Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > Rosso Pizza

Recensioni di Rosso Pizza, Battipaglia

Giuseppe Agosto
29/07/2019
Fantastico si mangia troppo bene ...location elegante e molto accogliente ...i costi molto contenuti
A. Nigro
28/02/2018
Una delle migliori pizze di Battipaglia. La qualità paga sempre. La scelta degli ingredienti e di tutte le materie prime è indiscutibile. Ogni pizza ha una sua personalità....non sono tutte uguali....anzi. Sarà anche leggermente più cara di molte altre pizzeria ma al primo boccone si percepisce subito il perchè. Impasto ben lievitato e cotto bene, mai mangiato una pizza cruda o bruciata. Quando ordino da loro so che vado a colpo sicuro. I proprietari sono persone che lavorano con dedizione e professionalità. Bravi e continuate così.
Ettore Speziali
11/07/2020
Pizzeria sulla strada principale della città, locale curato anche se non molto ampio. Il personale è stato semplicemente accogliente e cortese. Le pizze ottime e i prezzi commisurati alla qualità dei prodotti. Consigliata una visita!
gerardo biancullo
07/10/2017
Anche stasera ci hanno servito il TOP delle pizze. Capaci di creare e condividere gusti e prodotti associando i tanti assortiti e qualitativi ingredienti. Da visitare Signori e provare x credere. Complimenti el M° LAURA ANSALONE e il pizzaiolo FALIVENE ANTONIO.
ilenia Mart
07/01/2022
Pinseria di qualità, pinsa digeribile e molto farcita, buona scelta, prezzi nella norma, puntuali nel servizio a domicilio. Unica pecca non consegnano al piano.
Glory b
16/08/2019
Ci vado da anni, è la mia pizzeria preferita della città, bravissimi i proprietari sono sempre molto gentili. Pizza ottima sottile come piace a me, qualità/prezzo ottimo.
Valentino D'Amico
12/09/2018
Abbiamo ordinato due pizze a domicilio presso il B&B dove abbiamo soggiornato e tutto è andato liscio. Gentile e puntuale il ragazzo della consegna e pizza davvero ottima. Complimenti, non appena torneremo in zona di sicuro ordineremo ancora con piacere.
Stefano Cammarano
07/08/2017
Pizza veramente ottima e prodotta con prodotti di altissima qualità. La pizza costa leggermente di più ma se si vuole un prodotto di qualità ne vale la pena. Personale sempre accogliente e disponibile. Consigliato
The Jackal66
14/11/2018
Pizza di qualità elevatissima.Gustosa, friabile e digeribile.Ingredienti di prim'ordine. Gestori estremamente gentili.Prezzi adeguati alla qualità offerta.Unico neo, locale piccolo, intorno ai 40 coperti. Un must a Battipaglia.Consigliatissimo.
Laura Aurienzo
27/02/2019
Pizza molto valida, peccato io la trovi un poco bassa come impasto, ma... de gustibus. Nel complesso consigliata una sosta.
Gianni Di Cunzolo
15/01/2022
Ottima, complimenti ragazzi! Ingredienti di alto livello, posto bello e grande accoglienza, continuate così! 💪💯♥️🍕🔝
Ciro Stanzione
06/11/2020
Ieri sera abbiamo ordinato 2 pizze veramente buona. Nonostante l'abbia portata a casa. Complimenti.
Giuliana Cursio
14/01/2017
Provata per caso la prima volta che sono arrivata a Battipaglia....mai più lasciata.....Ottima pizza! Tutte buone, ma la mia preferita è l' ortolana bianca😉
pietro vargiu
04/11/2018
Ottima la pizza, gentile la Sig.ra LAURA proprietaria della piccola ma accogliente pizzeria.
Nearby
25/03/2018
Mai mangiato una pizza così buona, vi consiglio la delizia😍
Marcello Orrico
31/03/2016
Sono venuto a mangiare con la famiglia... 15 persone. Servizio rapido e cortese. La miglior pizza di Battipaglia senza alcun dubbio.
Pietro Defeudis
26/07/2018
Posto superlativo, pizza eccellente e personale altamente qualificato. Provare per credere
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni