Sluurpy > Ristoranti a Beffi > Il Cibario

Recensioni di Il Cibario, Beffi

Clicca per espandere
Garbage Live Club
07/08/2022
Menù corto, locale ma con prodotti selezionati con cura dal primo all'ultimo. Location mozzafiato. Si mangia dentro un castello visitabile sul fianco di uno strapiombo che da su una valle dal silenzio irreale. Musica che rende la cena ancora più gradevole.
Marcello Disanto
06/08/2022
Bellissimo posto, é un piacere gustare squisiti piatti del territorio immersi nella storia. Ottima accoglienza e leggera musica che ti fanno sentire in pace. Non capita spesso di mangiare in un castello ... Il ponte romano è raggiungibile con una camminata di venti minuti al massimo.
luca chiacchia
23/04/2023
Posto favoloso, cibo buonissimo. Soluzioni senza glutine e cagnolini ammessi. Merita assolutamente di esser provato. Torneremo sicuranente
Consuelo Del Grande
23/08/2022
Un piccolo gioiello nascosto! Ciò che rende eccezionale questo posto è sicuramente il fatto che sia un castello che ospita il ristorante e la natura che lo circonda dà la possibilità di visitare la torre e godere di una vista fantastica sulla vallata e le montagne. Ma indubbiamente questo non sarebbe possibile se non ci fossero i due gestori (e manutentori del borgo) che oltre ad essere gentili offrono un menù corto ma di ottima qualità, con materie di provenienza locale cucinate con gusto e raffinatezza. Consiglio vivamente, anche per una serata romantica con cena nel dehors con vista panoramica.
dymic 39
12/09/2021
Bella esperienza Ristoro con prodotti locali, formaggio di capra, pecorino di Farindola servito su una splendida veranda sulla valle subequana. Bravi, continuate così
Domenico T
15/07/2022
Grazie Stefano per l'accoglienza!! Siamo andati al tramonto (anche se essendo tra le colline anche a pranzo si starebbe benissimo) senza prenotazione (per fortuna c'era posto), abbiamo fatto un aperitivo con un vino di un'azienda locale 🔝 e l'antipasto della casa pieno di prodotti locali eccezionali!! Super consigliato! Torneremo per un pasto completo, il menù è molto invitante! Location da set di un film con ambientazione Medievale 🔝
Luca Catonio
15/07/2022
Un posto veramente da favola, incantato! Consiglio veramente questo locale perché è davvero unico nel suo genere immerso in un luogo veramente suggestivo sotto una torre medievale all’interno di un ex castello dove rimangono visibili le vecchie mura. I proprietari sono due giovani del posto, molto preparati e disponibili in tutto, offrono prodotti tipici Abruzzesi per la maggior parte a chilometro zero e ci tengono molto a far vivere ai commensali un’esperienza unica nel suo genere. Il fatto di avere pochi coperti è un vantaggio e bisogna goderne davvero perché in questi tempi dove turismo di massa e caos sono all’ordine del giorno qui invece si vive un’atmosfera di assoluta tranquillità e riservatezza quindi il mio consiglio di prenotare con anticipo e godervi con serenità uni splendido tramonto in questo posto incantevole.
Giuliana Appignani
26/10/2022
Piccolissimo ristorante all'interno del castello medievale di Beffi (Aq) ha solo 15 posti a sedere al suo interno, ma nella bella stagione si può mangiare fuori all'aperto su un piccolo prato. Da precisare che siamo stati con amici solo in visita, abbiamo solo ordinato qualcosa da bere perché era pomeriggio, e il titolare ci ha detto che il ristorantino è aperto solo su prenotazione.
martina mattei
13/09/2021
Un posto magico dove assaporare prodotti locali eccezionali difficili da trovare altrove! Immerso nel verde, la vista non si può spiegare, dovete solo andare per capire!!
silvia lapi
19/05/2022
Location senza eguali, da visitare tardo pomeriggio per un tramonto mozzafiato, la sera per ammirare il cielo stellato, a pranzo per perdere lo sguardo nel verde infinito. Il cibo di ottima qualità dall’antipasto al dolce, prodotti locali scelti con cura e attenzione, ricette semplici per permettere di assaporare la bontà e la specialità dei prodotti ma preparate con dovizia e dedizione. I gestori accoglienti ma senza invadenza. Un luogo dove il tempo finalmente si ferma e il silenzio parla. Scoperto questa estate, per noi ormai un appuntamento fisso ogni volta si torna in Abruzzo. Non metto foto, non renderebbero giustizia..è una magia tutta da scoprire
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X