Sluurpy > Ristoranti a Bastia Umbra > Ristorantino Flamingo

Recensioni di Ristorantino Flamingo, Bastia Umbra

Paola Caldera
19/08/2021
Ristorante situato nella piazza principale di Bastia Umbra, l'atmosfera durante la cena è veramente fenomenale. Piatti di ottima qualità e bella presentazione, il personale è disponibile a offrire consigli sulla scelta dei vini da accompagnare alla cena. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Assolutamente consigliato.
Bruno ROssetti
05/06/2021
Nuova location in piazza a Bastia. Personale molto gentile e professionale, cibi di ottima qualità e sapori interessanti. Quadrupla tartare che è poesia, tenerissima e ben cotta la tagliata che esalta la qualità della carne.
Irene Baruffaldi
27/06/2021
Ottimo, veramente ottimo, io che non mangiavo tartufo, al Flamingo dove usano il TARTUFO VERO, me ne sono innamorata. CONSIGLIATISSIMO.
Angelica Meniconi
12/08/2021
Tutto buonissimo. La Tartare che non avevo mai mangiato è stata spettacolare come anche i primi piatti la carbonara e cacio e pepe tartufo . Materie prime di qualità. Proprietario gentile e anche la ragazza che ci ha servito molto disponibile e attenta. Torneremo sicuramente
Susanna Forneris
18/08/2021
Stasera il proprietario ci ha rifiutato il tavolo dopo aver fatto la prenotazione su the fork mandandocivi via dal ristorante non essendo attrezzato ad accettare clienti dopo le 22 ma xchè allora su yhe fork si può prenotare alle 22 e poi si trattano così dei clienti senza trovare una soluzione!
Alexandru C. Popescu
19/08/2021
La carbonara e la tagliata buonissime. Prezzo giusto. Comodo il parcheggio accanto.
Roberta Romani
28/08/2021
Ristorante molto carino nel centro storico di Bastia Umbra. Ottima la cucina, degna di nota la carbonara con il tartufo.
Andreea Airinei
30/05/2021
Consigliatissimo!! Ambiente, cucina e accoglienza sicuramente al top. Massima preparazione sui vini e vasta scelta delle portate. Il titolare insieme al suo personale decisamente cordiali e attenti. Ritornerò ❤️
Pizza Poke Aragosta Costata di fassona Profitterol Mexican Pizza würstel Antipasto crudi Pizza tartufo Lumache Kebab Involtini primavera Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni