Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Chiosco Al Parco

Recensioni di Chiosco Al Parco, Bassano Del Grappa

MaX PaX
03/08/2020
Locale posto in luogo strategico, bagno tenuto pulito, personale accogliente e gentile. Prezzi nella media e arredamento "misto" come vuole la tendenza di oggi. Dò un 5 stelle per questo.
Tommaso Simioni
11/06/2022
Dal cambio di gestione di qualche anno fa il bar è completamente rinato, personale gentile e simpatico, cibo buono e prezzi onesti. Ottimo per una giornata al parco, un aperitivo o anche un pranzo/cena. Peccato solo che chiuda alle 11. Molto consigliato
Mauro Xausa
31/08/2022
Bellissimo chiosco immerso nel Parco Ragazzi del 99...una delle tante chicche di Bassano del Grappa
Donatella Tadiello
16/09/2022
Quello che fa la differenza della gestione di questo locale è la gentilezza del personale sempre accogliente, sorridente e disponibile nel dare informazioni e varie richieste che provengono per lo più da mamme, nonne/i con bambini, c’è pure la possibilità di organizzare presso questo chiosco festicciole per i compleanni ed eventi vari ….bravi 10 e lode !!!
mammafelice
12/08/2022
Panche, legno, lucine, giostre e sabbiera per i più piccoli, musica dal vivo... in un clima rilassato in mezzo alla natura in un parco fantastico con attrezzi per fare ginnastica e campo da basket ❤️ Ho mangiato una super bruschetta😋 ci tornerò sicuramente SUPEEER!
Elisa Venier
07/07/2020
Personale gentile e disponibile, prezzi nella norma. È davvero comodo poter usufruire di un posto così quando ci si trova al parco!
Enrico Poli
12/08/2021
Un bel punto di ristoro nel parco. Toast, tramezzini, bruschette ed aperitivi a prezzi onesti. Personale simpaticissimo.
Nik 84
04/07/2020
Un luogo piacevole immerso nel verde. Ideale per i bambini.
Andrea Ruocco - music
06/06/2019
Personale molto simpatico e cordiale, hanno delle sedie molto particolari..
Severoma Giusto
13/05/2018
Ristrutturato e ampliato con uno stile più moderno. Ben fatto 👍
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni