Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > Osteria Sul Ponte

Recensioni di Osteria Sul Ponte, Battipaglia

Mariateresa Peduto
26/09/2022
Ottima esperienza presso quest'osteria trovata per caso. Il personale é davvero cortese, disponibile e molto gentile. Il locale è ben arredato, ha tavoli sia interni che esterni. Devo dire che ho trovato i tavoli esterni molto romantici. La qualità del cibo è eccelsa, noi abbiamo provato pietanze sia a base di terra che di mare, nulla da dire, sono entrambi di ottima qualità. Il proprietario anche lui, come il resto del personale, molto gentile. Consiglio quest'osteria senza ombra di dubbio.
Marcello Ginepro
27/02/2022
Adiacente al ponte di Battipaglia offre gentilezza e competenza da parte del personale, ottimi piatti a base di Pesce fresco e Carni. Prezzi in linea con il posto. Si può accedere con il Cane , al quale su richiesta viene offerta una ciotola d' acqua. Consiglio sia alle famiglie che comitive , coppie o single.
Donzo Shoe
28/11/2021
Sono stato varie volte in questo locale ho provato sia la pizza sia il pesce sia la carne, tutto molto buono con prodotti freschi. Alessio proprietario di gran cuore che serve anche ai tavoli consigliando piatti del giorno e vino , molta scelta di vino bianco. Conaigliato
Virginia Mostaccioli
05/04/2022
Tutto molto buono. Non era affollato e il servizio è stato molto veloce. Forse una scelta effettuata per discrezione, ma avevamo difficoltà a capire la ragazza perché si esponeva con un tono di voce molto basso.
Fabrizio Brocca
07/04/2023
In attesa del conto...tutto buono ,dal servizio al cibo.....
Roberto Foglia
09/06/2023
Si mangia davvero benissimo, complimenti a tutti Il servizio degno della qualità del cibo
Gaetano Donati
21/02/2018
Ci sono stato lunedì sera... ho cenato a base di pesce. Cibo buonissimo e molto fresco. Molto bella l’esposizione dei piatti. La pasta e vongole e buonissima 😋...staff molto educato e professionale. Il proprietario molto gentile e cortese. Locale molto pulito.
Ugo Cianetti
02/09/2022
Cucina generosa e tradizionale. Siamo a Battipaglia per cui la mozzarella è top
Antonio Cocco
29/08/2021
Ottimo ristorante servizio veloce piatti davvero buoni è da rivisitare sicuramente. Piatti ben conditi a prezzi giusti non eccessivi.
sara d'apuzzo
25/03/2023
Una fantastica domenica in famiglia...in un posto meraviglioso!! Per non parlare del cibo ottimo e il servizio! Grazie mille
ANTONIETTA
05/07/2023
Si mangia molto bene, piatti non molto abbondanti ma di qualità.
Emilia Falcone
08/06/2023
Vi consiglio di assaggiare qualsiasi pietanza preparata magistralmente dal grande chef Antonio e servita sotto la professionalità dello staff diretto dal grande Alessio
Paolo Tim
13/11/2018
Buona posizione , pesce fresco ed ottima pizza al piatto , personale di sala gentile e ben preparato , la titolare è molto disponibile, prezzi buoni .
raffaele falco
03/06/2023
Ospiti non semplici clienti,da Antonio ed Alessio è così!!!
Sergio Pianese
23/11/2022
Ospite di un amico ,cibo a base di pesce ottimo l'antipasto è delizioso sia come presentazione che come gusto. I primi ottimi dolce ottimo. Personale garbato, luogo pulito, prezzi non so.
Sara Atteo
03/04/2019
Locale ampio e spazioso, anche molto pulito con molti posti a sedere. Aperto a pranzo e cena. È possibile scegliere tra un menù di mare o di monti. In alternativa è possibile anche mangiare la pizza. Ha una vasta gamma di vini tra cui scegliere di qualità e prezzo medio-alto. Ottimo il servizio, personale attento ed accogliente. Spesso ci vado con la mia famiglia.
alfredo scarano
16/06/2023
Prodotti di qualità.servizio professionale. Frittura di calamari eccellente. Complimenti
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni