Sluurpy > Ristoranti a Belforte del Chienti > Agriturismo Coroncina Vegetariano Vegano

Recensioni di Agriturismo Coroncina Vegetariano Vegano, Belforte del Chienti

Luigi Lattarico
04/07/2023
Siamo tornati a distanza di 8 anni e Melania è sempre una perfetta proprietaria di casa che con il suo contagioso sorriso ti fa sentire più che tuo agio. Il posto è magnifico così come l'intera struttura e le camere. Il ristorante poi è di un altro livello. Piatti curati alla perfezione e di una bontà unica. Ci si sente coccolati dall'inizio alla fine ed andar via è un vero dispiacere. Torneremo. Luigi & Adele
Franci Secret
27/06/2023
Che posto favoloso. Abbiamo pernottato qui io, mio marito e il nostro cagnolino e sono stati 4 giorni stupendi. Struttura molto curata, una piscina in pietra immersa nel verde, camere arredate con cura. Un paradiso per gli amanti del relax e della cucina vegana. Ci siamo fatti coccolare dai cagnolini che abitano al Coroncina, e ci siamo fatti viziare dai piatti buonissimi dello chef. Impagabile svegliarsi in un posto cosi pacifico e fare colazione con delle prelibatezze vegane in mezzo alla natura, già ne sento la mancanza. Torneremo senza alcun dubbio.
Massimo Corallo
05/06/2023
Bellissima struttura situata in un contesto panoramico, silenzioso e rilassante. Tutto curato nei dettagli ma senza formalismi, cosa che ti fa sentire a tuo agio come a casa. Ottima l'ospitalità anche per i quattro zampe che possono trovare qui nuovi amici. La titolare e il personale sono sempre disponibili ed accoglienti, creando un ambiente che trasmette un'ottima energia positiva agli ospiti. Cucina vegana davvero eccellente!
Michael Boccarossa
02/06/2023
Io e la mia compagna abbiamo alloggiato nella botte per un paio di notti! Esperienza stupenda! Consiglio di chiedere una mascherina per dormire alla reception (entra la luce). Non sono vegano, ma posso serenamente dire che abbiamo mangiato divinamente! La signora che ci ha servito, dalla colazione alla cena, è super gentile e attenta, grazie!! Veramente consigliato.
Daniela Raffa
25/04/2023
I dettagli fanno la differenza: Posto stupendo, camera Top con vasca in stanza, colazione super e pranzo a prova di onnivoro che non poteva credere fosse tutto vegano!! Proprietaria incantevole e staff impeccabile: da ritornarci assolutamente!!
Erika Catinari
28/02/2023
Non sono vegana, ma ogni tanto si può fare, location curata con particolari dettagli . Cibo molto buono, il tiramisù nemmeno sembrava vegano. Ragazza in sala gentile e con il sorriso.
Noemi Tamburrini
16/04/2023
Relais immerso nel verde. L'ambiente interno è molto accogliente. Menù sempre diverso e legato alla stagionalità. Cucina vegana gustosa e mai banale. Consigliato!
Elena m
16/03/2023
Bellisismo posto nel verde , ottima cucina vegana per variare nonostante non fossimo vegani… ci hanno portato i vari assaggi di oli d’oliva … squisiti I cani e molly la gatta , sono adorabili 😻 Staff gentilissimo e disponibile. La spa era piccolina
Eleonora Silvestri
01/04/2023
Un'esperienza unica, al Coroncina tutto è curato nei minimi dettagli, pulizia, accoglienza, servizi tutto impeccabile! La cucina poi, divina! Rigenerante e super consigliato!
Noemi C.
14/11/2022
Location bellissima, staff cortese e attento al cliente, cibo genuino e buonissimo (lo dico da non vegana poiché i sapori mi hanno piacevolmente stupita). Grande ricerca e attenzione nel riciclo dei materiali e nell'uso di elementi naturali. Apprezzo molto questa filosofia e cura per ambiente e alimenti in ogni suo dettaglio, tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.
Beppe Vale
29/06/2023
Complimenti, struttura incantevole e accogliente. Assolutamente da provare!
rossella rossi
26/09/2022
Siamo restati a Coroncina una settimana, un tempo piacevolissimo e rigenerante e che ci ha fatto apprezzare la cucina vegana e il clima di pace e armonia dal primo all'ultimo giorno. Silenzio interrotto solo dal cinguettio degli uccellini e dal borbottio amichevole dei quattro zampe che ci davano il benvenuto. Melania, Letizia e tutto lo staff gentili, accoglienti e attenti ad ogni nostra esigenza ci hanno lasciato un sincero desiderio di ritornare.... A presto! Rossella, Camilla, Fabrizio con Moki e Link😉
Simona Sava
30/01/2022
Fantastico, curato nei minimi dettagli, colazione buonissima con tantissime scelte. La zona spa molto bella, ma noi abbiamo provato solo i massaggi che sono stati molto rilassanti, e per me anche molto emozionante, un grazie speciale a Maura! Anche la cucina buonissima con prodotti freschi e di stagione. Il personale veramente gentile e disponibile. Da ritornare assolutamente!
Elisa
06/02/2022
Un posto meraviglioso, incantevole. Abbiamo soggiornato una notte nella botte ed è stata un'esperienza davvero unica. Il confort è garantito, bagno perfetto, temperatura calda nonostante fosse gennaio e letto comodissimo. Svegliarsi con il canto degli uccellini non ha prezzo. Anche la nostra cagnolina è stata accolta bene ed i cani della struttura sono davvero buoni ed educati. Personale davvero carino, attento, disponibile e gentile. Anche il ristorante è eccellente: difficile trovare una cucina così buona. I tortellini sono spettacolari e la crema chantilly ancora la sogno di notte!! Ottima anche la colazione: abbondante e genuina. Che dire, un luogo magico! Da sogno! Consigliatissimo!
Mattia Cantoni
26/04/2022
Esperienza fantastica, ottima accoglienza, il posto è molto curato, immerso nel verde e l'esperienza di una notte all'interno di una botte è più che consigliata. Lo staff è disponibile, gentile e molto attento. Ottima anche la SPA. Peccato aver visitato la Coroncina a fine aprile e non d'estate perché la piscina è davvero molto invitante. Colazione gustosa e abbondante. Da provare assolutamente! Ps. Menzione d'onore al ristorante, non sono né vegetariano né vegano e ho apprezzato ogni singolo piatto. Ad essere sincero non ero troppo entusiasta nel provare la cucina vegana ma ho cambiato idea al primo assaggio di antipasto. Complimenti davvero per tutto quanto. Pps. L'olio di loro produzione è una bomba
Valentina Prosperi
25/08/2022
Un posto incantato dove regna il silenzio e la pace con le creature della terra. Animali da carezzare vi abitano felici. Nessun rumore intorno. Cibo di altissima qualità, fantasioso e gustoso. Personale gentile e sorridente. Torneremo. Valentina e Jacopo
Dimitri Santini
14/03/2022
Davvero impagabile un soggiorno così. Questa è la terza volta che visitiamo la Coroncina ed è il secondo soggiorno con pernottamento: nel corso degli anni si è confermata l'abilità dei titolari di portate avanti un discorso di sostenibilità e gusto, con una cucina sempre ad alti livelli e accoglienza eccellente. Piatti vegani a km zero in continuo aggiornamento e sempre molto buoni e le camere spartane riescono ad essere avvolgenti e confortevoli. In questa occasione abbiamo avuto modo di godere della discreta spa (molto spaziosa, pulita e rigorosamente riservata, ma la sauna potrebbe essere più calda...) ed è stato il completamento di un weekend di totale benessere.
guido gidipi
29/05/2022
Posto incantevole, in mezzo alla natura. Presente la spa con piscina, con possibilità di dormire in mezzo alla natura. Veniamo ai piatti, esclusivamente vegani. Io non sono vegetariano, ma in questa occasione mi sono convinto che i piatti vegetariani/vegani fatti bene non hanno nulla da invidiare ai piatti "classici". Tutto buono. Consigliato i maccheroncini fume', superbi, dolci ottimi. Personale gentilissimo e accogliente.
Domenico
30/01/2023
Posto accogliente. Personale gentile e disponibile. Cibo buono, di qualità e ben preparato. Consigliato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni