Sluurpy > Ristoranti a Bedonia > Taverna Di Coco

Recensioni di Taverna Di Coco, Bedonia

Maurizio MARTELLA
13/10/2019
Locale rustico con personale accogliente e disponibile, abbiamo mangiato bene, buoni i tagliolini ai funghi e tortelloni burro e salvia ... Nel complesso locale consigliato
silvio carraro
30/09/2020
Volete mangiare da dio? Prego entrate in questa taverna...scelta per caso da fuori si nota poco ma dentro i piatti sono un emozione...complimenti! Ps tra l altro prezzo da non credere a milano mangiando cosi non ti bastano 50 euro qui rimarrete a bocca aperta... w taverna cocò!!!
Giovanni Sandrelli
11/08/2019
Locale all'esterno non si presenta tra i più curati ma siccome siamo andati a mangiare e non a vedere il locale...50 euro in 3. Salumi di ottima qualità x tutti. 2 risotti ai funghi abbondantissimi 1 piatto di tortelli di erbetta più che abbondante, vino della casa acqua grappa. Alla grande. Continuate così. Bravi
federico zanotti
02/07/2018
Piatti di pasta fresca SUPER abbondanti e buoni! Il cuoco è anche molto simpatico e disponibile. Luogo rustico ma accogliente. Il pranzo è valso le 2 ore di auto da Milano.
Lorenzo Castellan
20/06/2019
Un posto davvero unico. Le materie prime, i salumi e i prodotti serviti sono di prima scelta, la cucina tipica parmigiana con qualche influenza ligure. Tutto servito con passione, gentilezza ed educazione. Da non perdere.
Luka Pa
30/07/2020
Una bella scoperta...arrivati fuori orario ma serviti in modo cordiale....tagliere di salumi e formaggi e trofie al pesto e pomodorini in quantità generose... buonissimo rapporto qualità-prezzo al prossimo giro giù dal Tomarlo ci torneremo ✌️🔝😉
Gianpaolo
28/09/2019
Spettacolare piatti abbondanti e buonj
Furio Solina (FurySoli)
23/08/2019
Gentili e piatti veramente ottimi al prezzo da taverna!sono stato davvero cosí bene che in futuro organizzerò un giro in moto con amici e farò tappa qua per mangiare!sono rimasto davvero stupito!
Paolo Comi
19/07/2020
Appena possibile torneremo per gustare le specialità della casa, magari con funghi veramente da consigliare anche il personale è molto accogliente .
Marco Camellini
20/07/2019
Trattoria ottima salumi e primi dire eccellenti è poco tutta roba casalinga parola del Camelo da provare assolutamente
Pizza Antipasto Risotto ai funghi Trota Pizza crudo e burrata Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni