Sluurpy > Ristoranti a Bedonia > Oppici

Recensioni di Oppici, Bedonia

Valentina Croce
07/07/2023
Posto incantevole circondato dal verde nonostante la trattoria affacci sulla strada. Gli ambienti interni sono molto freschi anche d'estate e c'è la possibilità di mangiare fuori. Pezzo da 90 è l'antipasto, salumi e gnocco fritto in abbondanza... per un pranzo veloce come il mio sufficiente a saziare 2 persone! Squisiti i dolci, il semifreddo alle mandorle è qualcosa di speciale. Il servizio è accogliente, attento e disponibile. Io non vedo l'ora di tornare.
Leonardo Benecchi
24/05/2023
Come lasciare recensione corretta? Primo: 2 pansotti alle noci, secondo 1 tagliata al pepe nero, portato gentilmente anche se non richiesta gnocco fritto, acqua 2 caffè 1/2 vino €48 Pansotti discreti, carne buona ma per i miei gusti troppo pasticciata, colpa mia che non ho approfondito prima. Conto nella norma
Nicola
04/02/2023
Sono stato in questo bellissimo ristorante. Un' esperienza di gusto straordinaria. Ottima lo gnocco fritto accompagnato con salumi di ottima qualità. Ho mangiato una tagliata buonissima, tenera e con cottura come avevo scelto. Ampia scelta di vini. Bellissima ed elegante la location. Personale molto cortese e disponibile. Ci tornerò sicuramente.👍
Ivan Spyro1340
28/08/2022
Complice le ottime recensioni trovate in rete, ed essendo al Castello di Compiano per una visita guidata, abbiamo prenotato presso questa trattoria. Personale giovane ma preparato, il posto oltre ad avere un interno molto bello, ha anche una parte in veranda in esterno. Come sospettavo il menù è ricco e le portate che abbiamo provato erano ottime, sia nella qualità che nella quantità corretta. Ottimo anche il vino e la scelta di dolci. Gradito il digestivo servito in automatico con il caffè. Prezzo/qualità ottimo, molto consigliato. Se saremo ancora in zona ci torneremo sicuramente.
Susanna Falconi
11/11/2022
Ottima trattoria che cerchiamo sempre di includere nei nostri giri in moto in queste zone. Tutto buonissimo personale e proprietario molto gentili. Consigliatissimo ottimo rapporto qualità prezzo comodo il parcheggio. Ricordatevi di prenotare per tempo perché è sempre pieno.
Danilo Panico
12/08/2022
Location spettacolare in un perfetto contrasto tra i due ambienti, uno moderno e uno con la tipica parete pietrata della zona. Doveroso partire dagli affettati: taglieri misti di Coppa, Salame, Culatello, Pancetta e Bresaola, scaglie di Grana, Cipolline Boretane e ovviamente tutto accompagnato da abbondanti porzioni di Pasta Fritta. Nonostante l’antipasto sia più che sufficiente a mandarci a casa soddisfatti abbiamo deciso di proseguire il nostro viaggio culinario con i primi, abbiamo infatti ordinato: tortelli al tartufo, tortelli alle erbette in letto di funghi, tagliolini ai tartufi e gnocchi ai tartufi. Per proseguire abbiamo dovuto compiere L’ardua decisione tra secondo e il dessert, abbiamo optato tutti per una conclusione dolce della serata. Abbiamo dunque ordinato Tiramisù, Gelato ai frutti rossi e Semifreddo con cioccolato fondente fuso. Tutto ottimo! Cinque caffè lisci e si vola verso la cassa dove il ristoratore ci ha offerto del buonissimo Barniolino, liquore dolce locale. Decisamente tutto troppo buono!! Consiglio caldamente di chiamare per prenotare e avere magari modo di mangiare nella stanza pietraia con la cantina di vini. Sicuramente il miglior ristorante della Val di Taro.
Francesca Consonno Damiani
23/06/2023
Ci hanno accompagnato amici che ci erano già stati.. Che dire? Si mangia moooolto bene, le porzioni sono abbondanti e il cibo ottimo. Antipasto, primi, secondi e dolce. Tutto super. E pure il vino, persino quello della casa.. torneremo!
Svetlana Nesterova
24/08/2022
Ristorante molto bello , elegante. Una parte é moderna e l'altra più rustica. Hanno un bel dehor. Personale ben preparato e molto gentile. La cucina é ottima. La pasta fritta é eccellente! Prodotti di ottima qualità. Molto buoni taglierini con tartufo nero. Il titolare é molto cordiale i, dedica tempo ad ogni tavolo. Alla fine della cena é stato offerto il digestivo locale , ma non ricordo il nome.. buonissimo. Speriamo di ritornarci presto . Vi consiglio di fare la prenotazione in anticipo per trovare posto!
giorgia micheli
04/12/2021
Ottimo ristorante. Locale bello e ben curato elegante. Antipasto con gnocco fritto superlativo! Buoni anche i primi e dessert. I secondi non ci siamo mai arrivati troppo pieni. Da provare il liquore alla liquirizia ottimo. Ben accetti i cani anche grossi. Buono prezzo qualità speso in tre con antipasto primo e dessert 23€ a testa. Se si passa di qua bisogna provarlo.
Milena Notturni
24/04/2023
Super buono tutto come sempre!!! Posto fantastico!!!! complimenti ogni volta un tocco di eleganza e raffinatezza in più che alla location e il cibo sempre top!!! È un vero piacere fermarsi qui ❤️
Pizza Antipasto Risotto ai funghi Trota Pizza crudo e burrata Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni