sluurpy > Ristoranti a Belforte Monferrato > Ristorante La Beffa Pizzeria

Recensioni di Ristorante La Beffa Pizzeria, Belforte Monferrato

Marina Ferrari
23/07/2021
Ristorante di gran livello, per veri gourmet. I vari piatti proposti sono sfiziosi, preparati con cura e da mani sapienti. Imperdibile il menù dedicato ai tartufi durante la stagione. Buonissimi i cannelloni alle melanzane, i raviolini nel vino, la carne all'uccelletto, etc. etc...... Anche i dolci non scherzano. Il locale è situato vicino al casello autostradale di Ovada, facile da raggiungere.
Patrizio Cortesi
04/06/2021
Tipologia recensione : PRANZO ⭐ LOCUS:Fantastico... Sembra di entrare in un'altra epoca o dimensione... Con altri ritmi di vita...parcheggio auto alla fine della salita. ⭐ MENÙ : Moderatamente vario... Ma è proprio questo che denota qualità e cura nei piatti ⭐ RAPPORTO QUALITÀ PREZZO:Corretto.... La qualità giustifica i prezzi che sono cmq nella norma...mediamente 10/14 euro primi ed antipasti e 16/23 i secondi... ⭐ SERVIZIO:Ottimo. ⭐ STELLA BONUS:La proprietà... Il Titolare e le gentilissime figlie... Inoltre consigliati i formaggi(Soprattutti formaggio dei laghi di Lavagnina) con le marmellate(provata una marmellata di cipolle croccanti ottima) ... Paradisiaci
Giamm
27/08/2021
Scoperto per caso a metà di un lungo viaggio. Ristorante, fuori dal tempo, curato e pulito, gestito con passione da una famiglia di storici ristoratori del posto, in una vecchia villa immersa nel verde alle porte di Ovada. Ha il sapore di una volta. Ricette ottime della tradizione ma non solo. Personale molto gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Davvero una bella sorpresa.
Marco Franti
10/07/2021
Buono il ristorante la volpina come primi, secondi e contorni compresi i dolci. Buono l'antipasto di centrioli e affettati misti, la tartare di fassona con midollo e bauda cauda e il tiramisù, il ristorante La Volpina si trova appena usciti dall'autostrada di Ovada c'è un ponte vecchio dove passa il treno perché passa la ferrovia Milano Centrale Ventimiglia, è obbligatorio prenotare se no non si trovano i posti. Lo consiglio vivamente il ristorante La Volpina perché un ristorante che fa da mangiare a livello famigliare da più di trent'anni è stato aperto nel 1896 insieme al papà Signor Lino e al fratello Signor Alessandro insieme alle sorelle che servono ai tavoli. Ieri sera ho provato l'antipasto di tartare di fassona con midollo e bauda cauda l'abbiamo preso in tre e di primo gli agnolotti di ragù piemontesi, la moglie di mio papà i cannelloni con le melanzane
Stefania Carante
17/07/2021
Una villa antica , meravigliosa . Cucina di alto livello .Gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. Vini sublimi . Pranzo all' aperto , giardino deliziosamente silenzioso .
Antonio Pini
02/09/2021
Battuta di fassone su osso buco e cima di lago meraviglia
fabio bria
23/07/2021
Una certezza. Cibo e vino ottimi. Consiglio vivamente.
Nobu Locatelli
16/06/2021
Un’esperienza indimenticabile. Un vero ristorante. Funghi e lardo di colonnata di ottima qualità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni