Sluurpy > Ristoranti a Bedonia > Rifugio Monte Penna

Recensioni di Rifugio Monte Penna, Bedonia

Lorenzo Callegari
19/07/2023
Poco sotto il Passo del Chiodo. Mi sono fermato anni fa con i compagni di squadra del GS TORRILE e pochi giorni fa con mia moglie e mio figlio per rifocillarci velocemente. Il personale è cortese e a modo. Mi piacerebbe fermarmi a pranzo prossimamente con maggiore calma. Il luogo è fresco, ottimo per fuggire da questa calura estiva che sta caratterizzando la parte centrale dell'estate 2023.
Pietro Calanchi
10/04/2023
Io e mio fratello abbiamo soggiornato e siamo stati molto bene sia nel dormire, sia per l'accoglienza e per la gentilezza. Prezzi bassi e cena e colazione ottimi. In tanti rifugi che ho girato mai visto un rapporto così buono tra qualità e prezzo. Consigliatissimo
Stefano Zazzero
14/07/2023
Piatti tipici molto gustosi, staff molto cortese!
Oreste Pavesi
14/08/2022
Ci sono stato una sola volta, a pranzo durante una gita in moto, per questo non mi sento di dare i pieni voti, ma l'impressione è stata molto positiva! Situato in quello che ritengo, forse il più bel posto dell'Appennino parmense, al confine con la provincia di Genova. Ottima la cucina, prezzi corretti, bello il locale! Per me è stata una bella esperienza. Lo consiglio assolutamente.
Elisabetta Caracciolo
29/06/2022
Un ristorante di ottimo livello. Per chi passa da queste parti è d'obbligo una sosta. Per un caffè, un succo di frutta o un bel pranzetto. Pietanze preparate in casa, semplici e genuine, gustose e sane. Tre grandi sale all'interno e tanto spazio all'esterno per mangiare e ristorarsi. La gestione è super, e il personale sa lavorare bene, velocemente e con gentilezza. Vale la pena salire fin lì per gustarsi un buon piatto di tagliatelle e prendere il fresco, in mezzo ai boschi. Tutto da scoprire!
Alessandro Massardo
22/07/2022
Un luogo incantevole adatto per tutti, persone ed animali. Circondato da un grande prato e fa foreste con alberi molto alti. In queste giornate torride un luogo fresco e con aria pura. Abbiamo pranzato ordinando il cibo al rifugio ed è stato molto piacevole. Una gita rilassante in mezzo alla natura.
Amedeo Panigari
15/08/2022
Questo rifugio è un gioiellino, pulito e bello esteticamente e funzionalmente, immerso nel verde dell' Appennino Emiliano Romagnolo / Ligure. Ci siamo trovati molto bene: titolari cortesi, piatti deliziosi, con possibilità di giocare a bocce, sdraiarsi al fresco sotto gli alberi, ricaricare le biciclette elettriche... Sicuramente torneremo anche in Inverno, alloggeremo nelle camere ospiti e parteciperemo alle varie escursioni con le ciaspole, sci di fondo e cani da slitta. Bravissimi. Avanti cosi!!!
maria morandi
09/08/2022
Abbiamo soggiornato per alcuni giorni nel rifugio Pennino, ci hanno riservato la camera Parigina ad uso matrimoniale. Il servizio è stato ottimo. Abbiamo cenato nel rifugio e la cucina era di ottima qualità e sempre variata.Da provare.
Volodymyr Buivalenko
12/06/2023
Molto bello. Buonissimo a costo molto basso
Sonja
18/08/2022
Amo la tranquillità e, il rifugio monte penna è situato nella tranquillità più totale...a ferragosto era strapieno ed io sono fuggita xchè non amo la bolgia , ma da questo capisco che è molto conosciuto
Fabio Stefanacci
04/03/2022
Farò questa recensione anche se abbiamo preso due caffè , solo per la gentilezza e l accoglienza che ci ha dato la proprietaria ... Grazie e spero di tornare presto per gustare anche la sua cucina .
Roberto Bosi
19/08/2022
Piatti di discreta qualità, ingredienti quasi tutti di loro produzione. Buoni i dolci. Molto cordiale e gentile la titolare.
Giorgio Ippolito
22/01/2022
Birretta presa dopo una giornata di cammino, all'ombra e nella neve. Accolti nel rifugio al caldo, gentilmente e consentendo accesso al cane. Nel rifugio storico dove tornare a mangiare
Daniel C P
16/09/2022
Il mio rifugio preferito dell'intero Appennino. Personale simpatico e cordiale. Panna cotta al limone spettacolare
Gabriele Cerri
27/11/2019
a cavallo tra piacentino e parmense questo rifugio che ho conosciuto durante un tour in moto, per poi tornarci più volte. cucina semplice ma gustosa, ambiente rustico ma genuino, molto frequentato nonostante non sia ovviamente su una strada a grande percorrenza. nella bella stagione possibilità di mangiare all’aperto su tavoloni, la tranquillità e pace che si respira è il valore aggiunto che fà ritornare. consigliato
Pizza Antipasto Risotto ai funghi Trota Pizza crudo e burrata Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni