Sluurpy > Ristoranti a Baveno > Ristorante Serenella

Recensioni di Ristorante Serenella, Baveno

Matteo Mazza
15/05/2023
Ottimo ristorante con cibo di qualità. I piatti che ho preso erano buoni, soprattutto l'antipasto e il dolce ottimi. La struttura è molto moderna e di design. L'unica pecca è che dal ristorante non si vede il lago però si perdona dalla vista comunque molto bella.
Matteo Lamperti
26/12/2022
Locale grande, ordinato, elegante e ben distribuito. Menù ricco di Piatti generosi e gustosi di ogni forma e colore. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff gentile, veloce, preparato e sempre disponibile. Il Titolare è sempre pronto ad accogliervi con il sorriso e si assicura costantemente che sia tutto perfetto e in ordine per Voi. Vivamente consigliato!
grazia bartolini
07/05/2023
Cucina superba ..vale il viaggio!! Abbiamo mangiato un risotto da gran premio condito dalla cortesia e simpatia del proprietario.. Speriamo di rivederci presto!!
giuseppe caprì
10/04/2023
Ristorante raffinato ma al punto giusto luogo dove la cordialità e la professionalità del personale si sposa con una cucina ricca di sapori e materie prime genuine con un rapporto qualità prezzo assolutamente giusta ringrazio tutto il personale per lo splendido e squisito pranzo consiglio a tutti di andarci noi ci torneremo certamente
Corinna Rizzi
03/12/2022
Ottimo ristorante in cui si può trovare una cucina che sorprende perchè se offrire ottimi piatti sia tradizionali che piú moderni con un gustoso tocco di originalità! Complimenti anche alla sommelier che sa guidare alla perfezione il cliente nella scelta del vino piú azzeccato con spendido gusto.
Alessandro Podini
10/07/2022
L’accoglienza è stata di alto livello, la signora che ci ha accolto ha veramente gran classe e la location è molto carina. I piatti erano tutti buoni ma se vogliamo trovarli un difetto forse non avevano la stessa eleganza della signora che ci ha servito. La stella mancante è dovuta alle battute infelici e fuori luogo di un altro cameriere che in un contesto del genere stonava parecchio. L’abbiamo fatto presente e speriamo che prendano provvedimenti per il futuro.
Gian Luca “Gianlu82”
19/10/2022
Hotel sul Lago Maggiore. Colazione molto scarna, ma qui si giudica il ristorante e devo dire che ho mangiato molto bene in una location molto bella in un giardino dedicato alla nostra tavolata. Nonostante fossimo oltre 30 persone il servizio è stato buono
massimo villa
11/12/2021
Semplicemente fantastico. La sala è arredata con classe. Il menù propone pesce di lago e carne della zona. La presentazione dei piatti è da ristorante stellato. Il personale di sala è molto professionale, preparato nella spiegazione dei piatti e mai invadente. Carta dei vini interessante e varia. Esperienza da fare sicuramente.
Paolo Carta (paolocarta.art)
13/12/2021
ottimo ristorante di classe, a due passi dal lago. il menù include carne e pesce: ho provato quest'ultimo ed era incredibilmente fresco e saporito. il locale è molto caldo e accogliente, il servizio molto professionale. ho trovato il prezzo in linea con la qualità offerta. consigliato se vi trovate in zona!
Marco Turchi
24/11/2021
Ristorante albergo poco fuori Verbania. L'ingresso è su una via trafficata, ma al suo interno ha dei posti auto riservati. Propone menù di carne e di pesce alla carta, un menù degustazione di carne, un menù degustazione di pesce e piatti del giorno fuori menù. In foto l'antipasto tipico, con prosciutto crudo locale, salame, vitello tonnato, insalata russa, tortino di verdure al tartufo, tartare di manzo e parmigiano e bocconi di salsiccia al pomodoro. Molto sfizioso e servito in mono porzioni. Seconda foto filetto di bue, cottura perfetta, la carne rimane molto succosa e morbida, avrei gradito venisse cambiato il coltello per il taglio della carne. Terza foto semifreddo alla nocciola.
walter barattino
09/01/2022
Mi sono trovato molto bene. Luogo tranquillo e accogliente. Ottima cucina, piatti molto buoni e belli. Sono stato servito molto bene, tutto il personale è gentile e sorridente.
AG Tirelli
03/06/2022
Ottimo ristorante, accogliente, servizio professionale, pietanze molto gradevoli e ben impiattate. Prezzi medio alti: calice Gavi, secondo di carne, insalata, dessert 35€.
Paola Crestani
20/05/2022
Tutto ottimo dall'antipasto al dolce Personale molto gentile e professionale. Il proprietario molto cordiale e disponibile nel consigliare le varie specialità. Super consigliato
Carlo Balletto
15/10/2021
Serietà e competenza le parole giuste, scegliere senza esitazione il menù degustazione terra o mare (lago) Oppure alla carta, non ve ne pentirete. Il conto è adeguato al servizio comunque onesto
Antonello
12/07/2021
Abbiamo pernottato due notti nell'Hotel. Struttura nuova e titolare cortesissima e disponibile. Dispongono di parcheggio interno e piccolo magazzino nel quale è possibile ricoverare le bici. Appena possibile torneremo senz'altro.
Calamarata Risotto Salmone e burrata Spaghetti alle vongole Frittura pesce Pizza Piadine Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni