Sluurpy > Ristoranti a Bastiglia > La Torre Antigua

Recensioni di La Torre Antigua, Bastiglia

Valentina Bassi
03/11/2022
Ho sempre sentito recensioni molto positive su questo ristorante e finalmente posso confermarle anche io. Ristorante non molto grande ma con una bella atmosfera. Abbiamo iniziato la cena con burrito e mais che ho trovato davvero eccezionali. A seguire spadone di carne e picanha (ottimi). Cottura al punto giusto. Non sono stati da meno i dolci per chiudere in bellezza. Il tutto accompagnato da una buona scorta di sangria. Personale molto gentile e cordiale. In loco non c'è un parcheggio molto ampio ma si può trovare nella via laterale al ristorante. Esperienza molto positiva.
Pippo 96
10/12/2022
Personalmente trovo la cucina molto buona, dai tacos, ai piatti principali e carni ottime. Non posso giudicare le portate di pesce, non le ho mai prese. Ambiente caldo e animato, forse troppo rumoroso certe volte con la musica dal vivo. Leggere pecche sul servizio, tendente al lento e con dimenticanze alle volte. Prezzi congrui alle portate proposte.
Shaaron Serio
03/05/2023
Posto veramente carino! Quando vi trovate a passare fermatevi assolutamente! All'interno è tutto nuovo e a tema, locale molto ben curato in stile messicano sia dalla location che dal menù. Il menù è molto ampio e subito si ha la sensazione di sentirsi in Messico! E per chi non conosce i piatti niente paura! Nel menù è presente ogni foto delle pietanze (complimenti per questa chicca, si trova raramente). Infine, ma non per importanza, personale molto cordiale e simpatico. Per chi viene in macchina chiedete dove parcheggiare, vi indicheranno il parcheggio del locale dove mettere la macchina. PS: per gli appassionati, ciò che è indicato come piccante lo è sul serio 😜
jessica adabbo
20/05/2023
Siamo stati in questo ristorante due volte per cena, cibo messicano buonissimo e in più c’è il signore che canta con la chitarra bravissimo e super simpatico che allegra la serata e ogni tanto si avvicina al tavolo per fare giochi di magia. Locale davvero bello e super accogliente. Non vedo l’ora di tornarci per gustarmi una bella cena e altri giochi di magia!!
beatrice malchiodi
04/03/2022
Ricco menù di specialità messicane sia a base di carne che di pesce. Consiglio vivamente il "chancho alla tequila" servito con riso di accompagnamento! La carne si scioglieva in bocca e la salsa alla tequila era deliziosa e cremosa. I piatti sono molto abbondanti e all'arrivo ti accolgono con un aperitivo al tavolo con nachos, pane ed una salsa rossa di pomodoro, olio e peperoni. Personale sorridente, accogliente e gentile. Bellissima l'atmosfera creata dal signore sempre presente in sala che cantava (benissimo) e suonava la chitarra dal vivo cantando canzoni principalmente del latino america, ma anche italiane. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo, abbiamo passato una bella serata diversa dal solito.
Ant Mus
12/03/2023
Il cibo è buono. I dolci non sono eccezionali. Il prezzo appena un po' sopra le aspettative. Il servizio cortese ma non puntuale. Mancano i messicani a parte l'anziano (forse fondatore del ristorante) Daniel. La musica certamente gradita (anche il karaoke) ma forse un tantino alto il volume che non consente la conversazione tra i commensali. Comunque pur sempre un ristorante etnico ma nulla di più.
Valeria Guidi
31/10/2021
DA PROVARE È D'OBBLIGO! Eravamo di strada e affamati e l'abbiamo trovato per caso. Ci siamo fermati senza troppe aspettative e invece! È stato semplicemente il posto migliore in cui abbia mai mangiato! Non mi piace lasciare recensioni ma è da ieri che non smetto di pensare a quanto è stato buono quello che abbiamo mangiato! Assolutamente da provare! Soprattutto la Quesadilla, le nachos e i churros fritti al momento!
Gabriele Sirri
03/02/2019
Ristorante messicano facilmente raggiungibile e con un parcheggio poco distante. Il menù è molto ampio e sono disponibili anche le foto di ogni singolo piatto. La carne è molto buona e nell'attesa vengono serviti pane e nachos con una salsa leggermente piccante. Il servizio dopo una certa ora diventa un po' troppo lento e l'intrattenimento di musica live può non piacere a tutti, anche per il volume eccessivamente alto. Si paga il giusto.
Devis R.
29/01/2022
Locale ben curato e pulito. Accoglienza ottima. Piatti ben cucinati e molto buoni. Su richiesta modificano anche la composizione del piatto. Unica pecca hanno portato i contorni a cena quasi finita. Un consiglio: con il cantautore in sala (molto molto bravo) forse è meglio abbassare lo stereo, ne vale veramente la pena! Complimenti a lui e al sia chitarra! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente.
Stefano Capra
09/03/2023
Viva la vida!! Ho letto molti commenti critici per via del karaoke ma è proprio quello che rende tipico il posto. Il cantante mix tra jared Leto e Ligabue che canta in un locale 5x10 come se fosse a San Siro, Chitarrista paraguaiano indemoniato, cinquantenni che ballano agitando per aria i coltelli. Per una serata ho dimenticato artrosi e reumatismi e ho sentito di nuovo la forza della giovinezza scorrermi nelle vene. Come diceva un filosofo messicano " la vita è una ma la giovinezza è eterna"
Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni