Sluurpy > Ristoranti a Beinasco > Trattoria Marletti

Recensioni di Trattoria Marletti, Beinasco

Eleonora Floresta
04/05/2023
Nuova gestione, luogo molto pulito e personale accogliente, disponibile e cordiale. E sopratutto si mangia benissimo a prezzi più che onesti! Ci ritornerò!
Maria Sculli
10/06/2023
Gentilezza e semplicità!
Giovanni Vettrice
06/05/2018
Cucina casereccia davvero ottima. Ci sono stato il 1 Maggio e con appena 20€ ho mangiato degli antipasti misti, un primo ravioli al ragù, una grigliata mista di carne, dolce, caffè, bibite e vino illimitati. Che dire!!! Più di così non si può pretendere per essere stato anche tutto molto buono.
rossella domonte
20/01/2023
Titolari gentili ,ambiente pulito
Paolo Giovanni Dorigo
28/01/2020
Buoni piatti, prezzi nella media anche conveniente! Personale gentile e accogliente! Prodotti sardi in prevalenza sul menù, ma di buona fattura! Consigliato per una pausa veloce del pranzo! Locale datato ma ben pulito.
matteo torretta
29/03/2018
Importante bocciofila della zona, luogo tranquillo ed accogliente con affaccio sulla pista ciclabile del Sangone. Chiuso il martedì e la domenica sera. Gestore sardo con apprezzabili ripercussioni sul menù. Cucina semplice con marcata impostazione casalinga. Numerosi coperti in sala ed alcuni tavoli all'aperto. Servizio impeccabile e prezzo contenuto.
Vittoria
12/12/2017
Un bello spazio per coloro che amano questo sport. Si svolgono tornei ed è bello vedere tanti premi vinti. Uno sfogo piacevole per coloro che non sono più in attività. Un bel modo per ritrovarsi, stare insieme e poi rilassarsi a mangiare o bere qualcosa nel ristorantino adiacente.
Marco Tabone
16/02/2019
Spettacolo pranzare all'aperto non ha prezzo
Marco creative handyman
18/06/2022
Ottima cucina genuina prezzi accessibili e consiglio il tiramisù è a dir poco fantastico
Massimo Tressoldi
01/05/2022
Tutto molto bene!! Cibo buono locale spartano ma accoglienza ottima. Unica pecca..il caffè...
RICCARDO ROCCA
05/02/2020
Ho solo preso un caffè, ma ho potuto apprezzare la pulizia del locale. Inoltre ho sentito alcune referenze dire che si mangia magnificamente. Di sicuro proverò e aggiornerò questa recensione.
Enrico Zignone
08/09/2020
Per essere una bocciofila sanno far da mangiare molto bene. Ambiente pulito e confortevole. Rapporto qualita' prezzo ottimo..
Rosso Del Bretoc
27/06/2020
Ottima cucina tradizionale. Sempre piacevole trovare ancora luoghi di aggregazione, quali lo sono stati i circoli culturali e sportivi che negli anni purtroppo si stanno estinguendo.
Romeo De Santis
01/09/2020
Buona cucina. Curata e cortesia massima nel servizio. Notevoli le specialità sarde.
Pizza Pizza x celiaci Mc nuggets Pasta primavera Pizza fritta Fritto misto Pesce Chiacchiere Vongole Fiorentina Tagliata Frittura di paranza Linguine dell'angolo Spaghetti alle vongole Tris di risotti Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni