Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Osteria Tre Ponti

Recensioni di Osteria Tre Ponti, Bassano Del Grappa

Fabrizio Sartori
10/06/2023
Siamo andati a mangiare qui un sabato a pranzo per la prima volta. Ha l'entrata posizionata direttamente sulla strada mentre i parcheggi sono distribuiti poco più in là. Siamo partiti con il loro abbondante antipasto su tagliere..abbiamo proseguito con un primo per concludere con il dolce che consisteva in un tagliere con tutte mini-porzioni di tutti i loro dolci disponibili! Ho trovato davvero carina la loro idea di questi grandi taglieri per servire..belli anche da vedere! Personale cordiale e prezzo giusto. Da tornare sicuramente!
Anna Rizzi
18/06/2023
Locale arredato e rifinito con molto, molto buon gusto! Staff gentile e professionale. L'originalità che lo contraddistingue è l'intero menù servito sui grandi taglieri da condividere, pietanze davvero originali e genuine! Consigliatissimo!
Giorgio Vignaga
11/03/2023
Una piacevole scoperta. Eravamo in zona e ci siamo fermati in questo locale. L'ambiente si presenta bene, elegante e curato. Il personale giovane disponibile e cordiale. L'offerta dei piatti è abbastanza varia ma ci siamo affidati ai consigli del personale. Scelta azzeccata. Il tagliere di antipasti misti ha un eccellente effetto scenico, ma oltre che bello è anche molto buono. Non abbiamo affrontato i primi e siamo passati al secondo di carne, e anche qui su consiglio abbiamo optato per un tagliere misto con filetto di Angus, punte di costine e Cuba roll. Carne tutta eccellente, tenera e saporita. Non abbiamo preso vino in bottiglia ma un semplice rabosello sfuso. Nel complessivo il prezzo per 4 persone è risultato più che adeguato alla qualità e alla presentazione delle pietanze. Sicuramente ritorneremo, per provare anche il pesce.
vanessa praticelli
05/02/2022
Posto molto curato, semplice ma elegante. Cibo buonissimo e presentazione dei taglieri impeccabile. Personale davvero professionale, giovanissimi, gentili e simpatici.
nik Nik
18/06/2023
Ambiente accogliente cibo ottimo e di qualità...personale competente veloce e disponibile..lo consiglio a tutti io ritornerò
Nicola Giorgio
12/06/2023
Ampio parcheggio, locale nuovo, pulito, luminoso. Gli ambienti al piano superiore sono poco insonorizzati e, quando è pieno, è fastidioso il chiacchiericcio. Cibo buono, sia la materia prima, sia la sua lavorazione, i tipici taglieri sono più forma che sostanza, meglio i piatti singoli. Buona la carta dei vini e positivo il proporre del vino sfuso. Servizio molto buono, personale cortese e preparato. Il conto non proprio da trattoria.
giuseppe piazza
05/06/2022
Locale rinnovato con due parcheggi vicino ma poco distante vi sono aree con possibilità di parcheggiare. Siamo stati per un compleanno nel piano superiore. Ottima la privacy. Il servizio è stato molto buono e il personale disponibile e gentile. Cucina semplice e buona. Siamo partiti con aperitivo, stuzzichini come antipasto per poi passare al primo con risotto di amarone e ai secondi di carne mista. Materie prime molto buone. La caratteristica del servizio è il posizionamento di cunei sopra i tavoli dove vengono alloggiati sopra dei grandi taglieri in legno con tanti piccoli assaggi di cibo. Le quantità sono state abbondanti e varie. Una particolare attenzione a chi è intollerante al glutine con un'ampia scelta di alternative. Anche per i vegetariani ampia scelta. Nel complesso da consigliare. Non avendo pagato non posso valutare i prezzi.
Cristina Frison
12/03/2023
Pranzo di compleanno dal servizio particolare,portate abbondanti e davvero gustose.. Personale gentilissimo, soprattutto nel scelta del menù.. I miei ospiti sono rimasti contenti di tutto.. Grazie ancora!!
celvis jr.
28/07/2021
Cena al contrario fantastica... Quantità e qualità ottime ... Servizio impeccabile!!!
Alessandro Chiarentin
11/02/2023
Tutto ottimo, cordiale anche il personale e preparato per dare consigli, su cosa mangiare.
Santinon Marco
25/02/2023
Cena speciale, tutto ottimo, servizio, cibo, location. Consiglio di prenotare per tempo perché è molto frequentato
Bumbi Livigno
27/11/2022
il cibo è ottimo,il servizio..anche a sala piena.. è molto buono,camerieri gentili e veloci. Nella sala superiore ci sono i tavoli per le compagnie più numerose,non è grandissima,e questo crea un vociare a volte un po' fastidioso. il prezzo è un po' sopra la media ma per la qualità del cibo e del servizio si paga volentieri. I taglieri sono ovviamente la specialità
Carlotta Zilio
19/09/2022
ADORO questo locale! È sempre una garanzia venire a mangiare qui. Portate servite su taglieri con un po' di tutto (noi abbiamo fatto antipasti e dolci... che bontà), vini molto buoni e di qualità, ma i secondi... che dire... che cosa stupenda😍 Consigliatissime le puntine di maiale cotte al forno. Si sciolgono in bocca e si staccano dell'osso solo guardandole. Personale e servizio molto buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Franco Bertuola
10/02/2019
Spettacolare!!! La formula con tagliere è molto conviviale ed esteticamente molto invitante!!! Si comincia con antipasti misti in monoporzioni e affettati...tutto buono. Abbiamo proseguito con la carne, perché altrimenti rischi di non finire tutto se prendi anche il primo... qui consiglio le costicine con la carne che si scioglie in bocca Per finire i dolci anche qui tutto delizioso... Peccato che dopo il caffè avevano terminato le famoso ciliegie 🍒 sotto grappa...
Nadia Camazzola
31/10/2022
Ambiente ben curato e pulito, cibo ottimo con porzioni giuste (né troppo piccole, né troppo abbondanti), servizio veloce, personale preparato e molto cortese, il tutto ad un giusto prezzo. Carni molto speziate rispetto ad altri ristoranti, da provare!
Antonella Rizzato
29/11/2022
Menu particolare. Carne ottima. Personale cordiale e disponibile.
Gianluca Ruaro
30/04/2019
Servizio innovativo e mai visto. Qui non sarete serviti ad uno ad uno come negli altri ristoranti, ma vi verrà portato un enorme tagliere al centro della tavola da cui prendere autonomamente tutta una serie di assaggi vari: tutto è molto buono, la carne era cotta benissimo entrambe le volte, e i dolci variegati e gustosi. Il personale è cordiale, anche se ripeto non sarete serviti come in un qualsiasi altro posto
Nicoletta Bonetto
25/01/2023
Se potessi dare 7 stelle gliele darei a questa trattoria dalla qualità del cibo offerto all'ottimo servizio propostoci. Direi tutto squisito dall'antipasto servito sul tagliere ai dolci anch'essi proposti sul tagliere passando per i primi piatti composti da tortelli fatti in casa e gnocchi di zucca e come secondo un un assaggio di lombatine di maiale che si scioglieva in bocca. La quantità del cibo è stata sopra alle mie aspettative e anche il conto finale è stato onesto. Ultima cosa da elogiare è stato il saluto finale molto cortese del titolare verso di noi che uscendo di sua spontanea volonta' dalla cucina per chiederci se fosse stato tutto di nostro gradimento ....non è da tutti dimostrare questo forte interesse verso il parere del cliente. Da consigliare e da ritornarci
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni