Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > Arcibar Coffee Food Drink

Recensioni di Arcibar Coffee Food Drink, Battipaglia

BrunoAcerno
16/03/2019
Un bellissimo locale, prodotti buonissimi e personale gentile 5+
Mayra Del Guercio
09/03/2022
Il posto adatto per mangiare uno dei migliori panini della zona, con hamburger di varie tipologie racchiusi da un pan-pizza spettacolare! Disponibili anche pizze e prodotti di rosticceria buonissimi. Prodotti freschissimi e personale più che gentile! Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Mattia DBN
04/04/2017
Bar eccellente e alla moda con personale cordiale ed efficiente, cibi ottimi, inoltre ho avuto la possibilità di provare le varie pietanze come pizzette, frigitoria e pasti, veramente ottime... Che dire sono rimasto contento del locale, buoni sono anche i vari spumanti che offrono. Da ripete la serata a tema paella e sangria, veramente squisita. Vasta anche l'offerta di cibo che offrono durante l'aperitivo. Da provare.
antonio orrico
24/12/2021
Ti trovi da subito a tuo agio...vuoi per l'atmosfera per la cordialità del personale e soprattutto per i cocktail. Ottima esperienza da "bere" ... tutto d'un fiato
May Caputo
30/07/2020
Ci passo spesso per una pausa caffè e che dire , davvero buonissimo ✌️personale gentile e competente , locale molto bello esteticamente ; adoro gli arredi , molto creativi e per niente banali 💖 Pulito e accogliente , agevole e in posizione centrale , comodo anche parcheggiare . Lo consiglio 👍
Gelsomino Fungaroli
02/03/2019
Stupendo bar e tavola calda. Ottimo caffè,ottimo cibo ,prezzi economici. Gestito da personale professionale. Poi un complimento particolare al proprietario Tino mio amico dell'infanzia.
Angelo Torsiello
29/04/2018
L'esperienza di passare una serata tranquilla in amicizia o col proprio partner provando dei panini assortiti,pizze di vario gusto semplicemente o semplicemente degustando i vini o importanti bottiglie di champagne o prosecco superiore che può offrire il posto.
Donato Lenza
15/04/2020
Locale moderno e pulito con personale cordiale e disponibile. Ottimo per una pausa pranzo con piatti abbondanti ed economici.
A. Nigro
28/02/2018
Locale aperto da non molto, curato nei particolari e dall'atmosfera moderna. Ottimo per uno spuntino o anche per pranzare a volo. Parcheggio gratuito in loco.
Rocky Guess
18/05/2018
In questo piccolo bar a una manciata di metri dal centro sono presenti due cose fondamentali per un ottimo servizio: la qualità di quanto viene offerto unito alla simpatia.
LUANA DI LASCIO
15/10/2019
AMBIENTE TRANQUILLO E PIACEVOLE. PERSONALE PROFESSIONALE ED EDUCATO. BAR CHE OFFRE VARI SERVIZI SIA PRANZO CHE CENA. CON LA SCELTA DI VARI PIATTI. TUTTO OTTIMO E DI QUALITA'.
Bianca Giubileo
19/05/2022
Ottimo caffè. Pizza buonissima. Proprietario gentilissimo. Lo consiglio vivamente!!!
Giovanna Rondinelli
02/01/2020
Bar molto affollato da ragazzi all' uscita da scuola, pasto completo , pizza anche a pranzo, proprietari simpatici
Francesko
20/04/2019
Posto accogliente , personale cordiale e simpatico. Possibile anche ordinare frigittoria.
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni