Sluurpy > Ristoranti a Bassano del Grappa > Melograno

Recensioni di Melograno, Bassano del Grappa

Francesco Marella
19/06/2023
Servizio molto buono. La tagliata di tonno buona, ma non eccellente. In generale si mangia bene. All’esterno c’è la giusta privacy e si può parlare senza essere disturbati dal rumore della strada. Consigliato per pranzi di lavoro
Valentina Boaro
19/06/2023
Ci aspettavamo una cucina semplice e fatta bene invece siamo rimasti piacevolmente stupiti per ricercatezza e cura del dettaglio. Linguina con aragostina risottata alla perfezione (varrebbe la pena tornare anche solo per quella…) ravioli con burrata, gamberi su crema di piselli delicatissimi. BRAVI!
Degustibus
10/04/2023
Un bel locale con ottime pietanze e buon rapporto qualità prezzo. Bene il servizio. Interessanti i menù degustazione.
Paolo M
17/07/2023
Ristorante curato e ben tenuto. Buono il servizio e anche la cucina, ottimi prodotti . Sempre bravi, rapporto qualità e prezzo corretto
Alessio Ritucci
05/09/2022
Dall'esterno sembra un piccolo ristorante, in realtà dentro è molto grande e ben arredato, molto bello anche il giardino. Piatti tutti molto saporiti e ben impiattati. Piacevolmente colpito dal servizio, personale molto cordiale e premuroso, gradita l'entrata offerta (una mousse di baccalà con cialda al nerl di seppia). Locale assolutamente consigliato se si visita Bassano, anche perché lontano dal centro e immerso nella natura (a due passi c'è infatti il parco del Silan con la cascata).
Anna Franchini
09/06/2023
Io e la mia famiglia lo frequentiamo da anni per pranzi, cene, asporto, consegna a domicilio, festa di laurea. Servizio sempre impeccabile, cibo eccellente rapporto qualità/prezzo ottimo. Ogni volta è un piacere tornarci, una garanzia.
Effe Bi
06/06/2022
Questo ristorante è sempre una conferma. Cibo ottimo, location fantastica servizio perfetto. In grado anche di gestire richieste al di fuori del menù che avevo concordato. Consigliatissimo
Alin Filipescu
11/08/2021
Ottimo ristorante... Location elegante immersa nel verde. I piatti proposti sono attentamente studiati ed il personale molto gentile. Ci torneremmo molto volentieri!
Giampietro Nicolini
28/04/2022
Ottimo ristorante in una località non certo famosa ma meritevole di essere raggiunta. Il locale propone menù stagionali ed alla carta. Ottimi I piatti proposti, ben presentati e di alta qualità. Eccellente la lista dei vini co un servizio all'altezza. Bravi!
franco botteon
28/04/2023
Cena a base di asparagi dall'antipasto in avanti: fantastiche elaborazioni!! Servizio attento, anche con l'ottimo vino. Da provare!
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni