Sluurpy > Ristoranti a Belforte del Chienti > Locanda Bonfranceschi

Recensioni di Locanda Bonfranceschi, Belforte del Chienti

Erica Santoni
22/08/2021
Carinissimo locale al centro di Belforte Del Chienti, un amabile borgo nell’entroterra marchigiano. Il ristorante è piccolo, con tavoli sia all’interno che all’esterno, arredamento minimal con pareti di pietra e camino nella sala interna, atmosfera intima ed accogliente. Servizio impeccabile : il personale è disponibile e ci ha aiutati a scegliere le varie portate , sia per gli abbinamenti che per le quantità ..cosa che ho personalmente apprezzato molto ! Il menu presenta piatti di pesce , preparati in modo originale ed goloso. Ci sono quattro cinque scelte per gli antipasti , per i primi e per i secondi… tutti buonissimi! Le porzioni sono abbondanti quindi consiglio di dividersi le portate così da assaggiare più cose 😅! Meglio prenotare in anticipo. Super consigliato
Marco Pucciarelli
16/10/2021
Una cena romántica davvero con i fiocchi! Una location bellissima situata proprio al centro di Belforte del Chienti. Qui si mangia davvero dell’ottimo pesce. Abbiamo preso 2 antipasti freddi completi di 6 portate, un primo ed un secondo. Una bella bottiglia di verdicchio e uno staff molto socievole sono stati il contorno perfetto. Tutto davvero perfetto! Grazie!
Marc Pari
24/03/2019
Eccezionale cattedrale nel deserto. Pesce di altissima qualità cucinato magistralmente da rendere un pasto un turbinio sublime di gusto. Staff unico preciso e disponibile preparato e con stile. Chef ammirevole.
Daniela Sparvoli
30/06/2019
È un posto magnifico! Si mangia divinamente. Pesce freschissimo preparato con un estro speciale, abbinamenti di sapori inaspettati. Ottimo!
Giorgio Fraticelli
26/12/2018
Bello, caratteristico, al centro di Belforte del Chienti. Abbiamo mangiato veramente bene, prezzo regolare, basta non esagerare con bollicine e vini di prestigio. È chiaro che il prezzo può salire. Personale cordiale e sorridente, servizio ottimo, tempi di attesa perfetti. Consigliatissimo.
Nicolas Mosciatti
13/01/2019
Ho deciso di dare il massimo a questo locale perché è giusto valorizzare gli impegni dei ristoratori. Locale perfetto tenuto pulito, con un caminetto che oltre a fara un po' caldo è molto bello anche nel contesto estetico. Perfetto per una cena o un pranzo dalle 2 alle 6 persone non di più, perché si rovinerebbe l'aria di "elegante e sofisticato" che si crea con tutto l'ambiente circostante. Cucina ricercata e studiata nei minimi dettagli, antipasti che vanno assaggiati tutti, sia caldi che freddi. Chitarrine all'astice che erano a dir poco perfette. Arrosto abbondante ma sempre con eleganza. I dolci, cosa sono i dolci. Nessun dolce è lì per caso. Sono tutti veramente studiati dall'impiattamento ai sapori che sprigionano. Complimenti allo staff della cucina per ciò che crea. Ma sopratutto complimenti a Leonardo ed Andrea cameriere e cameriera preparatissimo su ogni domanda dalla cucina ed i piatti fino alla "struttura", perché sotto le mura c'è una storia. Siete stati eccezioni anche con dei clienti difficili come noi. Veramente complimenti a tutti. Tornerò presto.
Gianluca Topini
29/09/2019
Locale nel centro storico gestito da personale giovane e professionale! Piatti di pesce ricercati e cucinati con maestria! Vastissima selezione di vini e dessert di livello! Ottimo per cene intime o per serate tra amici dove si richiede un livello alto! Consigliatissimo!!
Michela Marinozzi
28/09/2021
Locale stile rustico, servizio impeccabile disponibili e gentili. Il cibo squisito e molto innovativo.
Diego Bonfranceschi
07/08/2016
Specialisti del pesce, imbattibili negli antipasti. Ne propongono ben 14, tutti elaborati e gustosissimi. Il servizio poi è davvero molto veloce.
Arianna Feliziani
27/12/2017
Mi è capitato di andare alla Locanda più di una volta. Location in centro storico con muri in mattoni a vista molto suggestivo. La sala al piano interrato è molto bella ed affascinante: un antica cantina adattata a sala da pranzo con volta a botte. In estate ho avuto occasione di mangiare anche all'aperto. Interno ed esterno Ottimo per cenetta romantica. Ma anche perfetto per comitive. Prezzi molto buoni. Cucina impeccabile e fantasiosa. Inpiattamenti molto decorati mantenendo le porzioni non scarse.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni