Sluurpy > Ristoranti a Bedizzole > Al Mulino

Recensioni di Al Mulino, Bedizzole

Francesca
13/06/2021
Ottima cucina, bell'ambiente, ottima varietà di piatti sia di carne che di pesce; grigliata di pesce buona ed abbondante; vasta scelta di vini, liquori e whisky, molta attenzione anche per la birra, il proprietario è un intenditore capace e disponibile alle spiegazioni; lo staff è attento, professionale e sorridente... anche dietro alla mascherina.
Tania Averoldi
14/08/2021
Ottima cucina. Titolari e personale cortese ed attento. Si può fare anche solo un aperitivo o una cena completa. Ottimo il pesce.
Giuseppe Tarolli
25/08/2021
Ottimo servizio. Ottima birra. Consigliato. Ciao
Gio Voice
09/08/2019
Consigliatissimo!! Noi abbiamo degustato una cena di pesce, fresco e con un attenzione ai dettagli incredibile! Lo chef stimola tutti i tuoi sensi con le sue proposte culinarie insomma un esplosione di gusto! Porzioni abbondanti! Servizio impeccabile non aggiungo altro! Non vedo l'ora di ritornarci!
Frankie Gada
20/01/2020
Il mio ristorante preferito da due anni a questa parte il pesce lo mangio solo qui.. Ottimi piatti casareccia e non è qualità ottima.. Sia come pranzo lavoro che come ristorante alla carta.. Gestito da piu di 40 anni da una famiglia gentile ed affiatata.. Consiglio di prenotare o di consultare l apertura nel week end.. E se vi va fate pure il mio nome..Come Aperitivo vi consiglio di Chiedere a Simone il Milano Torino..
Davide M
21/08/2021
Fiorentina ottima ad un pezzo veramente contenuto. Ottimo anche il pesce, molto fesco
maria mangerini
16/05/2021
Posto molto carino per aperitivi pranzi e cene. Menù vario tra carne e pesce in base a cosa vuoi mangiare. Personale molto cordiale e posto molto tranquillo anche per fare ricevimenti e grandi cene. Sicuramente ci ritornerò
Valerio Fazio
20/02/2019
L'aspetto del ristorante è notevole sia all'interno che all'esterno e forse anche per questo motivo avevo grandi aspettative per il mio pranzo. Invece ne sono rimasto leggermente deluso. Il menù per pranzo da 12 euro con primo secondo acqua caffè vino e contorni a buffet è valido ma con qualche difettuccio. Ad esempio nei primi ci sono piatti classici, nessun piatto particolare che stuzzica la fantasia. Ho provato una pasta all'arrabbiata che era troppo unta. Come secondo una buona bistecca di cavallo. La scelta dei contorni era variegata e convincente. Buon ristorante ma manca qualcosa al menù.
Pizza Pizza margherita Catalana Hamburger La fiorentina Fritto misto Pizze Tagliata angus Grigliata di pesce Degustazione Spaghetti scoglio Sauté di cozze Branzino Rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni