Sluurpy > Ristoranti a Belforte del Chienti > Chiaroscuro Ristorante

Recensioni di Chiaroscuro Ristorante, Belforte del Chienti

Luigi Coletta
30/04/2023
Devo dire che per essere stata la mia prima volta in questo Hotel/ristorante, per un compleanno, devo ammettere che non è andata per niente male. Abbiamo iniziato con un antipasto di caldi e freddi di pesce, per poi passare ad un primo di tagliatelline agli scampi e lime (ottime 😋) e per finire tagliata di manzo al rosmarino e sale grosso con contorno di patatine fritte, creme e olive alla ascolana. Da bere acqua liscia e gassata e un buon prosecco. Diciamo che abbiamo voluto provare sia la carne che il pesce. Il pesce anche se non era fresco è stato buonissimo, soprattutto i crostini con tonno alla salsa di olive 🤤 e sempre un altro tipo di crostone versione baccala però. La tagliata di manzo era poco al sangue, cioè (a gusto mio intendo) doveva essere cotta di meno ma alla fine è stata buonissima lo stesso e fresca. Caffè, ammazza caffè e digestivo della casa tutto nella nostra ricirma. Per il dolce angelo portato da casa, abbiamo mangiato una torta millefoglie anche lei squisita. Camerieri e personale gentilissimi e educatissimi, ad ogni nostra richiesta sono stati sempre presenti. Grazie anche per il fuoco d'artificio da inserire sopra la torta per il festeggiato con tanto di accendi fornelli per accenderlo, fornito tutto da loro 😘 Conto nella norma 😉 Location facile da trovare, ma soprattutto ben tenuta e con ampio parcheggio all'ingresso. Do quattro stelle e non cinque, semplicemente perché le porzioni che a mio parere dovrebbero essere più abbondanti. Solo questo. Per il resto mi sono trovato bene 😊
Stefano Fontana
12/11/2022
Ottima accoglienza. Menù con ampia scelta sia di carne che di pesce. Il pesce è freschissimo, gli antipasti caldi e freddi molto vari, con particolare menzione per i gratinati; eccellenti le tagliatelle scampi e lime. Prezzi onestissimi, porzioni abbondanti, servizio cortese e veloce.
Claudio Muscatello
28/07/2022
Il ristorante si trova tra Belforte del Chienti e Tolentino. Ha un comodissimo parcheggio ed è molto conosciuto in zona. Ampio ed accogliente, in estate offre la fresca possibilità di usufruire di un bel giardino, molto grande, attrezzato anche con giochi per bambini con una fontana mto scenografica. Molto professionale il personale, anche se a volte le portate si sovrappongono un po'. Buona la scelta del menù, buona anche la qualità del cibo, sono sicuramente specialisti nel pesce, ma non solo. Altrettanto valida la carta dei vini. Fino a poco tempo fa vi era anche la possibilità di mangiare la pizza. I locali si prestano anche per cerimonie.
Nello Benedetti
30/06/2023
Ottimo ristorante io ho provato un menù di pesce e sono stato molto soddisfatto. Ottima qualità con un buon rapporto qualità/ prezzo.
Samuela Marucci
19/06/2022
Ottimo ristorante, bellissimo giardino curato e comodo, con sedie, divanetti ed amache. Cibo eccellente e prezzi nella norma. Consiglio vivamente!
Vale85 Gazzella
19/06/2023
Ieri abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio in questo splendido ristorante dove abbiamo mangiato benissimo e personale perfetto e gentilissimo ☺️ Da tornarci assolutamente e consiglio a tutti di provarlo.
Mauro Giannandrea
11/04/2019
Per noi uno dei migliori ristoranti delle Marche, design moderno e accogliente e una cucina di pesce eccezionale, tutto cucinato con maestria e senza lesinare sulle quantità. Personale gentilissimo, menù anche in Inglese. Prezzi ottimi considerato cosa si mangia. Assolutamente da provare il dolce al varnelli. Incredibile.
Mary Izmiouane
03/11/2022
Si mangia molto bene
Mimmo Natiello
17/05/2023
Locale molto ampio con parcheggio e tutti i confort. Ottimo cibo ,servizio splendido e,ambiente molto accogliente
Simonetta Ronzani
08/06/2023
Piatti abbondanti e gustosi . Prezzi convenienti. Posto dove ritornare e da consigliare!
manuela fiorini
21/02/2021
Locale carino ristrutturato di recente. Abbiamo mangiato pesce, buono e fresco. Staff gentile e disponibile
emanuele ghergo
02/07/2023
Invitato ad una cena di pesce e sono stato davvero meravigliato su tutto sicuramente verrò di nuovo a trovarvi
Francesco Simonelli
08/10/2020
Una coccola. Dal pane fatto in casa. Ai Primi fantastici e deliziosi. Ammirate la foto..un patto olimpionico....non porti domande... Fermati e goditi i Dolci fatti in casa... Una bontà
Riccardo Tomassini
31/05/2023
Bella esperienza pranzo con parenti. Buon servizio buon cibo
Diego Bonfranceschi
16/03/2017
Ristorante con ampio salone e parco esterno, perfetto per i banchetti. Da alcuni anni anche buona pizzeria. Consigliato il menù di pesce gustoso e abbondante.
Beatrice 02
26/09/2022
Le 4 stelle sono esclusivamente per la giornata passata e il cibo. Infatti quando abbiamo organizzato la cerimonia c'era un signore che non è stato per nulla gentile e sembrava dovessimo pregarlo per fare li la cerimonia..sinceramente il posto vale perche è stupendo e il cibo è molto buono però direi di migliorare quell aspetto.
Claudio Mennecozzi
17/02/2023
Ottima cucina e ambiente molto curato.
Roberto Bartolucci
30/06/2020
Bella esperienza, ho mangiato un sabato sera a base di pesce, tutto squisito, complimenti
Enrico Gobbi
28/03/2023
Cena fantastica, personale gentilissimo, lo consiglio veramente a tutti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni