Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Ristorante Cinese Co Co

Recensioni di Ristorante Cinese Co Co, Bassano Del Grappa

Roberto Busato
11/05/2023
Ristorante cinese storico nel centro di Bassano, che ha avuto tre cambi di gestione (questo rende conto di qualche recensione meno buona, che risale a qualche anno fa). Che dire? Se non ci fosse, ci mancherebbe: non a tutti piace la formula "eat all you can". Qui si può mangiare poco o tanto, come si preferisce. Se una specialità non c'è in menù si prodigano a prepararla, con l'unico obbiettivo della massima soddisfazione del cliente. Fosse anche solo per la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, Yu, e del Suo staff, varrebbe la pena venirci. La qualità delle preparazione è tra l'ottimo e l'eccellente: si può sempre migliorare ma la soddisfazione è garantita sempre: questo ristorante è una certezza! Grazie! P.S. ci metto la mia faccia e quella di mia moglie
Marco Grapiglia
27/02/2023
Locale di cibo cinese gestito da cinesi. All'interno è abbastanza carino, in stile cinese ed è esattamente quello che ti aspetti quando entri. Il prezzo coerente con la qualità del cibo. Molto buono tutto. Ci è stata anche offerta una birra insieme al cibo che abbiamo preso da asporto.
Leonardo Chiminello
23/04/2023
Ambiente accogliente, buona cena a prezzi economici. Consigliato per una serata diversa. Vi consiglio di assaggiare l'anatra...ne vale la pena.
Stefania Napoletano
26/02/2023
Lo consiglio al posto di tutte le catene in cui in realtà è sempre tutto uguale sia nel gusto che nel servizio. Tutto buono, si aspetta qualche minuto ma è tutto pronto al momento. Molto bene anche il conto.
Un Patientes
20/12/2022
Sono stato al ristorante Co Co per cena la scorsa settimana e posso affermare con assoluta certezza che è stato uno dei migliori ristoranti cinesi in cui sono stato. Innanzitutto, l'ambiente del ristorante è stato davvero piacevole. Il design è moderno e accattivante, con una decorazione elegante e sobria. Ciò che mi ha colpito di più, però, è stata la pulizia impeccabile del ristorante. Non c'era un solo tovagliolo o un solo piatto fuori posto. Il menu del ristorante era davvero vario e offriva una vasta scelta di piatti cinesi classici, come il pollo alle mandorle, i gamberi in tempura e ravioli cinesi. Abbiamo deciso di ordinare il pollo alle mandorle e i gamberi in tempura, e siamo rimasti davvero soddisfatti della qualità dei piatti. Il pollo era tenerissimo e saporito, mentre i gamberi erano cotti alla perfezione e conditi con una salsa davvero deliziosa. Non posso dimenticare di menzionare il servizio del ristorante, che è stato impeccabile. I nostri piatti sono stati serviti in modo veloce e accurato, e il personale era sempre pronto a rispondere alle nostre domande e a soddisfare le nostre richieste. In conclusione, il ristorante Co Co è stato un'esperienza davvero piacevole e indimenticabile. La qualità dei piatti era eccezionale, così come il servizio e l'ambiente. Senza dubbio, tornerò a mangiare al ristorante Co Co e lo consiglio vivamente a chiunque voglia gustare della ottima cucina cinese.
Gianfranco Oreste Battaglia
21/06/2021
Woow. Ci torno il prima possibile .. abbiamo preso un po' di tutto e con quel cibo , sapori e goduria siamo andati via contenti
Marco Biondi
29/02/2020
Ottimo rapporto qualità/prezzo, cibo di qualità medio alta, ambiente caldo e servizio impeccabile. Per un buon pasto cinese, consigliato
MICHELE MORAO
10/04/2022
CI vengo DA ANNI.migliorati OGNI VOLTA CHE SONO passato DA LORO.porzioni ABBONDANTI ...LOCALE pulito ...PREZZI corretti. SERVIZIO BUONO ...Continuero a TORNArci .
Giulio
01/11/2022
Abbiamo pranzato qui e mangiato davvero bene. Il cibo è gustoso ed il locale carino. Consiglio a chiunque ami del buon cibo cinese!
Annamaria Ballarin
27/08/2022
Posto molto carino. Cibo buono e nella giusta quantità. Solo il dolce non ci ha soddisfatto. Abbiamo preso la frutta caramellata...ma sembravano "patate caramellate"
Laura Ghianda Teasofia
09/10/2022
Molto buono, abbiamo preso da asporto e abbiamo aspettato un pelo e per scusarsi ci hanno omaggiato di una birra. Vedere clienti cinesi è una garanzia
simone moino
11/07/2019
Locale in classico stile orientale, dall'arredamento alle musiche. Siamo stati accolti da subito e accompagnati al tavolo con cortesia e disponibilità. Menù ampio, dai classici sushi e sashimi a primi, secondi di carne e/o verdure e bibite. In tutto, la nostra cena ha compreso antipasti di ravioli al vapore con carne e verdure e involtini primavera, caldi e davvero buoni, 2 primi (spaghettini di soia e di riso con pollo e verdure) molto gustosi e saporiti, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla consistenza davvero gradita, e 2 secondi: il mio pollo con bambù (provato per curiosità!) devo dire uno dei piatti più buoni e saporiti che abbia mai mangiato. Infine, non ci siamo fatti mancare una pallina di gelato fritto, ottimo fine pasto. Conto più o meno nella media (circa 30 Euro in tutto). Locale in cui tornerei, sia per la cortesia dello staff, sia per i piatti davvero ben preparati e dall'ottimo sapore!
Alessia Mocellin
16/04/2022
Posto fantastico, molto tradizionale cinese, piatti fantomatici, personale bello e stellare, insomma, locale paradisiaco, prezzi onesti, anche da asporto una favola, semplicemente sublime, davvero il paradiso costruito a mattoni!😂😍🙏🍜🥟🥡
Gaia sts
10/06/2022
Il ristorante è un classicissimo ristorante cinese. I piatti comunque sono buoni e non risultano troppo salati! Torneremo sicuramente, prezzi bassi!
Federica T
21/09/2021
Ottimo. Il classico ristorante cinese che non si smentisce mai: piatti saporiti ed abbondanti, servizio semplice e veloce. Molto gentile la proprietaria. Prezzi più che onesti.
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni