Sluurpy > Ristoranti a Baunei > Cafe Baunei Centro

Recensioni di Cafe Baunei Centro, Baunei

Ambra Zappitelli
12/07/2022
Locale con una bellissima terrazza panoramica che funge da ristorante. Camerieri gentili e alla mano. Menù ricco di piatti della tradizione sarda: noi abbiamo optato per turedda friggia, la fregola con ragù di capra e un altro primo a base di sugo di capra. Infine le seabas. Il tutto molto buono! Consigliato!
Perry Cauli
20/08/2022
Premetto di essere di parte perché io la mia compagna adoriamo Baunei, dopo un paio di vacanze alloggiando in paese ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore. Gente sempre gentile, disponibile e fiera di raccontare del loro territorio ai forestieri. Il Cafe Baunei centro è ovviamente il fulcro di questa comunità, dove si mischiano clienti occasionali come noi e vere istituzioni del paese, tipo il signor Giampaolo. Insomma un gran bel clima. Ora anche se alloggiamo in una località differente facciamo di proposito la SS125 perché è bellissima e perché, appunto, ci vogliamo fermare al Cafe Baunei centro. Quest'anno abbiamo consumato lì il nostro primo pranzo sull'isola e pure l'ultimo proprio ieri rientrando. Personale gentilissimo, terrazza molto bella (ieri a pranzo purtroppo era chiusa, credo a causa del vento) e cucina molto molto buona. Oltre agli immancabili culurgiones abbiamo preso un ottimo antipasto di pecorino fritto su verdurine, purtroppo non ricordo il nome, poi il carré di agnello alle erbette che ho trovato spettacolare. Provata anche la fregola al ragù di capra, sempre molto buona.
ANDREAS STRAUSS
27/06/2021
Sempre ottimo! Per la colazione, pranzo o cena! Da stare al interno o sulla mitica terazza con meravigliosa vista al fresco d'estate! Cibo ottimo con tante idee locali tra pannini, pizze pasta... per non parlare dei secondi ondei dolci squisiti! O giusto per stare con gli amici al bar! Qui trovo sempre tutto! Con cordialità e velocità! 5 Stelle da Andreas!
Nino Martino
16/10/2019
Un posto alla mano, con un po’ di confusione alimentato dalla tv. Cucina tradizionale ottima e servizio efficiente.
Marta Fais
15/06/2021
Altamente consigliato, assaggerete specialità tipiche di Baunei che non troverete in tutti i ristoranti locali, come la Turredda friggia (foto) o i Ladeddos. Lo spezzatino di capra è squisito e, se volete concludere in bellezza, non potete perdervi il dolce all'amaretto e il mirto amaro. Personale gentile e professionale che saprà consigliarvi al meglio in base ai vostri gusti.
Marcello Mallica
06/07/2020
L'ambiente è molto tranquillo e rilassante, noi abbiamo cenato nella terrazza da cui si gode un bellissimo panorama sulla montagna. Abbiamo prenotato un tagliere di salumi locali come antipasto e culurgiones ogliastrini e di Baunei come primo per finire con una buona seadas, birra goloritze del birrificio artigianale di Baunei, tutto eccellente. Ci torneremo sicuramente.
4aidua
30/07/2022
Pizza buona dalla pasta fine e croccante!
Fabio D84
29/09/2018
Mangiato molto bene anche a orari oltre il servizio, nn ho dato le 5 stelle perché nn potevamo prendere pizza a pranzo non la fanno ! Servizio cordiale e gentilissimi ! Zona di passaggio e frequentata da molti turisti! Ci torneremo sicuramente !
Beatrice Vestri
13/08/2019
Ottimo bar ... buonissime colazioni come gli aperitivi ...ma i culurgiones ogliastrini al ristorante con una vista fantastica sono stati il massimo
Lucia Sini
06/10/2019
Ottimo prezzo qualità. Camerieri molto professionali . Parlano diverse lingue, anche per il turista straniero non è un problema. Complimenti ragazzi
ico85to
12/09/2017
Passato per caso, è mi son trovato molto bene, cucina, ottime pizze, servizio cordiale e simpatico. Prezzi nella norma. Consigliato!
Marco Pinna
28/08/2020
Ci siamo trovati benissimo. Cena in terrazza con un magnifico panorama. La bistecca di manzo ottima, lo spezzatino di capra super. Abbiamo inoltre preso il pane pistoccu ammodiau ottimo. Personale molto attento e super cortesi. Alla prossima
Sergio Anulú
27/05/2018
Colazioni mattutine ottime, ben organizzati per le escursioni. Pranzi a basso prezzo e senza grandi pretese, la pizza è abbastanza lievitata e non incontra il mio gusto personale ma è buona e fatta bene. Molto frequentato da locali e turisti soprattutto i fine settimana. Situato sulla via principale e davanti al comune, non è proprio un'oasi di pace ma è spesso vivace e colorito. Tutti sono molto cortesi.
Culurgiones Porcetto arrosto Pesce Malloreddus ricotta, pomodorini, zafferano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni