Sluurpy > Ristoranti a Beinasco > L'angolo Partenopeo

Recensioni di L'angolo Partenopeo, Beinasco

Claudio Chiavarini
15/03/2022
Domenica sera, tra i pochi locali aperti. Specialità tipiche napoletane a partire dalla pizza, col tipico cornicione alto. Ci orientiamo sui primi scegliendo paccheri allo spada ed un mix con polpo. I piatti sono finemente preparati per appagare anche la vista e non solo il gusto. Il dolcino finale al limone completa la cena veramente gustosa. Prezzi nella media
Dario Gamba
27/09/2022
Organizzati e rapidi. Cibo ottimo. Sono andato con i figli piccoli e un collega. Abbiamo mangiato sia pizza che piatti. La pizza era ottima e digeribile, i posti veramente gustosi e piacevoli alla vista. I camerieri sono stati carini e disponibili. Il prezzo sicuramente non è basso ma anche cibo e luogo sono di buona qualità.
Cinzia
01/02/2022
Locale pulito ed accogliente, personale gentile e simpatico. Poco positivo il pranzo ... la pasta era molto buona ma ghiacciata, l'antipasto misto prevedeva 2 antipasti caldi che erano freddi (peccato per lo sformatino di pesce e melanzane che essendo freddo non si è potuto assaporare a pieno il sapore), la pizza aveva la mozzarella solidificata e praticamente più che una bufala età una focaccia con due pomodori messi in croce e la pasta non era ben lievitata visto che mi è praticamente lievitata nello stomaco fino a sera). Non è male come locale ma va sicuramente rivista la presentazione dei piatti caldi.
Valerio Cibrario
09/04/2022
Piatto di pesce veramente ottimi secondo tradizione mediterranea ma con un tocco artistico per appagare anche la vista e non solo il palato. Locale molto grande che permette anche la possibilità di feste e cerimonie. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
MC Press Office (MRC FOOD)
02/09/2022
Ci siamo presentati senza prenotazione ma non è stato un problema. Ci siamo segnati per l’attesa e dopo circa 30 minuti si è liberato un tavolo, niente male. Abbiamo ordinato con tutta calme i piatti che abbiamo scelto che sono arrivati in tempi assolutamente adeguati. La qualità del cibo è molto buona, ci hanno proposto un misto di pesce crudo ma abbiamo scartato, siamo partiti con le idee chiare già da casa. La scelta è stata: cozze alla marinara, frittura napoletana, spaghetto alle vongole, frittura di pesce e dolci (pastiera e zeppola). Tutto molto buono e in linea con i prezzi. Il top del locale è un servizio cortese, veloce e molto disponibili, dalla prenotazione alla cassa.
Alessandra Spina
19/04/2022
Bel locale, con buonissime proposte, sia pizze che piatti elaborati soprattutto di pesce. Belle presentazioni. Buonissima la pizza. Il locale è accogliente e il personale molto gentile e cameriere molto simpatico e cordiale. Sicuramente ci tornerò! Prezzi corretti.
Diana Nichita “Ladylilith”
17/02/2022
Se ci fossero più stelle, gliele darei tutte. L'atmosfera, la gentilezza e la passione per quello che fanno si respira in ogni piatto. Siamo stati talmente "a casa" che mancava solo la copertina di pile e la mamma a raccontare una favola. Un posto dove tornare ogni volta per stare bene, mangiare da re e sentirsi coccolati.
Paolo Balzarini
18/02/2023
Ottime pizze alla napoletana, impasto leggero ma condimenti gourmet. Dolci speciali. Gentile ed efficiente il servizio. Le foto parlano da sole.
Fiorenza Caleffi
29/04/2023
Trovare a Torino un locale (enorme, anche se suddiviso in salette) dove si mangia napoletano, è stata una bella sorpresa. Pizze tradizionali e non, street food, primi e secondi piatti abbondanti, caffè ☕ ottimo. Prezzo.. Buono
andrea carena
26/03/2023
Ci sono tornato dopo un sacco di tempo e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Un menù nuovo, un ambiente nuovo. Con la mia compagna abbiamo gustato un calzone fritto e una pizza, entrambi davvero ottimi. Anche il dolce, molto buono e non pesante da digerire. Peccato per l'ambiente un po'chiassoso, ma essendo un sabato sera è quasi normale
Pizza Pizza x celiaci Mc nuggets Pasta primavera Pizza fritta Fritto misto Pesce Chiacchiere Vongole Fiorentina Tagliata Frittura di paranza Linguine dell'angolo Spaghetti alle vongole Tris di risotti Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni