Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > Core A Core

Recensioni di Core A Core, Battipaglia

pedro220684
18/09/2017
Buona sia la pizza che l'antipasto, unico inconveniente, abbiamo trovato un pelo sotto una delle fette di prosciutto, il cameriere senza nessun problema ci ha sostituito il piatto rifacendo il tutto da capo.
Gianluca Traina
19/08/2018
Antipasto buonissimo, pizza nella norma. avremmo preferito una pizza alta, stile napoletano, ed invece una sottile come quelle del nord...cmq buona 🤣. Prezzi buoni, location graziosa, comoda anche dal casello autostradale (noi eravamo in itinere).
paola cascone
08/12/2018
Ci andiamo spesso. La pizza è ottima. Stile salernitano. Nulla da dire sulla qualità delle materie prime. Personale educato e gentile. Consiglio la prenotazione il sabato sera.
Vittorio Capaldo
12/04/2019
Ottimo e dir poco , senz'altro tanta cortesia e l'attenzione per il cliente sono di casa se poi aggiungi una pizza molto buona e un'atmosfera semplicemente elegante bhe di meglio non oso chiedere. Ci vediamo la prossima volta. PS il conto , il giusto 😊
Giuseppe Auricchio
06/12/2018
Sempre cortesi questi ragazzi in ogni circostanza. Impasto leggero e sottile con fondo pizza sufficientemente chiaro, indice di un piano di cottura costantemente pulito. Ingredienti di buona qualità e locale comodo ed accogliente.
Huawe Bellucci
29/11/2017
Sono andata a mangiare una pizza con i miei familiari, posto accogliente, personale cortese è disponibile, locale pulito, servizio veloce, abbiamo chiesto anche anche degli stuzzichini fritti tipo alette di pollo, crocche', arancini, patatine fritte, mozzarelle impiantate, pizza fritta, calzoni, tutto ottimo, prezzi accessibili, pizza sottile e buonissima. Complimenti allo staff.
Carmine
10/07/2018
Locale carino e ben fatto, sono molto veloci nel servire e tutti i camerieri sono tutti molto cortesi e gentili. La pizza è buona ma niente di eccezionale, i prezzi invece sono ottimi, sicuramente economici.
Alessandro Aurelio
10/04/2019
Una delle migliori pizze che abbia mangiato, ottimo impasto e prodotti di prima qualità, ambiente elegante e personale cordiale 10+++
Gennaro Buonomo
05/09/2018
Ottima pizza! Alta qualità degli ingredienti e il locale è davvero molto carino
giomax ponti
04/11/2018
Ottima pizza e prezzo super convegnente ..consiglio di provarla
Gianluca Plaitano
31/05/2018
Pizza ottima.. Servizio veloce e competente... Prodotti di qualità..
RC
12/08/2019
Locale ben arredato che trasmette l'idea di estrema pulizia e ordine. Personale estremamente garbato e disponibile. Pizza molto leggera e digeribile!
Antonietta Pierro
17/02/2019
Ottima la pizza, servizio veloce.... E personale disponibile e cortese!!
Rita Landi
17/10/2017
Ottima pizza e ottimo servizio..lo consiglio vivamente
Antonio Di Filippo
18/08/2018
Ottima pizza, locale moderno e accogliente, il sabato sera bisogna attendere un po', ma ne vale la pena. Consigliato.
Luca Del Vecchio
09/12/2017
Pizza eccezionale. Servizio eccellente. Da provare assolutamente 👍🏻👍🏻
Sergio Ferraiuolo
14/07/2019
Anche stasera abbiamo mangiato un' ottima pizza. Come al solito la pizzeria Core a core si conferma sempre per qualità, cortesia e competenza.
Gianluca Cocozza
31/03/2019
Ottima accoglienza Ottime pizze ma non merita 5 stelle per mancanza di vino anche se scritto sulla carta
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni