Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Hisyou

Recensioni di Hisyou, Bassano Del Grappa

Jessica Poma
09/07/2023
Il posto è molto bello 🤩. Fuori c’è una terrazza panoramica sul ponte di Bassano . Il cibo 🍱 è 😋. Il ristorante è molto chic . Le cameriere sono accoglienti e simpatiche .
New Style Vision
20/05/2023
Era tanto che volevamo andarci ed è stato assolutamente fantastico. Servizio eccellente, preparazioni di livello e location molto curata. Ci torneremo sicuramente Spero presto.
David De Gasperin
09/07/2023
Il ristorante è in un posto molto bello e panoramico vicino al Brenta. Il cibo è delizioso e fresco e il locale è molto pulito e i tavoli sono molto decorati anche i dolci sono buonissimi . Terrazza molto elegante e raffinata e i camerieri sono molto simpatici e accogono molto bene i loro clienti . Il prezzo è giusto 🥳 . Io lo straapprezzo e lo straconsiglio!!!
Andrea Pizzato
02/08/2022
Posizionato all'inizio di Bassano, parcheggio di fronte. Bella vista con terrazza del ponte vecchio. Interno molto ben curato nei dettagli, illuminazione, musica. Una bella atmosfera. Direi ottimo per coppia la sera. Servizio al tavolo impeccabile. Cibo molto buono. Due persone 50 euro 1 antipasto e due primi bere e caffè. Non c'è menu all you can eat, non è quel target di ristorante sushi. Piatti giapponesi, cinesi e in genere qualche fusion. Qualità superiore della media e ricercati gli impiattamenti. Ci sta il prezzo leggermente piu alto.
Alessia
15/10/2022
Locale magnifico.. mai vista tanta eleganza in un ristorante fin'ora. La vista sul ponte di Bassano davvero stupenda. Il cibo ottimo, abbinamenti originali dai sapori ben bilanciati, le tare tare sono poesia.. credo le migliori mai mangiate. 🤤 Molto belli anche gli impiattamenti. Personale cortese, simpatico e attento alle esigenze del cliente. Super soddisfatta 😍
mattia gortan
16/02/2023
Questa sera ho cenato in questo posto… decisamente fantastico e non parliamo dei stupendi e bellissimi piatti presentati, ottima cena e staff gentilissimo.da tornarci sicuramente !!!!
Oriano Scremin
06/04/2023
Sono stato ulteriormente a cena all hisyou e ho mangiato benissimo e bel locale. Bravi
Gloria C
22/01/2022
Ci vado spesso e posso dire certamente che sia il miglior locale sushi della zona. Grazie ai loro piatti molto gustosi mi sono innamorata di questo cibo che prima non sopportavo. Il pesce é sempre fresco e hanno anche una buona selezione di vini. La titolare come anche i camerieri sono sempre gentili, disponibili e preparati. Il luogo é delizioso , anche la terrazza esterna dalla quale si può ammirare il ponte vecchio. Se il locale é affollato può volerci più tempo di attesa , ma mi sarà capitato un paio di volte. Anche nell'asporto sono molto efficaci e disponibili. É un ristorante che vale più di cinque stelle. Consiglio di vedere altre foto sui social tipo instagram o facebook e poi di provarlo!
Giorgia C
14/07/2019
Siamo venuti in questo ristorante quando faceva più freddo... è un po nascosto e ce poco parcheggio. Esternamente e l'entrata devo dire che l'hanno pensata molto bene, anche la sala attesa, originale. Il menù è vasto, (non è un All you can eat), si ordina alla carta. La sera che siamo andati noi, essendo pieno il ristorante abbiamo dovuto aspettare tanto, ma poi il cibo era ottimo, abbiamo preso 2 primi e una barca mista di sushi. Personale gentile e disponibile, molto cordiale. Noi ci siamo trovati bene e ci è piaciuto il posto. Costo nella media.
Giuseppe Filippi
28/04/2023
Sushi e sashimi e non solo di alta qualità e ben servito in un locale moderno molto curato appena rimodernato con terrazza affacciata sul fiume e vista sul ponte vecchio. Da anni una costante garanzia. Consigliato
Nicola Trentin
25/02/2023
Un bel locale pulito e curato. Menù e piatti eccellenti, sapori ben bilanciati. Servizio veloce, personale molto gentile e professionale. Tutto viene curato nei minimi particolari; sicuramente da provare e riprovare!
Marcela Boci
21/06/2021
L'atmosfera è incantevole e il cibo fa il suo. Uno dei migliori a Bassano..piatti abbondanti e qualità super. Da quando ci sono andata per la prima volta l'ho riscelto sempre.
Alessandra Berti
03/04/2019
Non tornavo in questo ristorante da un po' di anni, cibo ottimo, pesce crudo molto buono, servizio non al top, i camerieri andrebbero istruiti un po'..si servono sempre prima le signore..., comunque cortesi e disponibili, la titolare gentilissima. Il menù l'ho trovato meno assortito di tempo fa e purtroppo alcuni piatti buonissimi non sono più nella carta, il conto sempre non economico, ma adeguato. Assolutamente consigliato.
Oana Borlovan
31/07/2022
Tutto stupendo ...un tripudio di gusti..personale super gentile e preparato...( peccato per i piatti picanti ..a me il pesce paice gustarlo così come e ) ma qualità assoluta....freschezza....le capesante con tartufo Divine....e tutto il resto perfetto
Paola Raffaello
25/03/2023
Accoglienza cordiale, ambiente elegante, sia all'interno sia all'esterno, carta dei vini molto gradita, cibo squisito, pesce crudo gustoso, come sempre. Si aggiunge il personale discreto, molto gradevole nei consigli e nella presenza.
Stefania Siben
13/09/2022
Il locale è davvero molto bello e arredato con grande gusto. La terrazza che si affaccia sul Brenta è semplicemente meravigliosa! Il personale è disponibile e il servizio veloce. Il prosecco è divino😇. Assolutamente consigliata la tempura: fritto croccante e asciutto. Gustosi gli spaghetti misto mare. È consigliata anche la barchetta. Birra, acqua, un calice di prosecco, un primo, una Tempura, una barchetta=67 euro. Esperienza da ripetere.
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni