Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > La Nona Musa

Recensioni di La Nona Musa, Battipaglia

Antonio D'Ambrosio
03/05/2023
Che dire i piatti parlano da soli serata con amici abbiamo cenato benissimo un grazie allo staff dei camerieri che ci hanno saputo consigliare e molto attenti ad ogni nostra richiesta lo consiglio
antonio marotta
08/05/2023
Molto curato nei particolari.Pesce cucinato in maniera eccellente. Servizio impeccabile.
Massimiliano Bordogna
31/01/2021
Dovendo soggiornare presso l'Hotel San Luca ho cenato presso questo ristorante. Pulito, elegante e ben ordinato sono le prime cose che ho notato appena arrivato. Personale gentile e professionale. Molto piacevole è il flute di benvenuto. Propongono un menù da €22,00 che comprende due portate da scegliere fra antipasto, primo e secondo compreso acqua e un quarto di vino. Prodotti ottimi e piatti ben assemblati. Mi ha piacevolmente stupito il "maialino marinato su misticanza e scaglie di Caciocavallo" al palato delicato ma con gusto deciso. Anche le "casarecce con zucchine e gamberi" mi sono piaciute molto dove il sapore delle zucchine faceva da protagonista. Locale che consiglio con buon rapporto prezzo/qualità.
Claudia Mancuso
02/06/2021
In viaggio con amici, abbiamo fatto sosta per pranzare in questo locale. A primo impatto siamo rimasti molto colpiti dall'eleganza del posto: ideale per banchetti e cerimonie, curato in ogni dettaglio, con tavoli all'aperto. Il secondo aspetto positivo è stato il servizio eccellente: premuroso e mai fastidioso. Il massimo l'abbiamo avuto mangiando: piatti a base di pesce e carne eccezionali. Ciliegina sulla torta, il conto: €140 per otto primi (di cui quattro baby), cinque secondi, due bottiglie di acqua e due di Coca Cola, quattro caffè. Antipasto offerto dalla casa. Vivamente consigliato!!
Michele Striamo
19/01/2022
Ristorante molto curato ed elegante. Il servizio è di alto livello ed anche i piatti vengono preparati con cura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo di sicuro.
Rosaria Lombardo
26/01/2023
Sono stata in trasferta per lavoro a Battipaglia e ho pranzato in questo ristorante. Lo consiglio vivamente perché si mangia benissimo ed io che sono celiaca sono stata accontentata in tutto! Un grazie speciale a Pasquale per l’estrema gentilezza e attenzione e consigli mostrati per il menu’ senza glutine.
simonacommara
05/12/2022
Sono stata invitata ad una festa di 18anni organizzata in questo ristorante. Servizio ottimo, camerieri disponibili e simpatici. La cucina merita una stella in piu per la freschezza delle materie prime e la capacità nel valorizzarle.
Andrea Dalla Francesca Cappello (AndreaDFC)
06/03/2019
Ristorante di classe, con servizio premuroso e formale. Il cibo è buono, ma manca quel calore e quel gusto in più che hanno altri locali meno ricercati.
Mauro Lommi
02/09/2022
Dopo il check-in al San Luca Hotel, abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante. Che dire, il cibo ottimo, tra proposte di terra e mare. Il menù che ci hanno consigliato in quanto clienti dell'albergo veramente conveniente. Per tale motivo, abbiamo deciso di tornare nuovamente durante il nostro soggiorno. Questa volta però, prendendo menù alla carta, con prezzi altrettanto adeguati. Il servizio impeccabile. In entrambe le occasioni siamo stati seguiti dal Sig. Claudio e dal Sig. Pasquale, che ringraziamo per gentilezza e professionalità.
Manuela cosmina Baci
05/04/2023
Posto bellissimo, servizio impeccabile, cibo a base di pesce squisito (anche senza glutine)
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni