Sluurpy > Ristoranti a Bassano del Grappa > Spiedonny

Recensioni di Spiedonny, Bassano del Grappa

antonio p
06/05/2023
Visitato per la prima volta per pranzo di lavoro..luogo carino ed accogliente.. personale gentile ed efficiente..ho preso un primo ed un secondo e il dolce accompagnato da vino della casa e acqua abbiamo speso poco più di 40 euro.. prezzi nella media e cibo di buona qualità.. ottimo il primo, per i miei gusti avrei presentato meglio il secondo piatto.. peccato per il dolce ..poca scelta rispetto a ciò che era proposto in carta..si può tornare volentieri.
lisa cavalli
08/01/2023
Un piccolo ristorante che mi ha stupito per l'ottima qualità delle materie prime. Qui si mangia pesce con ricette semplici e appetitose. Antipasti caldi, primi piatti e secondi che accontentano tutti. Da provare gli spaghetti di mare, davvero gustosi. Anche il tiramisù della casa merita una menzione con l'ottimo servizio, pronto e sorridente. Sembra quasi di essere a casa di amici. Prezzo corretto, anzi forse un po' basso rispetto la media.
Paolo C.
03/06/2023
Quando vado in un ristorante per mangiare del pesce, la prima cosa che mo interessa è la qualità dello stesso. Qui ci siamo. L'ambiente è piccolino e non ospita molte persone, per cui il consiglio è di prenotare. Il servizio è cortese e veloce. Hanno del buon vino sfuso e anche delle bottiglie (non tante). Il sito è piuttosto defilato rispetto alla zona centrale di Bassano, in una posizione di basso valore paesaggistico. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci tornerei senz'altro.
Simona Nadalini
16/05/2023
Siamo stati ieri sera a cena in questo ristorante e siamo stati molto contenti. Il pesce ottimo e preparato con cura . Anche il servizio è stato di buon livello, personale molto efficiente, gentile e disponibile. Peccato non poterci andare spesso visto che abitiamo in Emilia, ma appena ritorneremo a Bassano faremo nuovamente visita al locale. Un grazie anche per aver accolto con simpatia la nostra cagnolina. Complimenti.
Alessia Saccardo
22/10/2022
Ottima qualità dei piatti e anche giusti quantitativamente. Prezzo un pochino sopra la media ma comunque accettabile per la qualità offerta. Molta scelta anche di dolci fatti in casa, tortino buonissimo 😍
Laura Beninato
14/08/2022
Un piccolo locale che non si fa notare ma quando entri scopri con piacere la sua identita'.Personale cortese,disponibile e un tocco di simpatia.Pietanze curate nella presentazione,cura ,gusto e quantita'.Pesce fresco e dolci fatti in casa ottimi. Arredamento confortevole che sembra nutrire il desiderio di un locale piu' grande per la sua continua crescita😀.Buon lavoro!
Mitch
20/05/2022
Ristorantino basato principalmente nel pesce, veramente molto carino all’interno. Molto ben curato e particolare. Qualità del cibo veramente buonissima, baccalà alla vicentina speciale e gustoso,compresa la polenta, tutto cotto alla perfezione. Pane presumo surgelato buonissimo. Vino Cabernet Sauvignon in calice veramente buono, gustoso e leggero. Ampi posti a sedere interni ed esterni. Accessibile alle persone con difficoltà motorie e anche ai nostri amici a 4 zampe. Parcheggio vicino anche se di poca capienza. Staff gentile e disponibile. Prezzo/qualità ottima. Vicino al centro di Bassano. Consigliato
Giorgio Vignaga
27/02/2023
Locale accogliente con non troppi tavoli. Il giusto per apprezzare il cibo con la dovuta tranquillità. Basato principalmente sul pesce, con piatti presentati molto bene e di ottima fattura. Eravamo in zona e abbiamo scelto questo locale per il pranzo. Una scelta fortunata, tanto che siamo ritornati più volte in altre circostanze. I prezzi sono adeguati alla qualità delle pietanze.
Stefano Grilli
27/11/2022
Davvero una bella esperienza, pesce buonissimo, da tornare sicuramente, personale gentilissimo prezzi giusti, merita sicuramente 5 stelle piene..
Barbara M
03/04/2022
Bel locale molto vicino al centro di Bassano ,facile da raggiungere! Grande ospitalità e cortesia.Menu ricco,vario sia di carne che pesce! Piatti buoni ,con materie fresche..,buoni e ben presentati anche i dolci ..Buono rapporto qualità-prezzo ! Possono venire anche i nostri amici pelosi ....possibilità anche di mangiare all'aperto! 👍
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni