Sluurpy > Ristoranti a Bastia > La Fermta Del Gusto

Recensioni di La Fermta Del Gusto, Bastia

Roberto & Birba
25/03/2023
Luogo ben arredato , piatti abbondanti e a prezzo onesto. Buonissimi i formaggi locali di pecora e capra. Ottimo il roastbeef e veramente golosa la frittura di acciughe personale gentile e simpatico, ci siamo sentiti un po' in famiglia nonostante fosse la prima volta Niente da dire 5 stelle meritate
Davide Passoni
06/10/2022
La Fermata...è OBBLIGATORIA !! Iniziamo dal locale: Bellissimo ambiente rustico con decorazioni a tema, ampia selezione di Vini e prodotti tipici locali, da non sottovalutare il banco frigo in piena vista con tutti prodotti nostrani. Cibo: Na favola !! Ti devi fermare !! Servizio: Sempre pronti a venire in contro al tuo palato!
Eleonora Bruzzone
06/10/2022
Favoloso! Cucina tipica, cucina con passione. Ogni giorno scelte diverse, menù in continua evoluzione, prodotti nostrani. Soddisfazione garantita! Alessia e Donatella sanno farti sentire a casa. Se passi da Bastia bisogna fare tappa assolutamente.
Umberto Lume
30/06/2021
Consiglio assolutamente la sosta a chi è di passaggio, o per chi non è ancora venuto. Volevo cenare con specialità della Liguria, ho chiesto che facessero a loro piacimento e posso affermare che non hanno deluso le aspettative. Tutto cucinato egregiamente, con attenzione ai particolari sulla tavola. Si possono anche acquistare i prodotti tipici che vendono (di qualità) e portarli a casa. La gentilezza e l’accoglienza unito a quell’approccio familiare fanno tutto il resto. Ci rivedremo senza alcun dubbio!
Isabella Galloni
17/03/2023
Alessia, la propritaria, come sempre gentilissima, questa sera, pur essendo sola, ha saputo destreggiarsi tra cucina e sala ottimamente! Piatti sempre buonissimi accompagnati da un Barbera ottimo!
Denise Gogo
08/11/2022
Pranzo domenicale di coppia con bimbo, abbiamo preso un tagliere di antipasti, il capriolo impanato, la cima di Genova e la zuppa di maiale, tutto saporito, quantità di olio giuste, genuino e casereccio... c'è sicuramente dell'esperienza comprovata in cucina. Vino della tenuta Maffone a 25 euro a bottiglia, onestissimo il rincaro abbiamo verificato, si beve la qualità del posto a prezzi giusti, vasta scelta ben fornito. Location pulita e proprietaria dolcissima a presto!
Ileana Cefalì
26/08/2022
Al locale in se’ se si potesse darei 10. Posto estremamente curato che ti fa sentire a casa. Cibo di ottima qualità. Qualcosa da dire invece sul servizio che purtroppo non è impeccabile: non c’è molta attenzione nei confronti del cliente (ad esempio quando si è pronti per ordinare o quando si è terminato per sparecchiare) e ci vuole parecchio tempo per avere la portata al tavolo. Il personale e’ cordiale. Prezzo corretto rispetto a quanto servito. Sicuramente un ottimo posto da migliorare su tempi del servizio.
Biagio Messina
19/02/2022
Ogni volta è sempre un piacere ritornaci. Accoglienza fantastica Massima serietà e professionalità Cordiali con i clienti Da ritornarci sempre
stefano baldoffei
12/05/2023
Locale molto carino dove servono prodotti di qualità,la birra è molto buona e la padrona gentilissima
Silvana Peluffo
03/10/2022
Piatti della tradizione, genuini e buoni. Materie prime km0. Disponibili formaggi freschissimi, funghi appena raccolti sul territorio. Titolare carinissima. Dimenticavo: io ho portato il mio cagnolino. Scoperto per caso, ci tornerò.
Roberto Fusta
06/01/2023
Locale carico, personale accogliente e gentile. Menù x tutti i palati. Prezzi un po' al di sopra della media.
emanuele
17/02/2023
Veramente un bel posticino, dove puoi anche mangiare un piattino vegetariano per un pranzo leggero di lavoro... Gentilezza e cordialità non mancano... Consigliatissimo...
Michela Giuliano
01/05/2022
Cena di sabato sera, eccellente antipasto di terra caratterizzato da pietanze della tradizione più salumi e formaggi a km. zero di alta qualità. Assaggio primi di terra con ottimi condimenti ed abbondanti porzioni. Ottima scelta di vini regionali e non solo, proposti a vista. Complimenti per il servizio, rapido, efficiente ed esaustivo. Non a caso tutto al femminile, come l'autrice della recensione. Brave ragazze!!! A presto
Saverio Saggese
19/09/2019
FANTASTICO! Massima cura per ogni cosa. Cibo di qualità eccezionale. Ragazze eroiche. CONSIGLIATISSIMO!!!
Biagio Messina
20/02/2022
Ottima cucina Accoglienza fantastica Da ritornarci sempre
stefania azzola
24/08/2022
Ottima esperienza, da ripetere sicuramente. Cortesia, simpatia e competenza. Cordialità. Locale tranquillo e molto caratteristico. Ottimo cibo. Porzioni abbondanti e specialità liguri. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti con enorme piacere. Grazie alle due signore per averci fatto passare una splendida serata.
Moreno Rosso
11/11/2022
Cucina semplice ma Buona...locale Tipico ,ma gestito in maniera semplice e spontanea...ottima la bacheca di vino in esposizione , e molto appropriata... Serata Karaoke....uno spettacolo, Consiglio
FRANCESCA FERRARI
12/08/2022
Bellissima esperienza! Non solo un’ ottima qualità del cibo, ma anche il servizio è stato eccellente. Si vede l’amore e la cura che mettete in ogni singolo piatto.
Roberta Colombo
13/08/2022
Un magico bistrot dove semplicità e accoglienza la fanno da padrone. Importante è avvalersi dei consigli della cuoca; cibo ottimo con un elevato rispetto delle materie prime. Costi modesti ! Esperienza da ripetere.
Brasato di guanciale Lingua Tagliatelle Grigliata Cappelletti in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni