Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > London Tavern Pub-birreria

Recensioni di London Tavern Pub-birreria, Battipaglia

Andrea Vigilante
25/02/2023
Pub di fascia medio alta, carne cotta molto bene e di qualità, buon classico.nel complesso il panino è buono anche se con poca inventiva. Fritti buoni, ma niente di eccezzionale. Locale piccolino e accogliente il che lo rende scomodo in quanto non si può prenotare. Prezzo alto per le birre che comunque non sono nulla di eccezzionale (direi eccessivo per alcune), onesto per i panini.
Cosimina Napoli
02/06/2022
Tutto perfetto dal personale cordiale e preparato , birra eccezionale, servizio veloce , tutto molto buono anche i prezzi modici. 🔝🔝🔝💯
lexmanu
03/06/2019
Cliente del london tavern da ormai quasi 10 anni. Staff competente e attento alla clientela. Il mastro birraio Maurizio vi delizierà con la mescita al tavolo delle sue birre in bottiglia. Cucina molto buona, ottimi i panini, la friggitoria e gli spiedini di pollo in salsa barbecue. Tappa fissa quasi ogni settimana!
andrea
10/01/2019
Locale interno stile anglosassone, tempo di attesa breve (dipende anche da orario e giorno giustamente). Non vastissima la scelta dei panini (costo intorno ai 6€) ma ampia scelta delle birre. In sintesi ottimi panino (provato porcello) e birra (provata quella da 8 gradi e mezzo).
Fiore Luciano
03/04/2023
Vasta scelta di birre in bottiglia e alla spina. Noi abbiamo scelto birra alla spina 💪
Michele Fierro
02/03/2023
Servizio eccellente e birre molto particolare, decisamente adatte ad un palato abituato a bere. Il personale e' sempre sorridente e pronto al servizio.
Mattia Passannanti
16/09/2019
Tipico pub, ottimi i panini ma soprattutto una vasta selezione di birre, con il proprietario che ti guida nella scelta. Il locale è carino ed accogliente, la musica non troppo alta. Manca qualche panino più "particolare" o qualche gioco tipico come le freccette, ma comunque ottimo per trascorrere una bella serata.
Dario Vorraro
24/06/2023
Personale gentilissimo sempre al top, i panini davvero buonissimi
Vittorio Cestaro
28/03/2017
Sicuramente uno dei pub migliori per godersi una delle tantissime birre disponibili in tutta tranquillità;ascoltando i consigli e le spiegazioni dettagliate sulle birre dai proprietari che sono molto preparati.Buoni anche i panini.
Anelis Barber Shop -C'era una volta-
16/08/2022
Definirlo pub è riduttivo. Qui si tocca l’eccellenza. Maurizio è capace di tenerti ore ed ore a parlare di birra. Grande professionista. Qui si gusta un’ottima birra da accompagnare al cibo. Non sai che birra bere? Chiedi a Maurizio e saprà sicuramente accontentarti.
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni