Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > Pizzeria Donna Sofia

Recensioni di Pizzeria Donna Sofia, Battipaglia

davidenet YouTube
03/07/2023
Locale tranquillo, pizza ottima, patatine super fresche e senza olio, prezzo Ok parcheggio in zona 5 stelle meritate
Leonardo Serena
09/07/2023
Nonostante le pieghe dell'alabastro, la pizza non teme furore. Scampi di fraschi e nebbie sopraffine vi accompagneranno per tutta la durata dell'impettura. Ottima anche la presenza del mascaleone.
lexmanu
17/12/2019
Esperienza molto positiva presso questa pizzeria in zona Belvedere. Sala ristrutturata, ben illuminata e suddivisa. L'unica nota negativa sono i tavoli da due commensali in fondo alla sala, posti troppo uno accanto all'altro. Onestamente non mi garba l'idea di cenare con degli sconosciuti a 10 centimetri da me. Buoni i fritti quali frittatina e arancini. Ottima pizza, con un impasto morbido e ben alveolato, anche molto digeribile. Prezzi a mia sorpresa davvero modici, al di sotto della media. Margherita 3.50€, fino ad arrivare a 7 euro per le Gourmet. Buona selezione di birre in bottiglia e alla spina. Disponibilità anche di vini.
Kate Di Matteo
19/03/2023
Ottime pizze impasto leggero molto digeribile.buona cottura pizze da provare tutte ...di vari gusti con imbarazzo della scelta. panuozzo una delizia.. bello pieno! direi nn mangio mai tutta la pizza ma sono riuscita a mangiarla tutta vi consiglio di andarci nn rimmarrete delusi ottimo prezzo qualità.
Luca Di Buono
27/02/2023
Pizze buonissime e belle da vedere. Da provare
Emilia D'arminio
26/05/2019
Personale molto disponibile e cortese, servizio ai tavoli in tempi molto accettabili e la pizza, beh che dire..ottima! C’è un’ampia scelta sul menu che rende il compito molto arduo. Consigliata vivamente 😊
anna rita Russo
18/04/2023
Ottima pizza, gusti molto interessanti, personale attento e cortese, ambiente accogliente, semplice
Michele Ciliberti
26/01/2020
Una buona pizzeria. È possibile mangiare sia la pizza "salernitana" che quella "napoletana". Il menù è innovativo, gli ingredienti usati per la pizza sono di qualità elevata. La friggitoria non mi ha entusiasmato, per il momento metto 4 stelle, ma nelle prossime settimane ritornerò per riprovare il tutto. Servizio garbato e funzionale, location discreta, prezzi nella media.
Dario Costabile
02/08/2022
Pizza ottima, anzi super da provare
Pietro Caresia
09/07/2023
Pizza buonissima! Da provare anche gli antipasti!
Barbara Streppone
18/02/2023
Pizze buonissime e impasto molto leggero nella digestione, perfetta. Squisite le frittatine di pasta. Personale gentile ed educato. Consigliata ❤️👍
Teresa D'Onofrio
26/03/2023
Personale molto gentile. Pizza ottima e prodotti freschi. Tornerò!
Salvatore Manfreda
23/01/2023
Una buona pizza napoletana di può trovare anche a Battipaglia.
Antonio Di Maio
18/08/2020
Bel locale , abbiamo mangiato pizza. Personale simpatico e cordiale . Pizza buona prezzi nella media
Pasquale D'Alessandro
12/07/2022
Pizza fantastica!!! Fantastico anche il servizio...personale gentilissimo e a disposizione su tutto...lo consiglio a tutti da provare
Giuseppe Bisogno
02/08/2020
Ottima la qualità dell'impasto e degli ingredienti, veramente una pizza eccellente. Ho assaggiato la pizza Birbona (con mozzarella di bufala, filetti di alici di Cetara, colatura di alici, olive, capperi e peperoncino), la consiglio vivamente. Cinque stelle!
giuseppe martucciello
04/10/2022
Locale veramente fatto bene, ho visto grandi novità estetiche ( come la colata sulle pareti, il pavimento e altri piccoli accorgimenti). Atmosfera veramente bella, personale perfetto e gentile ( ci si può anche scherzare ). Prezzi normali per quello che ti dà!! Dato che sono come sono 😂😂 devo sempre trovare qualcosa che non va !!! Allora il menù digitale troppo confusionario e sprovvisto di foto su ogni prodotto. Piazza forse leggermente un po' troppo sottile però buona ( prodotti ottimi ). Purtroppo povero di parcheggio ma vi è la possibilità di accesso anche per i diversamente abili. Darò le 5 stelle perché nel complesso non sono cose gravi 😁😁😁. Se lo dico io è una garanzia 😉😉😉.
mario minaci
29/07/2019
Pizza davvero buona e personale davvero gentile e preparato
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni