Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > Osteria Re Baldovino

Recensioni di Osteria Re Baldovino, Battipaglia

DE FEO (DE FEO)
18/02/2023
Calorosa accoglienza, professionalità e simpatia ogni minuto! Pesce freschissimo e ricette super creative! Ottima selezione di vini, e proposte per gli accostamenti con le portate! Definitely suggested!
Antonietta Belvedere
01/10/2022
Spaghettone di Gragnano con tartare di gambero rosso eccezionale, il rombo buonissimo. Ottimo vino consigliatoci dallo chef e servizio impeccabile. Ci ritorneremo!
Domus Palatino
26/02/2023
una chicca al centro di Battipaglia con un cameriere simpatico e piacevole. Piatti di pesce incredibili e buonissimi con prodotti di alta qualità.
Gaetano Donati
18/02/2018
Si mangi benissimo...ci sono stato giovedì sera con un amico..come antipasto abbiamo preso il salmone affumicato ai frutti di bosco, un accoppiata particolare ma buona...come primo i paccheri Al baccalà con olive e capperi che erano buonissimi, per secondo una frittura di gamberi e calamari dove si sentiva la buona qualità e freschezza de pesce ed infine come dolce da scomposta con nutella e crema chantilly. Tutto buonissimo😍
Patrizia De Mattia
25/04/2023
Esperienza sicuramente da replicare, dall'antipasto al dolce, tutto impeccabile. Ci siamo fidati dei loro consigli e siamo stati ben ripagati: dal fritto di seppie al rombo con patate in crosta, passando da uno spaghetto con tartare di gamberi molto buono.
Renato Perrotta
17/12/2021
Un bel posto nel centro di Battipaglia , dove poter gustare un pranzo/cena a base di pesce e con tutti prodotti freschi... Non potete non farci un salto se ci trovate in zona... Super consigliato :)))
purpo gau
28/12/2019
Bel locale, buoni piatti, diversi dal solito ma di buona qualità!!! Dagli antipasti ai dolci non potete sbagliare!!!! Buona qualità prezzo.
Laura Landi
09/10/2021
Un buon ristorante deve essere un’esperienza piacevole di accoglienza per tutti i sensi, e Re Baldovino è un ottimo ristorante per l’accoglienza cortese ed attenta, per la location curata in tutti i particolari e per le pietanze superlative di uno chef numero Uno!
Giorgio
14/09/2018
Locale molto bello e particolare, ottima cucina di pesce, non lasciatevi ingannare dal nome osteria è un raffinato ristorante dove gustare ottimi piatti, prezzi medio alti.
Laura Pratesi
30/09/2022
Trovato grazie alle recensioni su Google. Finalmente pesce fresco e buonissimo. Peperoncino superlativo, tartare di tonno che si scioglieva in bocca e spaghetto cotto alla perfezione su letto di gamberi crudi. La signora Teresa è stata davvero gentile e professionale. Non vediamo l'ora di tornare! Grazie di cuore Laura e Sandro 💖
Marco Marrocco
07/04/2023
Complimenti sono stato molto bene Ambiente curato Cucina ricercata e prodotti di qualità Ci ritornerò
Dario Cioffi
20/02/2019
Piatti ricercati e squisiti. Personale cordiale e super disponibile. Consigliato per cenetta in coppia!
Eraldo Savino
05/12/2022
Tutto perfetto...unica caduta di stile aver richiesto un non precisato ulteriore versamento per cui un conto scontato con the fork del 20% e con totale 130 per 3 persone,alla fine è venuto 160!un PÒ TROPPO per 3 antipasti,3 primi,2 bottiglie di rosato pugliese e 3 dessert.Porzioni Gourmèt!
Mauro Ruotolo
19/06/2022
Ci mancavo da tantissimo tempo, ma devo dire che è tutto rinnovato, dalla location al menù. L'unica cosa ch'è restata uguale, è l' eccelsa qualità e la ricerca dei prodotti sempre esclusivi. Tutto ottimo dall' antipasto al dolce. Ci tornerò sicuramente molto presto
Franco Nocerino
25/10/2022
Bel locale, personale gentile e professionale, cucina ottima sia per materie prime che per preparazione. Una esperienza da ripetere e condividere.
Claudio Notari
05/06/2019
Tutto buonissimo e di ottima qualità, dall'antipasto al dolce, prezzi più che onesti, consigliatissimo!!
Giulia Del Rosso
18/01/2019
Oltre ad aver mangiato molto bene i membri dello staff si sono dimostrati Gentili e disponibili. Spero di tornare presto
Cristina Cristina
22/11/2019
Qst ristorante e ottimo vale la pena fermarsi a pranzo o a cena ..piatti ottimi e buonissimi di ottima qualità. . Ristorante intimo e accogliente...
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni