Sluurpy > Ristoranti a Baveno > Panetteria Profumi Di Pane

Recensioni di Panetteria Profumi Di Pane, Baveno

GIADA POMPONIO
26/10/2020
Super soddisfatta! Ingredienti buoni e di qualità. Un punto in più per la gentilezza e la disponibilità dello staff. Consigliato.
Fabio Paracchini
14/01/2023
Pane buonissimo, ma anche le brioches non scherzano :)
Fabrizio De Lucia (Folgore1)
25/08/2019
Pane al lievito madre e focaccia semplice e farcita molto buoni. Pane e salatini, prodotti come una volta. Pizza semplice e farcita leggera e deliziosa. Ciabattine al latte morbide. Gnocchi, e gnocchetti fatti a mano. Con ripieno delizioso. Dolci freschi e squisiti. Do' 10 e lode e con menzione, per l'arte della panetteria e pasticceria. Testato in incognito ogni lunedi' mattina da 2 anni. Il giovedi' e' chiuso per turno di riposo settimanale. Accorrete numerosi.F. De Lucia. Senior Tester Advisor per conto della Blu Holidays Group International.
Guy Teuwissen
26/04/2022
Da tanto tempo non mangiavamo una focaccia così buona, colomba eccezionale. Veramente un buon panificio, lavorano con passione e dedizione.
Lorenzo Rossi
05/09/2021
Conosciuti oggi al Parco del Gusto a Borgomanero, pane con il gusto di una volta e focacce buonissime. Prezzi adeguati alla qualità, supermercati sempre disponibili per chi vuole pane chimico e spendere poco.
Marco Braga
02/04/2018
Appena entri un profumo delizioso che ti accoglie. Trovi cortesia e sorriso. Non solo pane e pagnotte, ma anche pizze e focaccia. Comprata torta pasqualina e torta di pane. Disponibile anche la pastiera. Una serie di bontà.
Cristiana Gentina
21/10/2020
Un meraviglioso e profumato luogo di delizie. ..pane, pizze, focacce (fantastica la focaccia nera integrale! !),dolci e un vasto assortimento di pasta fresca! !.Gentilissima e professionale la signora al banco🙂.
GabyBeffy Gio
09/01/2022
Biscotti gustosi con ingredienti semplici e genuini, vasto assortimento di biscotti( belli e buonissimi) crostate crostatine eccellenti,pane stupendamente buono, dalla lavorazione del pane all'uso di farine non industriali ...si sente dal primo morso, vetrina curata, personale cortese, bella esposizione di pane
Dario D'Anna
29/09/2020
Ampia scelta di pane, tutto abbastanza buono, quello che invece rivedrei è l'impasto delle brioche, troppo sfogliato... Ad ogni morso tantissime briciole che cadono (per rendere l'idea) ma pane e pizze abbastanza buone
Pietro Salinari
30/07/2020
Pane come me lo ricordavo da bambino, 65 anni fa, al sabato, sfornano la michetta o rosetta. Focaccia squisita: non ho assaggiato i dolci ma appaiono buonissimi.
Calamarata Risotto Salmone e burrata Spaghetti alle vongole Frittura pesce Pizza Piadine Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni