Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Garage Nardini Cocktail Bar E Ristorante

Recensioni di Garage Nardini Cocktail Bar E Ristorante, Bassano Del Grappa

Marcello Fasuracchi
22/04/2023
Posto bellissimo, tutto ristrutturato e tenuto in modo impeccabile. Cocktail ottimi e menù ancora di più, tra cicchetti e piatti.
Effe Bi
06/05/2022
Posto estremamente carino, software ed intimo. Personale attento e molto disponibile. Cena piacevole. Do 4 stelle, solamente perché secondo il mio punto di vista, costo della cena un po troppo alto. Ma sicuramente da ripetere
Alessio Candian
05/01/2020
Bel posto, accogliente e personale disponibile. Tappa da fare quando si viene a Bassano. Menù dei cocktails un po' scarso mi aspettavo molti più drinks ma vabbè. Ci hanno impiegato una vita per portarci quattro drinks che è assurdo ma forse lo staff era impegnato con altri clienti... comunque tempi assurdi per quattro drinks. Per arrivarci è molto semplice e si vede bene anche dalla strada davanti. Posti parcheggio non ne ho visti ma comunque ci si arriva benissimo anche a piedi in cinque minuti dal ponte degli alpini. Consigliato e ci ritorneremo.
Mario Mazzei
26/02/2023
Ottimo, un mix di storia e tradizione... cocktail mezzo e mezzo super....
Lorenzo Balbo
18/08/2021
Bar che offre una ottima carta di cocktail con liquori locali. Spuntini buoni e servizio attento alle esigenze del cliente. Prezzi medio alti giustificatissimi. Da provare
Elodie Maquerre
26/11/2019
Uno dei migliori ristoranti dove sono stata. Cura dei dettagli meravigliosa. Cibo di alto livello presentato nel migliore dei modi. Nota di merito ai camerieri che ci hanno accompagnato per tutta l'esperienza culinaria in maniera eccellente. Ci tornerò sicuramente.
Dani Messina
06/10/2021
Scoperto per caso perché avevo voglia di un grappino al volo. Da fuori sembra una normale ditta ma dentro ti sorprende con la sua modernità ed arredamento giusto. All’interno vi è anche il negozio per fare acquisti cui personale è veramente disponibile.
alessandro de zordi
03/05/2021
Luogo molto accogliente, moderno. Menu fresco e vario. Personale all' altezza. Sono rimasto un po' perplesso dal conto finale. Ci e stato proposto un risotto fuori menù, e l abbiamo pagato 16 euro a porzione. Un po' alto. Comunque giudizio positivo.
Elisa Longhin
22/08/2022
Bel locale moderno e pulito, ci sono anche tavoli nel giardino interno (a cielo aperto), molto tranquilli e l'ambiente è piacevole. Abbiamo mangiato dei toast che erano molto buoni, ottimi i cocktail e i vini proposti. La cameriera che ci ha servito era molto professionale, gentilissima e sorridente, brave/i tutti! Prezzi in linea col servizio offerto, direi ok. Consiglio una visita qui se siete a Bassano e cercate un posticino tranquillo ma allo stesso tempo "cool" :-P
Sabrina Corradetti
02/09/2018
10 e lode Ho organizzato un addio al nubilato e mangiato in ghiacciaia, una stanza riservata nell'interrato ... stupenda. Il personale gentile, disponibile e preparato. Lo chef ha creato dei capolavori, abbiamo mangiato da Dio e tutti I commensali hanno gradito a dismisura. Ci torno sicuramente, non solo per gli aperitivi, ma soprattutto per mangiare. Ripeto, chef e staff da 10 e lode!
Andrea Massarotto
04/01/2019
Ottima esperienza..locale “fighetto” , personale molto attento al cliente ..piatti gustosi ..consigliato anche se un po’ caro per la zona ..consiglio ache una visita al negozio adiacente della distilleria nardini ..!!
Giovanna Podetti
06/08/2022
Locale con bellissimo spazio racchiuso, rifatto e molto trandy. Ottimi i famosi aperitivo della casa Nardini. Top!
Lou Sic
16/07/2019
Avevo già messo 5 stelle per gli aperitivi, dopo aver cenato li posso confermarle anche per la ristorazione! Personale molto premuroso, cordiale e gentile, il cibo veramente eccellente, locale moderno e accogliente in una posizione strategica. Ottimo lavoro, continuate così!
Tiziano Lelio
03/08/2021
Ottimo per aperitivi e serate in compagnia. Servizio di qualità. Il locale ha una veranda da oltre 50-70 posti a sedere quindi rimane un plateatico esterno ma coperto in caso di pioggia o cattivo tempo. Il mezzo o l'aperitivo tipico di Bassano del Grappa sono il must. Dotato anche di sale e salette interne per feste private e non.
massimo g.
30/07/2018
Locale davvero originale con ottimi piatti, sia in termini di qualità degli ingredienti che in termini di preparazione. Cocktail bar con tavoli all’aperto al piano terra e ristorante con salette molto curate all’interno. Ovviamente da provare i cocktail Nardini!!!
Giulia Torti
29/11/2022
Perfetto per fare serara, anche se principalmente si sta in piedi.
Marco Morganti
14/01/2020
Le pietanze sono buone, personalmente, ma mi rendo conto di essere io quello strano, lascerei da parte i fronzoli e fornirei più sostanza... chessò degli ottimissimissimi tortelli di anatra con la pasta fatta in casa aggiungerne 250 300 grammi no?
Alberto Bussolari
14/08/2019
Ho pranzato con un piatto di bresaola e fichi seguito da un risotto ai mirtilli, accompagnati da un Gewürztraminer e un Riesling alsaziano. A sorpresa è arrivato anche un piccolo antipasto come saluto dello chef e un mini dessert ugualmente offerto. Prezzi equi e servizio molto attento e curato, da tornarci.
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni