Sluurpy > Ristoranti a Belforte del Chienti > Taverna Del Forte

Recensioni di Taverna Del Forte, Belforte del Chienti

Gaia Marcheggiani
05/11/2018
È un pub ottimo! Hanno un menù casereccio e ampio. Ho provato antipasti, primi e panini, tutti squisiti. Inoltre hanno un grande assortimento di birre alla spina anche queste buone. Il servizio è ben organizzato e gentile, consigliato!
Giovi-56
05/09/2021
Location caratteristica con una grande distesa di tavoli in questa piazza del municipio molto tranquilla, l'interno piccolo e carino. Personale gentilissimo. Ottima scelta di birre. Meglio prenotare.
Roberta Satariano
04/08/2019
Pub carino e d estate con posti esterni sotto il campanile municipale con vista dei monti circostanti(il tutto è davvero suggestivo e rilassante) servizio veloce,panini e birra davvero ottimi. Il tutto ad un prezzo più che onesto. Se siete in zona è un buon posto dove fermarsi anche solo per spizzicare( la casa offre nel suo menu anche pop corn caldi,pretzel...).
Simone Mariani
18/10/2021
Pub molto accogliente, servizio disponibile e simpatico, panino 1000 Kcal da provare assolutamente!! Da provare anche in estate perché mettono anche i tavoli in piazzetta e si sta molto bene!! Consigliatoo
Agr.Dott. Migliorelli Andrea
29/06/2018
Il pub, nella bellissima piazza centrale di Belforte, è caratteristico, in una struttura antica calda ed accogliente. Ambiente tranquillo e famigliare. In estate mettono i tavolini anche fuori nella piazzetta e ti puoi godere il fresco della sera. La cucina è ottima, casereccia, molto gustosa e le porzioni abbondanti. Buona scelta di birre e quelle in presenza periodica, bisogna sempre assaggiarle. Perché il proprietario, Gianluca, dimostra sempre sapienza nella scelta. Godetevelo
Silvia Concetti
06/08/2019
Piccolo pub nel cuore del centro storico di Belforte. Il locale d'estate assume un ruolo molto importante: crea un luogo di aggregazione per la gente del posto ed essendo posizionato al centro della piazza a pochi passi dal belvedere, gli ospiti possono godere di una magnifica vista. Da un semplice hamburger fino ai secondi di carne, non manca nulla per cenare o per fare una pausa pranzo. Prezzi nella media. Consigliato.
Marc Pari
02/06/2017
Nel cuore storico di belforte del chienti.. in piena piazza del comune con magnifica vista sulla valle del chienti fino al mare si puo godere di cucina tipica servita egregiamente e assaporare l enorme assortimento ricercato di birre artigianali ed estere. Spesso misica dal vivo e servizio ai tavoli anche all aperto. Ottimo
Stefano Foresi
07/07/2019
Abbiamo mangiato all'aperto un hamburger davvero ottimo!
Mirco Santacchi
10/03/2018
La presentazione dei piatti è curata , ha molte buone birre , ho provato l' hamburger uova e pancetta ed era molto buono (la pancetta era croccante al punto giusto).
Riccardo Rogani
14/12/2021
Un pub in legno stile inglese, piccolo ma accogliente. Si trova in uno dei più bei borghi del maceratese.
Ercole Guerra
10/11/2021
Gestito molto bene ambiente caldo e servizio ottimo si mangia benissimo Locale Consigliatissimo Ottima birra
moreno bartolomei
20/08/2019
Se mangia benissimo é un pub ma offre anche piatti diversi dal solito hamburger e hot dog birre eccezionali
Enrico Croci
16/08/2019
La migor birra la trovi qui, con un personale giovane e simpatico, il titolare molto accogliente e il locale bellissimo poi in estate nella piazza si stà freschi con un panorama mozzafiato
Claudio Muscatello
01/06/2018
Pub che si trova nell'incantevole piazza di Belforte del Chienti. Proprietari gentili e disponibili, ottimo il menù con birra e panini buoni.
Simone Gatto
29/12/2019
Ottime birre, ottimo cibo, allegria e compagnia come ai vecchi tempi. Divertimento assicurato anche da musica dal vivo sempre interessante!
Riccardo Monzoni
05/08/2019
Taverna spettacolare, birre artigianali particolari e tra le migliori in zona. Consigliato!
Paolo Saladini
20/08/2021
Ottimo cibo, personale gentilissimo e location affascinante. Consigliatissimo!
Annalisa Zer
25/07/2019
Buona la carne ,ottime patate ,prezzi nella norma ,la ragazza che serve ai tavoli simpatica e cordiale
Graziano Passamonti
22/07/2018
Una taverna fantastica! E personale gentilissimo Con ottimi prodotti......insomma é TUTTO buono! Lo consiglio veramente a tutti!!!!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni