Sluurpy > Ristoranti a Battipaglia > Nottingham

Recensioni di Nottingham, Battipaglia

Antonio Crisci (CriAnt85)
28/01/2023
Gran bel pub, ben curato e molto accogliente. Personale disponibile e gentile Vasta scelta di birre, ottimi panini
Vincenzo Martino
01/11/2022
Bella esperienza, abbiamo trascorso un bella serata di HALLOWEEN, tema curato nei minimi dettagli. Cibo buono scelta varia e di gusto,anche birre niente male. Disponibilissimo il propietario è riuscito nonostante il pienone a trovarci un altro tavolo lontano dalla porta di servizio utilizzata per il servizio esterno considerata la serata. Ci ritorneremo sicuramente. Bravi!
Mario Palumbo
05/07/2023
Davvero un bel pub, super consigliato. Panini ottimi! Anche gli interni non sono da meno, molto originali. Inoltre il personale è gentile e cortese. Approvato al 100% , ci ritornerò volentieri
giuseppe martucciello
18/04/2023
Ci sono stato pochi giorni fa, ho preso una bella birra ( quindi per quanto riguarda il cibo non posso ancora giudicare) devo dire che mi sono trovato come se fossi a casa, tutti socievoli e gentili. Internamente il classico pub che però ti può stupire con oggetti particolari, fantasiosi e di sicuro non passeranno inosservati !!! Accesso ai diversamente abili. L'unica pecca devo dire per ora è il parcheggio!!! Difficilmente si riesce a trovare !!!! Se lo dico io è una garanzia , 😁😁!!!!!
Fabrizio Tarantino
17/06/2023
Pub in pieno stile Irish! Locale ampio, con molti posti a sedere, bancone enorme, arredamento spettacolare, ottimi piatti, ottime birre, personale cordiale e cortese! La proprietaria è una persona squisita!
Yassine Sabre
25/05/2023
Ambiente e personale top!! Non arrivo a 5 stelle per il cibo che non è così male ma si può fare meglio dai.. ma per passare una serata in compagnia bel luogo
Francesco Sabatino
26/03/2023
È uno dei Pub storici della provincia di Salerno,sono più di vent'anni che lo frequento con amici,tanta attenzione alla qualità dei prodotti e un bel team all' interno del locale. È un bell'ambiente ,molto particolare negli arredi
Deny
10/10/2022
Locale molto originale, oltre ad un ottimo cibo si può trascorrere la serata piacevolmente giocando anche a biliardo. Luogo molto frequentato, proprietari e staff sempre molto gentili e ottima accoglienza. Very original place, in addition to excellent food you can spend the evening pleasantly playing billiards. Very popular place, owners and staff are always very kind and excellent welcome. The pub is very original with its decorations and details.
Simona Elia
19/05/2023
Semplicemente fantastici. Playlist da urlo. Non sai se hai più voglia di mangiare di chiacchierare col personale (sono simpaticissimi) o cantare.
Clem D'amato
12/04/2023
Musica con volume un po' alto, atmosfera funerea, per gli amanti del genere, attenzione ai gradini!!! La birra si degusta bene.
Nuvolotta 14
05/12/2022
Sempre il top ...un locale storico che non si smentisce mai. Qualsiasi cosa scegli dal menù è fatta bene..si mangia con gusto. L'ultima volta ho deciso di provare il pollo alla brace e anche lui squisito, birre una migliore dell' altra.non si deve fare altro che andarci se siete in zona ...tappa da fare
Usami Battipaglia
14/09/2017
Posto magnifico....personale qualificato...ottimi prodotti
valerio russo
12/02/2018
Ottimo Pub. Personale sempre gentile e disponibile, buonissima scelta di birre ed ho mangiato ottimi panini. L'arredamento a me é piaciuto molto. Consigliato assolutamente.
Raffaella D'Amelio
05/01/2020
In assoluto, uno dei miei locali preferiti della zona. Una tappa mensile è sacrosanta. Buoni i panini, i crostoni e le fritture. Non da meno le carni. L'arredamento, particolarissimo nel suo genere, aggiunge quel tocco in più. Cinque stelle assicurate.
Super Gig
25/04/2023
Classico pub stile inglese,molto bello, molto particolare, servizio impeccabile, si mangia molto bene, consigliatissimo
Pizza Panini Torta Panino Panuozzo Barchetta Tagliere Spaghetti Hamburger Insalata Mozzarella Pizze Gamberi Tegamino Pizza senza glutine Cuoppo pesce fritto Torbato Conchiglia oreo Panuozzo francos Tronchetto Muffin Pinza romana Involtini primavera Spritz Cuoppo Boscaiolo Carne Panzerotti Frittura Banana split Frittatine Pasticceria Soffimisù Regina Lasagna Frittura di pesce Antipasto mare Cuoppo di pesce Roll Crudo Straccetti con nutella Rollo con gamberi e avogado Pizza napoletana doc Pollo Insalate Genovese Torte Diavola Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni