Sluurpy > Ristoranti a Bedonia > Ristorante Al Vecchio Mulino

Recensioni di Ristorante Al Vecchio Mulino, Bedonia

Nadia Bonicelli
17/07/2023
Luogo esclusivo e unico nel suo genere. Fiabesco, come dicono in molti è l’aggettivo più appropriato. Solo i babbani non vedono la magia di certi luoghi, anche quando ce l’hanno sotto agli occhi. I prodotti sono sempre di prima qualità, e si sentono! sempre cucinati molto bene, e lo dico perché frequentandolo da molti anni, ci abbiamo mangiato di tutto e non ci ha mai delusi. Per non parlare dei vini e delle torte! Il servizio è sempre perfetto, le porzioni più che regolari, il proprietario è simpaticissimo e il prezzo è nella norma. Vale la pena solo per il contesto.
Giuli
13/09/2022
Esperienza davvero carina. Locale tradizionale rustico. Buoni piatti. Ottimi funghi. Scegliere il vino nella cantina e' stato molto divertente.Il proprietario e' un personaggio molto simpatico. Posto consigliatissimo per la familiarita' e gli ottimi piatti....
Giorgio Ippolito
18/07/2022
Esperienza mistica sia per i funghi che per le trote. "Aria condizionata" grazie alle finestre aperte sul torrente. Ristorante pittoresco con un buon servizio! Menù completo con vino a circa 40€
Martina Maccanelli
08/10/2022
Ristorante meraviglioso in una località magnifica! Personale gentilissimo, qualità-prezzo ottima. Torneremo sicuramente!! Complimenti, merita assolutamente
Silvio Livellara
30/08/2019
Locale molto caratteristico. Bello e curato. Cantina dei vini molto fornita a disposizione del cliente. Personale gentilissimo. Tutti i secondi piatti vengono cotti in forno a legna. Ottimi i funghi e la trota al forno. Da provare!
Lorenzo Pontecorvi
14/10/2016
Un posto caratteristico dall'atmosfera particolare; ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio mulino ad acqua concede sensazioni incantevoli. Buon cibo e cortesia. Il posto nella zona dove mangiare la migliore fiorentina che si possa trovare, accompagnando il piatto con uno dei fantastici vini coservati nella cantina del locale. Se non amate la carne piatti con trota affumicata o fresca soddisferanno il vostro palato. Un luogo in cui fermarsi assolutamente.
Il pozzo e la macina country-chic b&b
19/07/2019
L'atmosfera di questo ristorante, curato in ogni dettaglio, è sempre una "coccola" per l'animo. Gino ti accoglie come vecchi amici. Le anatre nell'acqua, la musica, il piacere di andare in cantina a scegliere il vino, piatti della tradizione emiliana, ma anche pesce. Una rarità per queste zone! Consigliatissimo!
Federica Cipolli
23/03/2023
Ristorante particolare, sulla riva di un torrente dove vedi nuotare i pesci. L'atmosfera è bella, gli oggetti sono tanti ed interessanti. Il cibo è squisito. La cantina una vera esperienza.
Lara Zucco
17/03/2023
Un luogo davvero caratteristico, ricco di particolari. Buon cibo e buona scelta dei vini! Sono stata davvero bene e ci tornerei volentieri. Prezzi adeguati al servizio e qualità dei prodotti.
antonio Asac
08/09/2022
Locale stupendo ben tenuto e pulito lungo il torrente gelana si mangia molto bene specialità Fiorentina cotta nel forno a legna ,super è tenerissima ,e i funghi spettacolari buonissimi , dolci tutti fatti in casa , buono il latte in piedi , inoltre una bella cantina ben fornita Ristorante n 1
Pizza Antipasto Risotto ai funghi Trota Pizza crudo e burrata Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni