Sluurpy > Ristoranti a Beinasco > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Beinasco

Simone Pappadia
21/08/2021
Ottimo cibo da fast food. Drive in con ottimi tempi di consegna. Patatine fritte BUONE e Croccanti! Una cosa assai rara! Ampio parcheggio. Devo ammettere che è abbastanza pulito per essere un fast food. Preferirei vedere una pulizia ai tavoli maggiore tra un cliente e l'altro. Piccolo consiglio per il ristorante: Se volete che la clientela faccia la raccolta differenziata... Usate un bidone piú chiaro. Quello che c'è ha confuso anche me che volevo fare la differenziata. Figuriamoci chi ê pigro e non ci pensa.
Paolo Ratto
13/07/2021
Servizio sempre Cortese il cibo e appetitoso con i pannelli digitali Col touch screen gli ordini sono molto più veloci e l'opzione di modificare i panini e molto apprezzata
GIOVANNI CANNAÒ
18/07/2021
Famosa "trappola" alimentare. Presupposto che ci vado solo perché trascinato dal mio bimbo bramante "happy "meal di "meal" e di happy " ep donald " ha poco o nulla. Luogo triste in zona industriale di Beinasco, sarai accolto da immagini di enormi panini croccanti e morbidi .. ma la realtà é molto diversa. Panini striminziti che sanno di cartone pressato. Non é cibo. Non é buono Ed é pure caro. A voi la prova e la scelta.
Carlo Alberto Campanaro
28/07/2021
Il locale mi è sembrato pulito e il cibo in linea con gli altri punti vendita della catena. Il personale è sembrato irritato dalla visita di più persone contemporaneamente e non sono sempre stati gentili nel darci corrette disposizioni. Nonostante la cucina piccola i tempi per servire i pasti non sono eccessivi.
Gaetano Allegretti
26/08/2021
Struttura rinnovata post covid, il livello di pulizia è migliorato ma ancora un po scarso
Andrea Rinaldi
21/07/2021
È migliorato dall'ultima volta che ci sono stato più ordinato e pulito ora si può anche prendere un buon caffè e gustare una torta o fare colazione con il nuovo angolo macafe. Si può mangiare fuori viene effettuato il metodo servito a tavolo. Si entra con mascherina si puo mangiare dentro.
Salvatore TOTARO
09/06/2021
La mia esperienza in questo locale è stata pessima. Al di là di una freddezza atipica del personale con il cliente, il cibo sembrava che avesse appena intravisto la piastra e ci è stato dato freddo (il che andava bene per i McFlurry ma non per i Crispy McBacon). Forse era per fare pendant con l'ambiente ma, se potete farlo, vi consiglio di andare a mangiare da un'altra parte.
Katarzyna Pietrucha
07/06/2021
Mangiare tutto freddo ,vecchio . Burger vengano servito congelato dentro. Burger con becon scaldato in microonde. Patatine con becon prima servite senza becon ,dopo dato becon immangiabile, e le patatine erano fredde ,dure come se fossero di due o tre giorni prima . Tutti e due milkshake uno preso gusto vaniglia uno cioccolato sapevano di banana. MAI PIU. SCONSIGLIERO VIVAMENTE A TUTTI
Pizza Pizza x celiaci Mc nuggets Pasta primavera Pizza fritta Fritto misto Pesce Chiacchiere Vongole Fiorentina Tagliata Frittura di paranza Linguine dell'angolo Spaghetti alle vongole Tris di risotti Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni