Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Enoteca Mariga

Recensioni di Enoteca Mariga, Bassano Del Grappa

Francesco Marella
13/05/2023
Vini francesi ai piedi del “ponte vecchio” di Bassano. Per distinguersi offre soprattutto (ma non solo) vini francesi, dal carattere straordinario. È un po’ caotico, suggerisco di venire un po’ prima dell’ora di punta in modo da aver tempo di assaporare i sconto calma il vostro calice. Raccomandato per la qualità e il costo (onesti a guardare il tabellone)
Paolo
10/09/2022
Per una serata tra amici o con la vostra dolce metà, se volete degustare degli ottimi vini in un locale caratteristico, allora l'Enoteca Mariga fa per voi. Qui potrete trovare una vastissima scelta di vini, sia da degustare, sia da acquistare. Se passate da Bassano o se vivete a Bassano, non potete non concedervi un ottimo calice di vino.
Beppe Cala
08/04/2023
Bel locale vicino il Ponte Vecchio titolari cordiali e simpatici Ottimi scelta di vini
Francesco Cecchetti
27/04/2023
Posto fighissimo. Locale molto bello. Ottima scelta di vini ed è in pieno centro.
Gianni Scremin
17/06/2023
Ottimi vini accoglienza e simpatia dei gestori.Bravi
matteo simonato
22/11/2019
Ho scoperto questa bellissima enoteca, grazie ad un carissimo amico che abita a Bassano del Grappa. E stata davvero una grande scoperta situata a venti metri dal famoso ponte Degli Alpini , la piccola enoteca si presenta subito molto calorosa e curata nei dettagli come il bellissimo tavolo in legno al centro della stanza . I titolari sono delle bellissime persone davvero preparati e estremamente gentili . Vini ricercati e di qualità ed a ogni tipo di palato , prezzi onestissimi Passate a conoscere questa gran bella enoteca
Aurora Zotto
04/12/2018
Locale molto particolare nel cuore di Bassano. Carini gli interni. Buona selezione di vini. Lo spazio dentro non è molto grande, nel fine settimana è davvero pieno di gente.
Mirko Raineri
18/08/2021
Vino ottimo prezzo perfetto ci ritorno di sicuro
Laura
16/09/2017
Eccezionale, ottimo vino e musica strumentale di sottofondo ottima.
M M
01/06/2023
Notevole offerta di vini al calice!
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni